Decidono di adottare un bimbo, poi la donna fa un sogno: dopo giorni accade qualcosa di meraviglioso

  • 3.458
  • 1 / 8
caricato da
Naty82
pubblicato il 21 agosto 2016 alle ore 22:07
Matt e Amber sono innamoratissimi gli uni degli altri. La loro complicità è stata fondamentale in un momento difficilissimo della loro vita: nel 2014 hanno vissuto una terribile tragedia familiare. Gabe, il loro terzo figlio maschio, è morto subito dopo la nascita a causa di una gravissima forma di Trisomia 18. Nonostante il dolore, la coppia ha subito iniziato a parlare di adozione, anche se Matt non era molto convinto perché niente avrebbe sostituito il piccolo Gabe. Ma alla fine, anche lui ha avvertito il bisogno di adottare un altro bambino.
Poco prima di avviare le pratiche Amber ha sognato una bambina con gli occhi blu, che gli altri suoi figli tenevano per mano.
"Eravamo molto aperti riguardo l’adozione. Avremmo adottato qualsiasi bambino, al di là del sesso o della nazionalità. Ma nei nostri cuori, proprio grazie a questo sogno, sapevamo che avremmo avuto una bambina."
Nel giro di pochissimo tempo è arrivata la splendida notizia: la bambina dagli occhi blu esisteva realmente e presto sarebbe entrata nelle loro vite.