I Millenials in posa a Capri: i "figli di" sono i protagonisti della nuova campagna Dolce&Gabbana
pubblicato il 25 gennaio 2017 alle ore 10:15
Si chiama "DG Millenials" ed è la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Dolce&Gabbana tra le strade e le piazze esclusive dell'isola di Capri. Protagonisti degli scatti sono i "figli di", i giovanissimi modelli che stanno spopolando nel fashion system grazie al loro cognome "famoso". Rafferty Law, Presley Gerber, Brandon Thomas Lee, anche se alcuni di loro non hanno raggiunto neppure la maggiore età, sembrano essere già dei professionisti.
mostra altro
altro di Stile e trend
-
76 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
969 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
349 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
12130 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
337 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
689 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
39769 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
175033 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
6295 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1177 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
2282 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
185084 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
649 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
28537 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
14519 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
12886 VISUALIZZAZIONIStile e trend