• twitter
  • facebook
Musica
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
foto by Laura Giannisi
Photoshoot "Il Concetto"
foto by Laura Giannisi
  • Photoshoot "Il Concetto"
  • Photoshoot "Il Concetto"
  • 1 / 2

Gioa, amore e fantasia per Diego Cusano nel nuovo singolo in uscita

pubblicato il 17 maggio 2015 alle ore 18:08
Diego Cusano ritorna in scena con un nuovo singolo e con un'immagine inedita, lo abbiamo conosciuto con "Il Concetto" canzone ironica nella quale l'artista riflette sul proprio percorso accademico «Sette anni in manicomio», la volta successiva ha provato a cambiare e sorprende con un testo ricco di significati con il terzo singolo "Attimi". Questa volta canta con gioia, con amore e con fantasia, un mix di ingredienti freschi ed estivi, con un video personalissimo e direttamente da Londra arriva il nuovo singolo prodotto dai fratelli dj Leeyou & Danceey. «La data non è ufficiale però a giugno uscirà questo piccolo gioiello e per la prima volta collegherò tutto quello che ho imparato in questi anni di esperienze»
Diego Cusano è cliccatissimo su intagram grazie alle straordinarie illustrazioni in pochi mesi ha raggiungo più di 5 mila followers.
«Mi diverto tantissimo a creare queste illustrazioni, mi diverto a leggere i commenti e rispondo a tutti in maniera entusisata, sono davvero felice che questo lato inedito piaccia alla gente»
Nel nuovo video sarai regista? «Si sarà una sperimentazione particolare ancora non so cosa ne uscirà fuori, le prime prove sono andate bene è sempre bello sperimentare nuove tecniche per comunicare un concetto»
Parliamo del disco, un'avventura senza fine «Esatto, il mio grasso grosso problema è di pormi troppe domande e divento così insicuro sulla scelta delle canzoni, perchè ho più di 30 canzoni pronte e continuo a creare fin quando non trovo un nesso tra una canzone ed un'altra, fare un disco è come scrivere un libro, in questo caso racconto di me e delle eperienze vissute ma non è semplice trovare le giuste parole, le parole che evocano quel momento vissuto le ricerco attraverso un film, ascoltando musica, leggendo le frasi scritte sui muri, leggendo i pensieri della gente, osservando le persone e le loro abitudini, quindi il disco è stato per l'ennesima volta cestinato, però mi piace far uscire una canzone per volta perché piano piano il disco sta uscendo da solo senza programmare nulla»
La tua personalità sta uscendo fuori a giuste dosi «La personalità è importante per chi fa questo mestiere perchè ti fa creare uno stile unico, fino a qualche anno fa non accettavo le critiche negative, i miei errori non mi autavano a migliorare però da un anno a questa parte mi trovo cambiato e maturato rimane sempre il piccolo diavoletto dagli occhi furbi ma alla fine vivo la vita così in maniera fresca, diretta, come una persona normale»
Noi di NewMedia di facciamo un grande in bocca al lupo per l'uscita del singolo! «Crepi il lupo, grazie»

www.diegocusano.com
www.facebook.com/diegocusanomusic
www.instagram.com/diego_cusano
www.twitter.com/diegocusano_
mostra altro

