I Millenials in posa a Capri: i "figli di" sono i protagonisti della nuova campagna Dolce&Gabbana
pubblicato il 25 gennaio 2017 alle ore 10:15
Si chiama "DG Millenials" ed è la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Dolce&Gabbana tra le strade e le piazze esclusive dell'isola di Capri. Protagonisti degli scatti sono i "figli di", i giovanissimi modelli che stanno spopolando nel fashion system grazie al loro cognome "famoso". Rafferty Law, Presley Gerber, Brandon Thomas Lee, anche se alcuni di loro non hanno raggiunto neppure la maggiore età, sembrano essere già dei professionisti.
mostra altro
altro di Stile e trend
-
193 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
20386 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
392 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
15340 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
363 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
980 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
41567 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
193190 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
6690 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1179 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
2285 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
185098 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
649 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
28552 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
14519 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
12914 VISUALIZZAZIONIStile e trend