Le foto dell'I-Days: record di presenze per The Killers e Pearl Jam
pubblicato il 25 giugno 2018 alle ore 13:56
Grandi band internazionali, decine di migliaia di spettatori per la quattro giorni dell'I-Days, il Festival che dal 22 al 25 giugno si è tenuto all'Area Expo - Experience Milano portando nella città meneghina artisti del calibro di Pearl Jam, The Killers, Placebo e Queens of the Stone Age, tra gli altri.
Per il concerto della band capitanata da Eddie Vedder sono stati contati circa sessantamila spettatori, record per la band in Italia, così come lo è stato per i The Killers il 22, stando a quanto comunicato dagli organizzatori che scrivono: "Un ambiente adeguato per accogliere nel miglior modo tutti gli spettatori che sin dal pomeriggio hanno mostrato di gradire la nuova sede di I DAYS, occupando i 200.000 metri quadri allestiti".
Molta soddisfazione anche per la giornata di sabato, quando alla band di Brian Molko si sono aggiunti Liam Gallagher e Paul Kalkbrenner e per quella di domenica con QOTSA, The Offspring e Wolf Alice.
mostra altro
altro di Spettacolo Fanpage
-
767 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
1397 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
653 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
1669308 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
42824 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
10507 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
166890 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
26513 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
882 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
82435 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
40661 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
2061 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
1590838 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
7041 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
12351 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
5759 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage