I Millenials in posa a Capri: i "figli di" sono i protagonisti della nuova campagna Dolce&Gabbana
pubblicato il 25 gennaio 2017 alle ore 10:15
Si chiama "DG Millenials" ed è la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Dolce&Gabbana tra le strade e le piazze esclusive dell'isola di Capri. Protagonisti degli scatti sono i "figli di", i giovanissimi modelli che stanno spopolando nel fashion system grazie al loro cognome "famoso". Rafferty Law, Presley Gerber, Brandon Thomas Lee, anche se alcuni di loro non hanno raggiunto neppure la maggiore età, sembrano essere già dei professionisti.
mostra altro
altro di Stile e trend
-
73223 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
2682 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
7533 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
238560 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
522 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1149 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1711 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
586 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
3488 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
16824 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
2601 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
452 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
7705 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
6290 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
11931 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
931073 VISUALIZZAZIONIStile e trend