Parte il Sónar Festival 2014: guarda le foto
pubblicato il 13 giugno 2014 alle ore 15:32
È partito ieri il Sónar Festival 2014, e i primi concerti hanno confermato la grande attesa che c'era attorno al Festival spagnolo di “musica d'avanguardia e New Art Media" che si tiene dal 12 al 14 giugno. Il festival si compone di due parti, il Sónar By Day e quello By Night, oltre al Sónar+D che stando alle parole di Georgia Taglietti, che cura la comunicazione e i rapporti con la stampa internazionale è “una specie di meeting point per andare oltre la musica e i new media e vedere anche dentro come si produce”, ma ieri l'attenzione è stata soprattutto per il By Day, con la parte serale, però, affidata all'anteprima dei Massive Attack che hanno presentato il live che terranno sabato sera. Grandissima la partenza con artisti quali il pianista tedesco Nils Frahm, il producer danese Trentemøller, la cantante danese MØ e la presentazione del live di Plastikman.
Oggi l'attesa è enorme, anche grazie alle esibizioni previste di artisti quali Matmos, Jon Hopkins, Röyksopp e Robyn, Woodkid, Moderat, Caribou e Four Tet, tra gli altri.
Ecco alcune foto della giornata inaugurale.
Oggi l'attesa è enorme, anche grazie alle esibizioni previste di artisti quali Matmos, Jon Hopkins, Röyksopp e Robyn, Woodkid, Moderat, Caribou e Four Tet, tra gli altri.
Ecco alcune foto della giornata inaugurale.
mostra altro
altro di Spettacolo Fanpage
-
4:51 Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, il tour privato alla NASA
282 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
0:18 Mara Venier ricoverata: "Finiamo l'anno così"
3544 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
1:14 Checco Zalone irrompe in sala durante Buen Camino: "Imbarazzato, nessuno ha pagato il biglietto”
724 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
1:48 Zucchero canta Così Celeste assieme al cantante islandese Helgi Björns
88 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
2:18 Federica Balzano, fidanzata di Antonio Medugno: "Critiche e minacce ogni giorno, lui soffre"
9605 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
1:49 Festa di Natale tra vip a casa dell'ex ministro Spadafora: da Mara Venier ad Alba Parietti
1123 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
0:31 Le lacrime di Martina Colombari dopo Ballando con le stelle
1959 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
0:13 Il bacio tra Grazia Kendi e Mattia Scudieri dopo la finale del Grande Fratello
2587 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
1:02 Alessandro Daniele racconta come Geolier ha scelto una frase di Pino Daniele per il titolo dell'album
824 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
1:18 Annalisa annuncia live il nuovo tour nel 2026 "Mai io sono fuoco - Capitolo II"
280 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
0:48 Luì e Sofì sulle nozze sul palco: "Sarà un matrimonio ufficiale"
102 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
20:06 Alessandro Baricco: “Dal sesso all’ammalarsi, col tempo mi è venuto tutto meglio"
1298 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
1:07 Barbara D'Urso provata prima di Ballando: "Mi vedete sempre sorridente, ora sto malissimo"
268 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
0:28 Il video di Massimo Giletti colpito da un pugno da un ex uomo dei servizi segreti a Lo stato delle cose
16869 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
0:38 Come sta l'ex concorrente del GF Mattia Scudieri dopo l'infortunio: "Non sarò in puntata"
823 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
9:03 Paola Iezzi: "A X Factor la musica ha più spazio che ad Amici. L'addio di Agnelli ci ha spiazzati"
5739 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage


































