I Millenials in posa a Capri: i "figli di" sono i protagonisti della nuova campagna Dolce&Gabbana
pubblicato il 25 gennaio 2017 alle ore 10:15
Si chiama "DG Millenials" ed è la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Dolce&Gabbana tra le strade e le piazze esclusive dell'isola di Capri. Protagonisti degli scatti sono i "figli di", i giovanissimi modelli che stanno spopolando nel fashion system grazie al loro cognome "famoso". Rafferty Law, Presley Gerber, Brandon Thomas Lee, anche se alcuni di loro non hanno raggiunto neppure la maggiore età, sembrano essere già dei professionisti.
mostra altro
altro di Stile e trend
-
68 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
625 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
8541 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
229 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1203 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
505 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1476 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
650 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
20628 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
151848 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
720 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
144523 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
40138 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
256 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
9344 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
176180 VISUALIZZAZIONIStile e trend