• twitter
  • facebook
Donna
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 1 / 9

UNIQLO

pubblicato il 24 luglio 2020 alle ore 12:02
Cogliere le linee, i dettagli e l’essenziale per poter diffondere il benessere tra le persone attraverso la piacevolezza di indossare capi comodi, belli, di alta qualità ma dalle linee pratiche: è questo il segreto di Uniqlo, un brand di successo giapponese che sta spopolando grazie alla sua creatività e alle sue offerte imperdibili.
mostra altro

immagine profilo FrancescoB 0 video • -1 foto
8.125 visualizzazioni


altro di FrancescoB

8.034
  1. Uniqlo e Marni, le capsule collection sono ancora l'ossessione della moda?
    Uniqlo e Marni, le capsule collection sono ancora l'ossessione della moda? Arriva la collaborazione tra Marni e Uniqlo, fatta di pezzi basic e colori pop: quanto costano gli abiti a righe, i parka e le camicie floreali
    Anche Uniqlo chiude in Russia: quali negozi sono aperti e quali non vendono più per via della guerra
    Anche Uniqlo chiude in Russia: quali negozi sono aperti e quali non vendono più per via della guerra Si allunga continuamente l'elenco dei marchi che chiudono in Russia: da Prada a H&M fino a Uniqlo, che ha fatto dietrofront. Eppure alcuni grandi gruppi restano
  2. Gli uffici UNIQLO a Tokyo sono una città nella città
    Gli uffici UNIQLO a Tokyo sono una città nella città UNIQLO arriva in Italia e per capire l'aspirazione globale del marchio diamo uno sguardo al suo quartier generale a Tokyo, grande quanto due campi da calcio. La Uniqlo City Tokyo ospita più di 1.000 dipendenti e ha persino una strada interna che collega spazi sociali, cortili, ambienti di lavoro, showroom e zone relax.
    Uniqlo supera Zara: il giapponese Fast Retailing è il gruppo di abbigliamento che vale di più
    Uniqlo supera Zara: il giapponese Fast Retailing è il gruppo di abbigliamento che vale di più Secondo Nikkei Asia, la holding giapponese Fast Retailing (che possiede Uniqlo e Muji, tra gli altri) ha raggiunto la cifra di 103 miliardi di dollari superando Zara e H&M nella classifica dei brand di fast fashion più forti sul mercato. La ragione è legata alla pandemia e al mercato asiatico
  3. Uniqlo a Milano, i capi da acquistare
    Uniqlo a Milano, i capi da acquistare 17860 • di Stile e trend
    Perché l'UNIQLO di Milano è diverso da tutti gli altri
    Perché l'UNIQLO di Milano è diverso da tutti gli altri Siamo stati nel primo negozio UNIQLO in Italia che apre al pubblico il 13 settembre 2019 in Piazza Cordusio a Milano. Dai giardini zen giapponesi agli elementi architettonici tipici della città milanese, nel nuovo store UNIQLO a Milano l'est incontra l'ovest per rendere omaggio al meglio della cultura italiana e giapponese.
  4. La collezione di Uniqlo e JW Anderson
    La collezione di Uniqlo e JW Anderson 1182 • di Stile e trend
    Uniqlo, collaborazione con JW Anderson per la collezione autunno inverno 2019
    Uniqlo, collaborazione con JW Anderson per la collezione autunno inverno 2019 Uniqlo e JW Anderson hanno collaborato per la prima volta, dando vita a un'esclusiva collezione di capi e accessori invernali. Sarà in vendita a partire dal 17 ottobre e sarà caratterizzata da da "un'esplosione" di fantasia tartan e disegni nordici.
  5. Uniqlo a Milano: i capi da acquistare nel primo negozio italiano
    Uniqlo a Milano: i capi da acquistare nel primo negozio italiano Il prossimo 13 settembre verrà inaugurato a Milano il primo store italiano di Uniqlo, il brand di abbigliamento low-cost nato nel 1949 in Giappone. Cosa si potrà acquistare nel negozio? Capi d'abbigliamento casual ed evergreen ma anche alcuni must-have del marchio come il piumino ultraleggero e i maglioni in cachemire low-cost.
    Chi è Olimpia Zagnoli, l'artista che ha decorato UNIQLO a Milano
    Chi è Olimpia Zagnoli, l'artista che ha decorato UNIQLO a Milano In occasione dell'apertura del primo negozio UNIQLO in Italia, abbiamo intervistato Olimpia Zagnoli che ha curato le decorazioni dello store di Milano in Piazza Cordusio. L'artista, con i suoi coloratissimi disegni, dallo stile retrò e piuttosto ironico, dopo aver conquistato le copertine del New Yorker e la metropolitana di New York, si racconta.
  6. Uniqlo arriva in Italia, ecco quando aprirà il primo negizio
    Uniqlo arriva in Italia, ecco quando aprirà il primo negizio Uniqlo arriva finalmente in Italia, per la precisione a Milano. Il brand low-cost giapponese ha confermato che aprirà il suo primo store nel nostro paese: ecco quando e dove ci sarà l'inaugurazione.
    Uniqlo debutta in Italia, per ora solo con lo store online
    Uniqlo debutta in Italia, per ora solo con lo store online Uniqlo è il colosso della moda low-cost di origini giapponesi e, a pochi mesi dall'apertura del primo store milanese, ha debuttato in Italia con un e-store. A partire da questo momento anche nel nostro paese sarà possibile acquistare online gli esclusivi capi del brand.
  7. Fedez lancia Disumano e debutta nella moda: le t-shirt diventano opere d'arte
    Fedez lancia Disumano e debutta nella moda: le t-shirt diventano opere d'arte Fedez è tornato con un nuovo album, si chiama Disumano ed è stato anticipato dal singolo inedito Morire morire. Per promuovere il lancio del disco, fuori a partire dal 26 novembre, il rapper ha collaborato con Uniqlo per realizzare una esclusiva collezione di t-shirt a tema.
    Da Uniqlo a Starbucks, i brand internazionali che stanno arrivando (o sono arrivati) in Italia
    Da Uniqlo a Starbucks, i brand internazionali che stanno arrivando (o sono arrivati) in Italia Primark, Starbucks, Uniqlo sono solo alcuni dei brand di fama internazionale amatissimi per i loro prodotti iconici e per i loro prezzi davvero economici. Se fino a qualche tempo fa era necessario andare all'estero per visitare uno dei loro negozi, ora le cose sono cambiate: ecco quali sono le aziende più note che sono arrivate o che stanno arrivando anche in Italia.
  8. Addio alla plastica negli store di Fast Retailing: il gruppo della moda attua il maxi piano green
    Addio alla plastica negli store di Fast Retailing: il gruppo della moda attua il maxi piano green Fast Retailing, il gruppo della moda a cui fanno capo brand come Uniqlo, Theory, Comptoir des Cotonniers, Princesse tam.tam, Plst, ha varato un maxi piano anti plastica. Entro il 2020 eliminerà la plastica non necessaria dagli store, così da preservare l'ambiente che ci circonda.
    Il cabaret di Minerva Velenzuela combatte la violenza strappando una risata
    Il cabaret di Minerva Velenzuela combatte la violenza strappando una risata 129 • di antoizzo86
logo fanpage
SONDAGGI THE JACKAL F4 GO QUIZ YOUMEDIA SEGNALAZIONI CASTING APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Tutti i contenuti di Fanpage possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre fanpage.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.fanpage.it oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Fanpage.it possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@fanpage.it. Fanpage non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a info@fanpage.it.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)