I Millenials in posa a Capri: i "figli di" sono i protagonisti della nuova campagna Dolce&Gabbana
pubblicato il 25 gennaio 2017 alle ore 10:15
Si chiama "DG Millenials" ed è la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Dolce&Gabbana tra le strade e le piazze esclusive dell'isola di Capri. Protagonisti degli scatti sono i "figli di", i giovanissimi modelli che stanno spopolando nel fashion system grazie al loro cognome "famoso". Rafferty Law, Presley Gerber, Brandon Thomas Lee, anche se alcuni di loro non hanno raggiunto neppure la maggiore età, sembrano essere già dei professionisti.
mostra altro
altro di Stile e trend
-
81 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
2973 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
14840 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
2275 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
276 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
5397 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
5929 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
10761 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
636083 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
9013 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
220 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
74499 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
858 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1280 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1648 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
411 VISUALIZZAZIONIStile e trend