"Questa è un'immagine di speranza": donna diabetica racconta la sua incredibile storia

  • 1.117
  • 1 / 6
caricato da
WorldNews
pubblicato il 5 marzo 2018 alle ore 13:28
"Dicono che un'immagine vale più di mille parole. Alcune valgono molto di più. Questa è una fotografia che rappresenta una raffica di emozioni, una battaglia ben combattuta, una lotta quotidiana, anni di esperienza, frustrazione e successo, un'immagine d'amore e una delle più grandi benedizioni di Dio". 
Il racconto è di una donna di 43 anni, Addie Williams Fowler, che diffonde la sua storia per il bene delle donne che hanno il suo stesso problema. La donna soffre di diabete ma ha portato avanti la gravidanza 
"Questa immagine rappresenta l'esito di nove bellissimi mesi in cui ero incinta come un soggetto diabetico di tipo 1 in buona salute e il risultato finale è un bambino molto sano. Rappresenta anche una moltitudine di visite mediche, esami di laboratorio, ultrasuoni e controlli, rappresenta oltre 1.900 iniezioni di insulina e più di 2.700 bastoncini da dito resistenti per garantire una gravidanza sana". 
La donna ha organizzato una serie di maratone di sensibilizzazione, percorrendo in bici km e km con il pancione. "Questa immagine - racconta ancora Addie -  è una rappresentazione di ciò che ci spinge in avanti in un futuro incerto. È semplicemente un'immagine di speranza"
 
Credit: Addie Williams Fowler -  https://www.facebook.com/awfowler?lst=1539292943%3A1264280419%3A1520253890