Il backstage del video di "Come va" di Margherita Vicario
pubblicato il 23 aprile 2021 alle ore 15:07
"Come va" (Island Records) è il nuovo singolo di Margherita Vicario, in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 23 aprile. A due mesi esatti da Orango Tango, la cantante torna con il singolo che lancia l'uscita del suo nuovo album "Bingo" che sarà pubblicato il prossimo 14 maggio. Fanpage.it vi mostra in anteprima alcune immagini tratte dal backstage del video.
Il videoclip è un racconto per fotogrammi a tinte black and white diretto da Francesco Coppola. Al centro della storia narrata, un ibrido tra un documentario e un reality d’autore, la vita di tre donne e la poesia dietro ai piccoli gesti quotidiani di ognuna di esse.
“Ogni minuto, ogni secondo di una donna è pieno di mille pensieri e mille ripensamenti” racconta Margherita. “Ci sono mille strade e mille opzioni rinchiuse in un secondo della vita di una donna: come si sente? A che pensa? Come sta? Come va? L’idea è stata quella di provare a raccontare con estrema delicatezza quell’intimità, la tenerezza, gli abbracci, i balli e la spensieratezza. Tutto questo accanto alla dignità, alla condivisione dei problemi e al superamento del luogo comune che vede le donne invidiose, in competizione, quando invece spesso sono necessarie le une alle altre, perché si confrontano tra di loro, si consolano. Si ammirano”.
mostra altro
altro di Spettacolo Fanpage
-
9:03 Paola Iezzi: "A X Factor la musica ha più spazio che ad Amici. L'addio di Agnelli ci ha spiazzati"
4386 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
3:59 Le reazioni dei big, un reality dentro Sanremo. Ma sono video veri o è tutto preparato?
86320 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
0:18 Gaffe del Tg1 su Aka7even, la foto dell'annuncio di Sanremo è sbagliata: "Chi è quello?"
2566 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
4:04 La reazione dei Big di Sanremo 2026 all'annuncio di Carlo Conti
5201 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
1:42 La reazione dei Jalisse dopo la 29esima esclusione da Sanremo
760 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
0:19 Un video di Bova e Arnera torna virale, la battuta su Andrea Pisani: “Serve il filtro bellezza”
5735 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
0:48 I video della storia d’amore tra Rasha Younes e Manuel Milano
3164 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
0:33 Sospeso il concerto di Anna Pepe a Bologna: spruzzato spray al peperoncino
1301 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
0:32 La bara di Ornella Vanoni esce dalla camera ardente tra gli applausi generali
819 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
0:49 Camera ardente per Ornella Vanoni, il regista Gabriele Salvatores: "Era una che si mangiava la vita"
71 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
1:12 Camera ardente Ornella Vanoni, Simona Ventura: "Era la numero uno"
340 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
0:49 Arisa alla camera ardente di Ornella Vanoni: "Mi chiedeva sempre se ero innamorata, persona stupenda"
354 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
3:00 Iacchetti denunciato dalla comunità ebraica: "Sono solo in questa battaglia, mi ha chiamato solo Bianca"
3217 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
2:28 Alfa ai fan: "Non andrò a Sanremo, voglio vivermi la vita"
87 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
1:18 Francesca Cipriani risponde a Urtis dopo Belve: "Ho sempre pagato i trattamenti, ho le fatture"
3075 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
1:02 Bianca Balti: "Non parteciperò al Grande Fratello Vip, notizia falsa"
1191 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage


















