• twitter
  • facebook
Musica
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 26 / 29

MTV Awards 2015

pubblicato il 14 giugno 2015 alle ore 21:07
Il grande giorno degli MTV Awards 2015. Lo show, di scena al parco delle Cascine di Firenze, ha come padrone di casa della terza edizione Emis Killa e ospita gli artisti più amati della scena pop italiana come J-Ax, Max Pezzali, Marco Mengoni, Fedez, Malika Ayane, Nek, Annalisa, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin e il dj producer francese Feder feat. Lyse.
mostra altro

immagine profilo Peppe Pace 1.425 video • 219 foto
271.540.689 visualizzazioni


altro di Peppe Pace

  • Crolla la Vela Rossa, strage sfiorata: "Mio figlio vivo per miracolo"
    1:59
    Crolla la Vela Rossa, strage sfiorata: "Mio figlio vivo per miracolo"
    512 VISUALIZZAZIONI
    Peppe Pace
  • "Non è una pandemia": l'infettivologo del Cotugno spiega l'Hantavirus
    5:43
    "Non è una pandemia": l'infettivologo del Cotugno spiega l'Hantavirus
    15577 VISUALIZZAZIONI
    Peppe Pace
  • Le reazioni dei commercianti di Napoli all'ordinanza anti rumore per la movida notturna
    4:58
    Le reazioni dei commercianti di Napoli all'ordinanza anti rumore per la movida notturna
    2709 VISUALIZZAZIONI
    Peppe Pace
  • Napoli cambia volto, i principali cantieri del centro visti dal drone
    4:03
    Napoli cambia volto, i principali cantieri del centro visti dal drone
    14885 VISUALIZZAZIONI
    Peppe Pace
  • Rapina alla banca Crédit Agricole di Napoli, un ostaggio: "Solo ora rivedo tutte le sliding doors"
    3:11
    Rapina alla banca Crédit Agricole di Napoli, un ostaggio: "Solo ora rivedo tutte le sliding doors"
    16239 VISUALIZZAZIONI
    Peppe Pace
  • I funerali di Fabio Ascione, morto senza colpe a Ponticelli, ucciso dalla pistola di un amico
    2:52
    I funerali di Fabio Ascione, morto senza colpe a Ponticelli, ucciso dalla pistola di un amico
    358 VISUALIZZAZIONI
    Peppe Pace
  • Garlasco, tra chi paga per vedere lo spettacolo su Stasi: "È tutto un complotto di chiesa e giudici"
    3:51
    Garlasco, tra chi paga per vedere lo spettacolo su Stasi: "È tutto un complotto di chiesa e giudici"
    11923 VISUALIZZAZIONI
    Peppe Pace
  • A Napoli code per la zuppa di cozze il Giovedì Santo nonostante i casi di Epatite A
    2:35
    A Napoli code per la zuppa di cozze il Giovedì Santo nonostante i casi di Epatite A
    430 VISUALIZZAZIONI
    Peppe Pace
  • Camorra, blitz contro la fazione Zagaria dei Casalesi, Gratteri: "Un'indagine di Serie A"
    2:56
    Camorra, blitz contro la fazione Zagaria dei Casalesi, Gratteri: "Un'indagine di Serie A"
    435 VISUALIZZAZIONI
    Peppe Pace
  • A Napoli abbattuta la villa del luogotenente del clan Contini: sul muro il diploma ‘Al miglior boss’
    2:44
    A Napoli abbattuta la villa del luogotenente del clan Contini: sul muro il diploma ‘Al miglior boss’
    1075 VISUALIZZAZIONI
    Peppe Pace
  • Nasce la fondazione Domenico Caliendo: "Daremo assistenza alle vittime di malasanità"
    1:52
    Nasce la fondazione Domenico Caliendo: "Daremo assistenza alle vittime di malasanità"
    124 VISUALIZZAZIONI
    Peppe Pace
  • Il piccolo Domenico morto dopo il trapianto, l'avvocato: "La mamma sentita in Procura"
    1:46
    Il piccolo Domenico morto dopo il trapianto, l'avvocato: "La mamma sentita in Procura"
    152 VISUALIZZAZIONI
    Peppe Pace
  • Come funziona la truffa bancaria della camorra: il clan Licciardi "prestava" l’esperto ai Mazzarella
    2:17
    Come funziona la truffa bancaria della camorra: il clan Licciardi "prestava" l’esperto ai Mazzarella
    2654 VISUALIZZAZIONI
    Peppe Pace
  • Nel centro storico di Napoli la nuova ordinanza anti-rumori “spegne” piazza Bellini
    4:17
    Nel centro storico di Napoli la nuova ordinanza anti-rumori “spegne” piazza Bellini
    1080 VISUALIZZAZIONI
    Peppe Pace
  • "Mia mamma bruciata viva", ma sui social la criticano perché non piange abbastanza.
    3:42
    "Mia mamma bruciata viva", ma sui social la criticano perché non piange abbastanza.
    2230 VISUALIZZAZIONI
    Peppe Pace
  • Domenico Caliendo morto dopo un trapianto: al funerale Giorgia Meloni e la musica di Mengoni
    3:02
    Domenico Caliendo morto dopo un trapianto: al funerale Giorgia Meloni e la musica di Mengoni
    266 VISUALIZZAZIONI
    Peppe Pace
86.802
  1. Due Spicci di Zerocalcare accusata di pagare 6 euro l’ora: l’interrogazione di Gasparri e la replica della produzione
