I Millenials in posa a Capri: i "figli di" sono i protagonisti della nuova campagna Dolce&Gabbana
pubblicato il 25 gennaio 2017 alle ore 10:15
Si chiama "DG Millenials" ed è la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Dolce&Gabbana tra le strade e le piazze esclusive dell'isola di Capri. Protagonisti degli scatti sono i "figli di", i giovanissimi modelli che stanno spopolando nel fashion system grazie al loro cognome "famoso". Rafferty Law, Presley Gerber, Brandon Thomas Lee, anche se alcuni di loro non hanno raggiunto neppure la maggiore età, sembrano essere già dei professionisti.
mostra altro
altro di Stile e trend
-
189 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
9141 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
129395 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
2197 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
95 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
70958 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
745 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
991 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
1453 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
351 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
63150 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
131476 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
10804 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
465 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
239 VISUALIZZAZIONIStile e trend
-
111959 VISUALIZZAZIONIStile e trend