Malta, la perla del Mediterraneo tra storia, mare e musica

  • 793
  • 1 / 63
caricato da
CS Design
pubblicato il 23 agosto 2019 alle ore 18:30
Non c'è periodo migliore dell'estate per scoprire Malta  e le sue bellezze storiche, architettoniche e d'intrattenimento. L'isola sorprende per le sue spiaggia e la costa mozzafiato, le acque cristalline, le sue città storiche e molto altro ancora. Dall'antica capitale dell'isola, Mdina, all'attuale capitale La Valletta, è un susseguirsi di edifici di colore beige che è il colore della pietra calcarea locale con cui è costruita tutta Malta. Il mare acquista colorazioni strepitose e differenti in base ai versanti di esposizione: alte rocce frastagliate a sud dell'isola, spiagge e dolci baie e a nord. 
Oltre il mare, la storia e l'arte, Malta d'estate diventa un'isola del divertimento grazie al Summer Daze Festival, alla sua seconda edizione, che ha celebrato un successo strepitoso con importanti nomi dello spettacolo come David Guetta, Tyga, James Arthur, Paul Kalkbrenner,
Loco Dice e altri ancora. L'evento recentemente ampliato si è tenuto dall'11 al 17 agosto 2019 in vari luoghi rinomati di Malta. Malta offre molte possibilità per tutti i desideri.