I Millenials in posa a Capri: i "figli di" sono i protagonisti della nuova campagna Dolce&Gabbana
pubblicato il 25 gennaio 2017 alle ore 10:15
Si chiama "DG Millenials" ed è la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Dolce&Gabbana tra le strade e le piazze esclusive dell'isola di Capri. Protagonisti degli scatti sono i "figli di", i giovanissimi modelli che stanno spopolando nel fashion system grazie al loro cognome "famoso". Rafferty Law, Presley Gerber, Brandon Thomas Lee, anche se alcuni di loro non hanno raggiunto neppure la maggiore età, sembrano essere già dei professionisti.
mostra altro
altro di Stile e trend
-
33669 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
2602 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
6813 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
236394 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
522 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1119 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1624 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
576 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
3488 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
16762 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
2590 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
449 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
7698 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
6271 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
11925 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
923942 VISUALIZZAZIONIStile e trend