I Millenials in posa a Capri: i "figli di" sono i protagonisti della nuova campagna Dolce&Gabbana
pubblicato il 25 gennaio 2017 alle ore 10:15
Si chiama "DG Millenials" ed è la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Dolce&Gabbana tra le strade e le piazze esclusive dell'isola di Capri. Protagonisti degli scatti sono i "figli di", i giovanissimi modelli che stanno spopolando nel fashion system grazie al loro cognome "famoso". Rafferty Law, Presley Gerber, Brandon Thomas Lee, anche se alcuni di loro non hanno raggiunto neppure la maggiore età, sembrano essere già dei professionisti.
mostra altro
altro di Stile e trend
-
604 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
166842 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
5042 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
10086 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
252755 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
551 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1445 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
2960 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
932 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
3492 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
18323 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
2778 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
542 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
7758 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
6390 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
12132 VISUALIZZAZIONIStile e trend