I Millenials in posa a Capri: i "figli di" sono i protagonisti della nuova campagna Dolce&Gabbana
pubblicato il 25 gennaio 2017 alle ore 10:15
Si chiama "DG Millenials" ed è la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Dolce&Gabbana tra le strade e le piazze esclusive dell'isola di Capri. Protagonisti degli scatti sono i "figli di", i giovanissimi modelli che stanno spopolando nel fashion system grazie al loro cognome "famoso". Rafferty Law, Presley Gerber, Brandon Thomas Lee, anche se alcuni di loro non hanno raggiunto neppure la maggiore età, sembrano essere già dei professionisti.
mostra altro
altro di Stile e trend
-
16 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
93 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
304 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
6614 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
2007 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
993 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1552 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
467 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
5216 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
5346 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
522 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
49053 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
142418 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
12378 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
6053 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1176 VISUALIZZAZIONIStile e trend