I Millenials in posa a Capri: i "figli di" sono i protagonisti della nuova campagna Dolce&Gabbana
pubblicato il 25 gennaio 2017 alle ore 10:15
Si chiama "DG Millenials" ed è la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Dolce&Gabbana tra le strade e le piazze esclusive dell'isola di Capri. Protagonisti degli scatti sono i "figli di", i giovanissimi modelli che stanno spopolando nel fashion system grazie al loro cognome "famoso". Rafferty Law, Presley Gerber, Brandon Thomas Lee, anche se alcuni di loro non hanno raggiunto neppure la maggiore età, sembrano essere già dei professionisti.
mostra altro
altro di Stile e trend
-
76 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
544 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
349 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
11692 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
337 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
668 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
39581 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
173261 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
6272 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1177 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
2282 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
185083 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
649 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
28537 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
14519 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
12881 VISUALIZZAZIONIStile e trend