I Millenials in posa a Capri: i "figli di" sono i protagonisti della nuova campagna Dolce&Gabbana
pubblicato il 25 gennaio 2017 alle ore 10:15
Si chiama "DG Millenials" ed è la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Dolce&Gabbana tra le strade e le piazze esclusive dell'isola di Capri. Protagonisti degli scatti sono i "figli di", i giovanissimi modelli che stanno spopolando nel fashion system grazie al loro cognome "famoso". Rafferty Law, Presley Gerber, Brandon Thomas Lee, anche se alcuni di loro non hanno raggiunto neppure la maggiore età, sembrano essere già dei professionisti.
mostra altro
altro di Stile e trend
-
306 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
9896 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
306599 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
4436 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
151 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
72436 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
781 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1064 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1476 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
408 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
63168 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
131568 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
12809 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
499 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
240 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
112040 VISUALIZZAZIONIStile e trend