I Millenials in posa a Capri: i "figli di" sono i protagonisti della nuova campagna Dolce&Gabbana
pubblicato il 25 gennaio 2017 alle ore 10:15
Si chiama "DG Millenials" ed è la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Dolce&Gabbana tra le strade e le piazze esclusive dell'isola di Capri. Protagonisti degli scatti sono i "figli di", i giovanissimi modelli che stanno spopolando nel fashion system grazie al loro cognome "famoso". Rafferty Law, Presley Gerber, Brandon Thomas Lee, anche se alcuni di loro non hanno raggiunto neppure la maggiore età, sembrano essere già dei professionisti.
mostra altro
altro di Stile e trend
-
89 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
8870 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
106778 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1917 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
94 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
70386 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
740 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
981 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1449 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
351 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
63142 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
131461 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
9903 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
465 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
217 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
111905 VISUALIZZAZIONIStile e trend