• twitter
  • facebook
Musica
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
foto by Laura Giannisi
Photoshoot "Il Concetto"
foto by Laura Giannisi
  • Photoshoot "Il Concetto"
  • Photoshoot "Il Concetto"
  • 1 / 2

Gioa, amore e fantasia per Diego Cusano nel nuovo singolo in uscita

pubblicato il 17 maggio 2015 alle ore 18:08
Diego Cusano ritorna in scena con un nuovo singolo e con un'immagine inedita, lo abbiamo conosciuto con "Il Concetto" canzone ironica nella quale l'artista riflette sul proprio percorso accademico «Sette anni in manicomio», la volta successiva ha provato a cambiare e sorprende con un testo ricco di significati con il terzo singolo "Attimi". Questa volta canta con gioia, con amore e con fantasia, un mix di ingredienti freschi ed estivi, con un video personalissimo e direttamente da Londra arriva il nuovo singolo prodotto dai fratelli dj Leeyou & Danceey. «La data non è ufficiale però a giugno uscirà questo piccolo gioiello e per la prima volta collegherò tutto quello che ho imparato in questi anni di esperienze»
Diego Cusano è cliccatissimo su intagram grazie alle straordinarie illustrazioni in pochi mesi ha raggiungo più di 5 mila followers.
«Mi diverto tantissimo a creare queste illustrazioni, mi diverto a leggere i commenti e rispondo a tutti in maniera entusisata, sono davvero felice che questo lato inedito piaccia alla gente»
Nel nuovo video sarai regista? «Si sarà una sperimentazione particolare ancora non so cosa ne uscirà fuori, le prime prove sono andate bene è sempre bello sperimentare nuove tecniche per comunicare un concetto»
Parliamo del disco, un'avventura senza fine «Esatto, il mio grasso grosso problema è di pormi troppe domande e divento così insicuro sulla scelta delle canzoni, perchè ho più di 30 canzoni pronte e continuo a creare fin quando non trovo un nesso tra una canzone ed un'altra, fare un disco è come scrivere un libro, in questo caso racconto di me e delle eperienze vissute ma non è semplice trovare le giuste parole, le parole che evocano quel momento vissuto le ricerco attraverso un film, ascoltando musica, leggendo le frasi scritte sui muri, leggendo i pensieri della gente, osservando le persone e le loro abitudini, quindi il disco è stato per l'ennesima volta cestinato, però mi piace far uscire una canzone per volta perché piano piano il disco sta uscendo da solo senza programmare nulla»
La tua personalità sta uscendo fuori a giuste dosi «La personalità è importante per chi fa questo mestiere perchè ti fa creare uno stile unico, fino a qualche anno fa non accettavo le critiche negative, i miei errori non mi autavano a migliorare però da un anno a questa parte mi trovo cambiato e maturato rimane sempre il piccolo diavoletto dagli occhi furbi ma alla fine vivo la vita così in maniera fresca, diretta, come una persona normale»
Noi di NewMedia di facciamo un grande in bocca al lupo per l'uscita del singolo! «Crepi il lupo, grazie»

www.diegocusano.com
www.facebook.com/diegocusanomusic
www.instagram.com/diego_cusano
www.twitter.com/diegocusano_
mostra altro