immagine profilo NewMEDIA 2 video • 2 foto
549 visualizzazioni


altro di NewMEDIA

  • Attimi: il nuovo video di Diego Cusano
    3:02
    Attimi: il nuovo video di Diego Cusano
    216 VISUALIZZAZIONI
    NewMEDIA
  • HO PROVATO A CAMBIARE - Diego Cusano
    3:14
    HO PROVATO A CAMBIARE - Diego Cusano
    54 VISUALIZZAZIONI
    NewMEDIA
279
  1. Francesco Gullo preso di mira perché ingrassato: "Siete spazzatura, questo è bullismo che porta al suicidio"
    Francesco Gullo preso di mira perché ingrassato: "Siete spazzatura, questo è bullismo che porta al suicidio" Francesco Gullo demolisce gli hater che lo insultano per il fisico: "Siete spazzatura umana". Lo sfogo dell'ex volto tv dopo le offese: "Se fosse una ragazzina debole si suiciderebbe". A Fanpage.it racconta: "Ho le spalle abbastanza grandi, ma sono stanco di questi leoni da tastiera".
  2. Big Mama dimagrita su TikTok: la trasformazione dopo anni di sensibilizzazione sulla body positivity
    Big Mama dimagrita su TikTok: la trasformazione dopo anni di sensibilizzazione sulla body positivity Big Mama appare dimagrita su TikTok mentre canta Hey Tu di Jhosef. Sette mesi dopo il monologo al Primo Maggio sulla body positivity, la rapper mostra una trasformazione fisica evidente.
  3. Aurora Giovinazzo parla del suo fidanzato: "Ci conosciamo da una vita, era il fotografo della mia comunione"
    Aurora Giovinazzo parla del suo fidanzato: "Ci conosciamo da una vita, era il fotografo della mia comunione" Aurora Giovinazzo, giovane e talentuosa attrice nota tra cinema e serie tv, è stata ospita a La Volta Buona, dove ha parlato del suo fidanzato di 10 anni più grande. I due si conoscevano da tempo e li lega un aneddoto piuttosto particolare.
  4. Manuel e Assia dopo C'è posta per te sono rimasti insieme, lui: "Voglio dimostrare di meritare chi ho accanto"
    Manuel e Assia dopo C'è posta per te sono rimasti insieme, lui: "Voglio dimostrare di meritare chi ho accanto" Manuel Iezzi e Assia Pinto dopo il tradimento con la vicina di casa portato a C'è posta per te stanno ancora insieme. Sui loro profili TikTok sono comparsi dei video con dediche d'amore. Lui: "Ho capito quanto si può perdere quando si sbaglia".
  5. Daniela Fazzolari di Centovetrine: “Portavo lenti a contatto azzurre, fu un incubo. La chiusura? Fu decisivo Il Segreto"
    Daniela Fazzolari di Centovetrine: “Portavo lenti a contatto azzurre, fu un incubo. La chiusura? Fu decisivo Il Segreto" Intervista all’attrice che nella soap di Canale 5 interpretò addirittura due ruoli: “Anita ad un certo punto perse forza e compresi che occorreva ripensare tutto il contesto. Il rientro? Accettai a patto che fosse un altro personaggio”. Su Pietro Genuardi: “Durante la sua malattia gli ho telefonato ogni giorno. Una perdita straziante”
  6. Britney Spears balla sulle note di Christina Aguilera e perde "pezzi" per strada: cosa succede ancora alla popstar?
    Britney Spears balla sulle note di Christina Aguilera e perde "pezzi" per strada: cosa succede ancora alla popstar? Britney Spears balla su "I Am" di Christina Aguilera e risolve un "fuori di seno" in corsa con un'emoji in post produzione. I video della popstar continuano a sollevare interrogativi sul suo stato attuale dopo la fine della tutela parentale.
  7. "Alvaro Morata ha tradito Alice Campello con Elena Sirigu", l'influencer rompe il silenzio e fa chiarezza
    "Alvaro Morata ha tradito Alice Campello con Elena Sirigu", l'influencer rompe il silenzio e fa chiarezza Alice Campello rompe il silenzio sulla presunta crisi con Alvaro Morata e smentisce categoricamente le voci di un tradimento. La difesa della modella Elena Sirigu: "Etichettata come rovina famiglie, ma è innocente".
  8. Shaila Gatta si sfoga: "Una showgirl che potrebbe essere mia nonna ha detto che sono antipatica e inguardabile"
    Shaila Gatta si sfoga: "Una showgirl che potrebbe essere mia nonna ha detto che sono antipatica e inguardabile" "Ma l'avete vista fisicamente? Non si può guardare": è questa la frase che una showgirl avrebbe detto riferendosi a Shaila Gatta e che è giunta alle orecchie della diretta interessata.
  9. Andreas Muller sbotta: "Sono gay e sto con Veronica Peparini per soldi". La provocazione contro gli haters
    Andreas Muller sbotta: "Sono gay e sto con Veronica Peparini per soldi". La provocazione contro gli haters Il ballerino e vincitore di Amici affida a Instagram uno sfogo al vetriolo, rispondendo con sarcasmo alle critiche sull'età di Veronica Peparini: "Se mi sono innamorato di quella che per voi sembra mia nonna, è una colpa?". Poi difende le figlie: "Insultate due bambine, siete persone rovinate".
  10. Alessandro Matri accusato di bestemmiare in un video con Federica Nargi, la replica di lei: "Siete pesanti"
    Alessandro Matri accusato di bestemmiare in un video con Federica Nargi, la replica di lei: "Siete pesanti" Federica Nargi interviene sui social per difendere il suo compagno Alessandro Matri. La risposta della showgirl a un'utente che accusava il calciatore di aver bestemmiato: "Siete pesantissimi, ma dove la sentite la bestemmia?".
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)