La storia dell'Omino Michelin a 120 anni dalla sua creazione
pubblicato il 12 luglio 2018 alle ore 13:42
Era il 1894 quando, durante l’Esposizione Universale e Coloniale di Lione, Édouard Michelin, osservando una pila di pneumatici disposti artisticamente, esclamò: “..con un paio di braccia in più sembrerebbe un omino!”. Dopo qualche anno, nel 1898, nacque Bibendum, l’Omino Michelin. L'iconico personaggio da allora è simbolo del Gruppo Michelin ed è apparso su ogni canale pubblicitario per fornire informazioni tecniche relative all’uso corretto del pneumatico.
mostra altro
altro di CS Design
-
17062 VISUALIZZAZIONICS Design
-
65962 VISUALIZZAZIONICS Design
-
69904 VISUALIZZAZIONICS Design
-
27189 VISUALIZZAZIONICS Design
-
365261 VISUALIZZAZIONICS Design
-
4869 VISUALIZZAZIONICS Design
-
37247 VISUALIZZAZIONICS Design
-
17217 VISUALIZZAZIONICS Design
-
17548 VISUALIZZAZIONICS Design
-
944 VISUALIZZAZIONICS Design
-
20138 VISUALIZZAZIONICS Design
-
27469 VISUALIZZAZIONICS Design
-
35175 VISUALIZZAZIONICS Design
-
15821 VISUALIZZAZIONICS Design
-
16650 VISUALIZZAZIONICS Design
-
7182 VISUALIZZAZIONICS Design