immagine profilo NewMEDIA 2 video • 2 foto
574 visualizzazioni


altro di NewMEDIA

  • Attimi: il nuovo video di Diego Cusano
    3:02
    Attimi: il nuovo video di Diego Cusano
    216 VISUALIZZAZIONI
    NewMEDIA
  • HO PROVATO A CAMBIARE - Diego Cusano
    3:14
    HO PROVATO A CAMBIARE - Diego Cusano
    54 VISUALIZZAZIONI
    NewMEDIA
304
  1. "I giornalisti cercano di spegnermi": a Non è la TV il caso Zeudi Di Palma e le donazioni che cambiano
    "I giornalisti cercano di spegnermi": a Non è la TV il caso Zeudi Di Palma e le donazioni che cambiano Zeudi Di Palma torna al centro delle polemiche: le donazioni sul suo canale cambiano pattern durante una live. Non è la TV ci aggiunge un nuovo tassello.
  2. Gabriele Vagnato: "Sal Da Vinci sta giocando la sua Champions League. E se Zia Mara chiama, arrivo correndo"
    Gabriele Vagnato: "Sal Da Vinci sta giocando la sua Champions League. E se Zia Mara chiama, arrivo correndo" A Fanpage.it, Gabriele Vagnato racconta la sua visita a Sal Da Vinci prima della finale all'Eurovision, del suo metodo narrativo e di un possibile futuro in tv: "Magari a Domenica In. Se zia Mara chiama, arrivo correndo".
  3. Olivia Wilde paragonata a Gollum dopo un'intervista andata virale: "Colpa dell'obiettivo, non sono morta"
    Olivia Wilde paragonata a Gollum dopo un'intervista andata virale: "Colpa dell'obiettivo, non sono morta" Olivia Wilde risponde al confronto virale con Gollum del Signore degli Anelli dopo un'intervista al San Francisco Film Festival: "È un'immagine sconcertante. La colpa è dell'obiettivo."
  4. Gaffe di Venier a Domenica In, dimentica l'ospite Nicolò Filippucci e poi sbotta: "Non si può lavorare così"
    Gaffe di Venier a Domenica In, dimentica l'ospite Nicolò Filippucci e poi sbotta: "Non si può lavorare così" Siparietto surreale nel finale della puntata di Domenica In del 3 maggio. Mara Venier dimentica l'ingresso di Nicolò Filippucci e poi va in confusione sul titolo del suo brano: il video del botta e risposta con gli autori è virale su X.
  5. Caso Twitch, Zeudi Di Palma attacca Fanpage: “Vogliono spegnerci”. E le donazioni cambiano in diretta
    Caso Twitch, Zeudi Di Palma attacca Fanpage: “Vogliono spegnerci”. E le donazioni cambiano in diretta Zeudi Di Palma risponde all'inchiesta di Fanpage giocando la carta del vittimismo: "Vogliono spegnerci". No. Abbiamo solo messo in fila i dati. E la sessualità non c'entra niente.
  6. I Me contro Te firmano le pubblicazioni di matrimonio: confermate le nozze del 5 settembre
    I Me contro Te firmano le pubblicazioni di matrimonio: confermate le nozze del 5 settembre Superate le polemiche legate allo show organizzato per “festeggiare” insieme al pubblico il loro matrimonio, Luigi Calagna e Sofia Scalia dimostrano di fare sul serio. I Me contro Te hanno firmato pochi giorni fa le pubblicazioni di nozze.
  7. Adriana Volpe al GF si commuove parlando della figlia: "Mi ha cambiata, ha una bontà contagiosa nel vedere le cose"
    Adriana Volpe al GF si commuove parlando della figlia: "Mi ha cambiata, ha una bontà contagiosa nel vedere le cose" Adriana Volpe si commuove parlando di sua figlia Gisele con Raimondo Todaro. La conduttrice dichiara che il mondo in cui sua figlia guarda il mondo, pian piano, è diventato anche il suo.
  8. Fiorello e Biggio irrompono nella telecronaca di Eurovision: "Fagli il dito medio a Gabriele Corsi"
    Fiorello e Biggio irrompono nella telecronaca di Eurovision: "Fagli il dito medio a Gabriele Corsi" Fiorello e Biggio si collegano in diretta Instagram con Gabriele Corsi durante Eurovision: "Fagli il dito medio!" Il momento durante l'esibizione di Sal Da Vinci fa esplodere le reaction.
  9. Micaela Ramazzotti ha sposato Claudio Pallitto, l'attrice in lacrime: "Tra soli e tempeste mi hai portato fin qui"
    Micaela Ramazzotti ha sposato Claudio Pallitto, l'attrice in lacrime: "Tra soli e tempeste mi hai portato fin qui" Micaela Ramazzotti ha sposato Claudio Pallitto. L'attrice e il personal trainer sono diventati marito e moglie giurandosi amore eterno davanti a Francesca Fagnani. Tra gli invitati anche Laura Chiatti, Francesca Barra e Claudio Santamaria. Le foto del matrimonio.
  10. Kumo conferma il flirt con Giulia Stabile: "Tra noi c'è stato qualcosa, adesso lei mi ghosta"
    Kumo conferma il flirt con Giulia Stabile: "Tra noi c'è stato qualcosa, adesso lei mi ghosta" L'ex ballerino di Amici Kumo conferma, per la prima volta, un flirt con Giulia Stabile: "Eravamo simili, sembrava di vedermi allo specchio con lei". A domanda diretta se abbia influito sulla rottura con la sua ex Alessia: "Sì e no. Ci siamo avvicinati perché passavamo molte ore in sala".
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)