I Millenials in posa a Capri: i "figli di" sono i protagonisti della nuova campagna Dolce&Gabbana
pubblicato il 25 gennaio 2017 alle ore 10:15
Si chiama "DG Millenials" ed è la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Dolce&Gabbana tra le strade e le piazze esclusive dell'isola di Capri. Protagonisti degli scatti sono i "figli di", i giovanissimi modelli che stanno spopolando nel fashion system grazie al loro cognome "famoso". Rafferty Law, Presley Gerber, Brandon Thomas Lee, anche se alcuni di loro non hanno raggiunto neppure la maggiore età, sembrano essere già dei professionisti.
mostra altro
altro di Stile e trend
-
60448 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
8875 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
389 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
161 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
89 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
768 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
5064 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
663 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1153037 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
601644 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
10426 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1861 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
937 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
10038 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
14183 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
8215 VISUALIZZAZIONIStile e trend