Fame di Felicità: 8 T-shirt per combattere l'anoressia

  • 457
  • 1 / 8
caricato da
Donna Fanpage
pubblicato il 27 novembre 2014 alle ore 19:02
ABA - Associazione Bulimia Anoressia - e A.GEN.D.A - Associazione Genitori Disturbi Alimentari - ente no profit creato da genitori per genitori che si impegna nell’accompagnare le famiglie lungo il percorso di cura delle figlie/i - per la prima volta si uniscono per un appuntamento benefico.

Fame di Felicità, questo il nome dell'evento benefico, organizzato il 3 dicembre 2014 nella cornice dell’Expo Gate, che si aprirà con una tavola rotonda (ore 17.30 - 18.30) e proseguirà con il Charity shopping (19:30 - 21:00).

Per raccogliere fondi è stata creata una capsule di 8 magliette total white con maxi stampa che saranno vendute durante l'evento. Le T-shirt sono state realizzate grazie al contributo di fotografi di fama internazionale: Lorenzo Bringheli, Max Cardelli, D21 Massimo Morgante + Fabrizio Ruffo, Tanya Jones, Fabio Menino, Gianni Pezzani, Giampaolo Sgura e Carter Smith. Ogni fotografo ha scelto di donare un’immagine che rappresenta la sua visione di un momento di assoluta felicità; immagini capaci di veicolare un messaggio positivo, sano e naturale. Catturando istanti di gioia, di forza, di vitalità, di voglia di vivere e di entusiasmo.