I Millenials in posa a Capri: i "figli di" sono i protagonisti della nuova campagna Dolce&Gabbana
pubblicato il 25 gennaio 2017 alle ore 10:15
Si chiama "DG Millenials" ed è la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Dolce&Gabbana tra le strade e le piazze esclusive dell'isola di Capri. Protagonisti degli scatti sono i "figli di", i giovanissimi modelli che stanno spopolando nel fashion system grazie al loro cognome "famoso". Rafferty Law, Presley Gerber, Brandon Thomas Lee, anche se alcuni di loro non hanno raggiunto neppure la maggiore età, sembrano essere già dei professionisti.
mostra altro
altro di Stile e trend
-
2128 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
13453 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1733 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
232 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
2313 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
5676 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
10518 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
582773 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
8986 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
172 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
74281 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
847 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1272 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1599 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
411 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
63305 VISUALIZZAZIONIStile e trend