I Millenials in posa a Capri: i "figli di" sono i protagonisti della nuova campagna Dolce&Gabbana
pubblicato il 25 gennaio 2017 alle ore 10:15
Si chiama "DG Millenials" ed è la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Dolce&Gabbana tra le strade e le piazze esclusive dell'isola di Capri. Protagonisti degli scatti sono i "figli di", i giovanissimi modelli che stanno spopolando nel fashion system grazie al loro cognome "famoso". Rafferty Law, Presley Gerber, Brandon Thomas Lee, anche se alcuni di loro non hanno raggiunto neppure la maggiore età, sembrano essere già dei professionisti.
mostra altro
altro di Stile e trend
-
68 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
743 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
8567 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
229 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1228 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
510 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1476 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
653 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
20634 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
158225 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
720 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
144524 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
40141 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
256 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
9344 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
176220 VISUALIZZAZIONIStile e trend