I Millenials in posa a Capri: i "figli di" sono i protagonisti della nuova campagna Dolce&Gabbana
pubblicato il 25 gennaio 2017 alle ore 10:15
Si chiama "DG Millenials" ed è la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Dolce&Gabbana tra le strade e le piazze esclusive dell'isola di Capri. Protagonisti degli scatti sono i "figli di", i giovanissimi modelli che stanno spopolando nel fashion system grazie al loro cognome "famoso". Rafferty Law, Presley Gerber, Brandon Thomas Lee, anche se alcuni di loro non hanno raggiunto neppure la maggiore età, sembrano essere già dei professionisti.
mostra altro
altro di Stile e trend
-
79 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1148 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
8735 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
242 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1262 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
520 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1489 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
654 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
20672 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
189575 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
720 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
144545 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
40151 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
256 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
9346 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
176490 VISUALIZZAZIONIStile e trend