I Millenials in posa a Capri: i "figli di" sono i protagonisti della nuova campagna Dolce&Gabbana
pubblicato il 25 gennaio 2017 alle ore 10:15
Si chiama "DG Millenials" ed è la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Dolce&Gabbana tra le strade e le piazze esclusive dell'isola di Capri. Protagonisti degli scatti sono i "figli di", i giovanissimi modelli che stanno spopolando nel fashion system grazie al loro cognome "famoso". Rafferty Law, Presley Gerber, Brandon Thomas Lee, anche se alcuni di loro non hanno raggiunto neppure la maggiore età, sembrano essere già dei professionisti.
mostra altro
altro di Stile e trend
-
224 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
634 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1531 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
6561 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
425619 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1056 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
22116 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
624 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
6280 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
58269 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
426549 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
12017 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1322 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
2585 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
185302 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
661 VISUALIZZAZIONIStile e trend