I Millenials in posa a Capri: i "figli di" sono i protagonisti della nuova campagna Dolce&Gabbana
pubblicato il 25 gennaio 2017 alle ore 10:15
Si chiama "DG Millenials" ed è la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Dolce&Gabbana tra le strade e le piazze esclusive dell'isola di Capri. Protagonisti degli scatti sono i "figli di", i giovanissimi modelli che stanno spopolando nel fashion system grazie al loro cognome "famoso". Rafferty Law, Presley Gerber, Brandon Thomas Lee, anche se alcuni di loro non hanno raggiunto neppure la maggiore età, sembrano essere già dei professionisti.
mostra altro
altro di Donna Fanpage
-
4575 VISUALIZZAZIONIDonna Fanpage
-
26349 VISUALIZZAZIONIDonna Fanpage
-
264 VISUALIZZAZIONIDonna Fanpage
-
892 VISUALIZZAZIONIDonna Fanpage
-
69645 VISUALIZZAZIONIDonna Fanpage
-
2146 VISUALIZZAZIONIDonna Fanpage
-
407 VISUALIZZAZIONIDonna Fanpage
-
1214 VISUALIZZAZIONIDonna Fanpage
-
243 VISUALIZZAZIONIDonna Fanpage
-
1305 VISUALIZZAZIONIDonna Fanpage
-
11211 VISUALIZZAZIONIDonna Fanpage
-
3130 VISUALIZZAZIONIDonna Fanpage
-
265 VISUALIZZAZIONIDonna Fanpage
-
1762 VISUALIZZAZIONIDonna Fanpage
-
1165 VISUALIZZAZIONIDonna Fanpage
-
3115 VISUALIZZAZIONIDonna Fanpage