Rivela il segreto che si nasconde sotto la parrucca e la sua vita cambia

  • 2.648
  • 1 / 11
caricato da
Attualita
pubblicato il 13 febbraio 2018 alle ore 19:33
Therese Hansson ha scoperto di soffrire di alopecia a 14 anni. A poco a poco ha visto cadere tutti i suoi capelli e ha nascosto la sua condizione indossando una parrucca. Ma con il sostegno e l'incoraggiamento dei suoi migliori amici si è lasciata andare e si è mostrata se stessa, calva: "La prima volta in strada è stata incredibile", ha raccontato. "Mi sono sentita sollevata e orgogliosa di me stessa". 
La decisione di abbandonare la parrucca è stata anche una "liberazione professionale", visto che ha intrapreso anche la carriera di modella, oltre al suo lavoro di infermiera. "Mi sono resa conto che il calvo è bello, credo di averlo capito quando un amico mi ha aperto gli occhi su una blogger che si è fatto rasare la testa. Adesso è mia amica. Mi sono anche ispirata ad Amber Rose che è super bella con la sua testa rasata. "
E adesso Therese lancia un messaggio a chi si trova nella sua stessa condizione: "Non nasconderti. Ti farà solo sentire peggio. Ti sentirai così sollevato se puoi essere te stesso. Chiunque non lo accetti non è qualcuno di cui hai bisogno nella tua vita. "
 
Fonte foto:  https://www.instagram.com/instabytess/?hl=en