I Millenials in posa a Capri: i "figli di" sono i protagonisti della nuova campagna Dolce&Gabbana
pubblicato il 25 gennaio 2017 alle ore 10:15
Si chiama "DG Millenials" ed è la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Dolce&Gabbana tra le strade e le piazze esclusive dell'isola di Capri. Protagonisti degli scatti sono i "figli di", i giovanissimi modelli che stanno spopolando nel fashion system grazie al loro cognome "famoso". Rafferty Law, Presley Gerber, Brandon Thomas Lee, anche se alcuni di loro non hanno raggiunto neppure la maggiore età, sembrano essere già dei professionisti.
mostra altro
altro di Stile e trend
-
413 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
6045 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
184 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
762 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
442 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1429 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
648 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
20346 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
113505 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
712 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
144464 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
40112 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
256 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
9121 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
175959 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
761274 VISUALIZZAZIONIStile e trend