I Millenials in posa a Capri: i "figli di" sono i protagonisti della nuova campagna Dolce&Gabbana
pubblicato il 25 gennaio 2017 alle ore 10:15
Si chiama "DG Millenials" ed è la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Dolce&Gabbana tra le strade e le piazze esclusive dell'isola di Capri. Protagonisti degli scatti sono i "figli di", i giovanissimi modelli che stanno spopolando nel fashion system grazie al loro cognome "famoso". Rafferty Law, Presley Gerber, Brandon Thomas Lee, anche se alcuni di loro non hanno raggiunto neppure la maggiore età, sembrano essere già dei professionisti.
mostra altro
altro di Stile e trend
-
35 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
7290 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
65678 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1387 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
76 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
69141 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
738 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
926 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1444 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
349 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
63120 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
130367 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
9617 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
455 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
216 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
111709 VISUALIZZAZIONIStile e trend