    Due Spicci di Zerocalcare accusata di pagare 6 euro l’ora: l’interrogazione di Gasparri e la replica della produzione Compensi da 6 euro lordi l'ora, diffide ai creator, e un'interrogazione parlamentare di Gasparri. La serie animata Due Spicci di Zerocalcare su Netflix finisce nella polemica sul lavoro nell'animazione.
  2. Reazione a catena, Marco Burato dei Tre di Denari: "Oggi sono sposato e lavoro in un'azienda, con i soldi vinti ho preso casa"
    Reazione a catena, Marco Burato dei Tre di Denari: "Oggi sono sposato e lavoro in un'azienda, con i soldi vinti ho preso casa" Intervista a Marco Burato dei Tre di Denari. Il campione di Reazione a Catena oggi ha 36 anni ed è sposato con Rachele Setola, anche lei concorrente del programma condotto da Pino Insegno. Si è lasciato alle spalle la brutta vicenda del licenziamento. Lavora in un'azienda che progetta e produce moduli LED con un ruolo di responsabilità.
  3. Nathaly Caldonazzo e lo sfogo in tv: "Sui social mi insultano per la mia magrezza, mi scrivono fai schifo"
    Nathaly Caldonazzo e lo sfogo in tv: "Sui social mi insultano per la mia magrezza, mi scrivono fai schifo" Nathaly Caldonazzo racconta a La Volta Buona di essere stata bersagliata dagli insulti sulla sua fisicità. Il suo corpo, infatti, è stato oggetto di commenti terribile che denotano come sia sottovalutata l'importanza di calibrare le parole, soprattutto quando si parla del corpo altrui.
  4. Belén scrive a Emma: “Sei sempre più bella”, lei ricambia. Il rapporto oltre De Martino piace molto
    Belén scrive a Emma: “Sei sempre più bella”, lei ricambia. Il rapporto oltre De Martino piace molto A fare da collante tra loro era stato l’ex compagno in comune Stefano de martino ma adesso che il conduttore di Sanremo è uscito dalla vita sentimentale di entrambe, Emma Marrone e Belén Rodriguez restano vicine e si scambiano complimenti sui social.
  5. Lele Adani si riprende col telefono mentre guida il motorino: il video su TikTok viola il Codice della Strada
    Lele Adani si riprende col telefono mentre guida il motorino: il video su TikTok viola il Codice della Strada 0 • di Gennaro Marco Duello
  6. Gianmarco Pozzoli: “Dopo la separazione, ero smarrito. Mi sono fatto ricoverare dopo aver perso 14 chili”
    Gianmarco Pozzoli: “Dopo la separazione, ero smarrito. Mi sono fatto ricoverare dopo aver perso 14 chili” Gianmarco Pozzoli della Pozzolis Family racconta il dramma della depressione vissuta dopo la separazione dalla moglie Alice Mangione: “Avevo perso tutto e ho deciso di farmi ricoverare”.
  7. Elettra Lamborghini: "Stalkerizzata in un luogo privato, violata la mia privacy. Ero in condizioni pietose"
    Elettra Lamborghini: "Stalkerizzata in un luogo privato, violata la mia privacy. Ero in condizioni pietose" Elettra Lamborghini si sfoga sui social dopo che alcuni sostenitori l'hanno pedinata, violando la proprietà privata del suo maneggio per chiederle una foto. Di fronte al rifiuto della cantante, che si trovava lì in abiti da lavoro, i presenti hanno tentato di screditarla segnalando l'accaduto alla stampa: "Non stalkerizzatemi, vado nel panico".
  8. Blackout a Ore14 Sera, Infante ad Angela Taccia: “Parla dell’innocenza di Sempio e cade un fulmine”
    Blackout a Ore14 Sera, Infante ad Angela Taccia: “Parla dell’innocenza di Sempio e cade un fulmine” Black out a Ore14 Sera durante l’intervista che Angela Taccia, avvocata di Andrea Sempio, ha rilasciato a Milo Infante. La battuta del conduttore: “Aveva parlato dell’innocenza di Sempio ed è caduto un fulmine”.
  9. Chi è davvero il prete della foto del Calendario Romano, la storia di Giovanni Galizia: "Sono un assistente di volo"
    Chi è davvero il prete della foto del Calendario Romano, la storia di Giovanni Galizia: "Sono un assistente di volo" Il giovane prete in posa sulla copertina del Calendario Romano realizzato da Piero Pazzi è Giovanni Galizia e non è affatto un sacerdote. Fanpage.it lo intervistò nel 2022, in quell'occasione l'uomo - che oggi ha quasi 40 anni - raccontò la sua storia: "Sono un assistente di volo". Come è nata la foto virale.
  10. Paola Marella, il marito ha trovato nel suo pc il file "Voglio vivere": all'interno foto e la scelta di tenere i social aperti
    Paola Marella, il marito ha trovato nel suo pc il file "Voglio vivere": all'interno foto e la scelta di tenere i social aperti Il marito di Paola Marella ha trovato la cartella "Voglio vivere" nel pc della designer: foto dei momenti felici e la scelta di tenere aperti i suoi social per farla continuare a vivere.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)