I Millenials in posa a Capri: i "figli di" sono i protagonisti della nuova campagna Dolce&Gabbana
pubblicato il 25 gennaio 2017 alle ore 10:15
Si chiama "DG Millenials" ed è la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Dolce&Gabbana tra le strade e le piazze esclusive dell'isola di Capri. Protagonisti degli scatti sono i "figli di", i giovanissimi modelli che stanno spopolando nel fashion system grazie al loro cognome "famoso". Rafferty Law, Presley Gerber, Brandon Thomas Lee, anche se alcuni di loro non hanno raggiunto neppure la maggiore età, sembrano essere già dei professionisti.
mostra altro
altro di Stile e trend
-
55 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
526 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
8403 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
208 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1196 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
504 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1451 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
650 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
20619 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
142199 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
718 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
144507 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
40138 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
256 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
9324 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
176130 VISUALIZZAZIONIStile e trend