I Millenials in posa a Capri: i "figli di" sono i protagonisti della nuova campagna Dolce&Gabbana
pubblicato il 25 gennaio 2017 alle ore 10:15
Si chiama "DG Millenials" ed è la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Dolce&Gabbana tra le strade e le piazze esclusive dell'isola di Capri. Protagonisti degli scatti sono i "figli di", i giovanissimi modelli che stanno spopolando nel fashion system grazie al loro cognome "famoso". Rafferty Law, Presley Gerber, Brandon Thomas Lee, anche se alcuni di loro non hanno raggiunto neppure la maggiore età, sembrano essere già dei professionisti.
mostra altro
altro di Stile e trend
-
136 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1875 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
374 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
13780 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
341 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
875 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
40749 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
183418 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
6437 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1179 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
2284 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
185093 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
649 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
28538 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
14519 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
12887 VISUALIZZAZIONIStile e trend