I Millenials in posa a Capri: i "figli di" sono i protagonisti della nuova campagna Dolce&Gabbana
pubblicato il 25 gennaio 2017 alle ore 10:15
Si chiama "DG Millenials" ed è la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Dolce&Gabbana tra le strade e le piazze esclusive dell'isola di Capri. Protagonisti degli scatti sono i "figli di", i giovanissimi modelli che stanno spopolando nel fashion system grazie al loro cognome "famoso". Rafferty Law, Presley Gerber, Brandon Thomas Lee, anche se alcuni di loro non hanno raggiunto neppure la maggiore età, sembrano essere già dei professionisti.
mostra altro
altro di Stile e trend
-
190 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
9244 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
142417 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
2396 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
97 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
71226 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
745 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
992 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1458 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
351 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
63150 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
131478 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
11225 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
467 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
239 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
111994 VISUALIZZAZIONIStile e trend