• twitter
  • facebook
Musica
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
logo
  • logo
  • PSYKOXYDE- automa mind sanatorium
  • retro cd digipack - automa mind sanatorium
  • 1 / 3

Psykoxyde - automa mind sanatorium 2013

pubblicato il 2 maggio 2014 alle ore 15:56
- ELFIRE (music-programming)
- VON ILIAN (vox & lirics)

---------------------------------------
Maximilian Void (vox & lyrics 2011/2013 in AUTOMA MIND SANATORIUM)

http://www.facebook.com/psykoxyde (if you want click "I like"!)
--------------------
http://psykoxyde.bandcamp.com/
--------------------
http://www.reverbnation.com/psykoxyde
--------------------
mostra altro

immagine profilo ELFIRE 2 video • 3 foto
525 visualizzazioni


altro di ELFIRE

  • PSYKOXYDE - psyko mistress (official video)
    6:11
    PSYKOXYDE - psyko mistress (official video)
    253 VISUALIZZAZIONI
    ELFIRE
  • Chopin Nocturno EBM style remix by ELFIRE (composer of bands MAGNITUDO 8 & PSYKOXYDE)
    3:56
    Chopin Nocturno EBM style remix by ELFIRE (composer of bands MAGNITUDO 8 & PSYKOXYDE)
    23 VISUALIZZAZIONI
    ELFIRE
249
  1. "I giornalisti cercano di spegnermi": a Non è la TV il caso Zeudi Di Palma e le donazioni che cambiano
    "I giornalisti cercano di spegnermi": a Non è la TV il caso Zeudi Di Palma e le donazioni che cambiano Zeudi Di Palma torna al centro delle polemiche: le donazioni sul suo canale cambiano pattern durante una live. Non è la TV ci aggiunge un nuovo tassello.
  2. Marco Maccarini e la foto provocatoria da un letto d’ospedale: “Mi vergogno, ma senza non ti vede nessuno”
    Marco Maccarini e la foto provocatoria da un letto d’ospedale: “Mi vergogno, ma senza non ti vede nessuno” Con un post provocatorio, Marco Maccarini mostra tutta la sua frustrazione nei confronti dei meccanismi social, con una foto da un letto di ospedale reale, ma enfatizzata, per ipotizzare un addio alle piattaforme in cui sembra necessario dover esagerare per esistere.
  3. Olivia Wilde paragonata a Gollum dopo un'intervista andata virale: "Colpa dell'obiettivo, non sono morta"
    Olivia Wilde paragonata a Gollum dopo un'intervista andata virale: "Colpa dell'obiettivo, non sono morta" Olivia Wilde risponde al confronto virale con Gollum del Signore degli Anelli dopo un'intervista al San Francisco Film Festival: "È un'immagine sconcertante. La colpa è dell'obiettivo."
  4. Gaffe di Venier a Domenica In, dimentica l'ospite Nicolò Filippucci e poi sbotta: "Non si può lavorare così"
    Gaffe di Venier a Domenica In, dimentica l'ospite Nicolò Filippucci e poi sbotta: "Non si può lavorare così" Siparietto surreale nel finale della puntata di Domenica In del 3 maggio. Mara Venier dimentica l'ingresso di Nicolò Filippucci e poi va in confusione sul titolo del suo brano: il video del botta e risposta con gli autori è virale su X.
  5. Riccardo Rossi a Luisella Costamagna in diretta: "Rompi come sempre, una volta eravamo amici"
    Riccardo Rossi a Luisella Costamagna in diretta: "Rompi come sempre, una volta eravamo amici" A La Vita in Diretta scintille tra Riccardo Rossi e Luisella Costamagna: lui la chiama "Lionella" e tira fuori il passato al Maurizio Costanzo Show. La diretta si scalda.
  6. Caso Twitch, Zeudi Di Palma attacca Fanpage: “Vogliono spegnerci”. E le donazioni cambiano in diretta
    Caso Twitch, Zeudi Di Palma attacca Fanpage: “Vogliono spegnerci”. E le donazioni cambiano in diretta Zeudi Di Palma risponde all'inchiesta di Fanpage giocando la carta del vittimismo: "Vogliono spegnerci". No. Abbiamo solo messo in fila i dati. E la sessualità non c'entra niente.
  7. I Me contro Te firmano le pubblicazioni di matrimonio: confermate le nozze del 5 settembre
    I Me contro Te firmano le pubblicazioni di matrimonio: confermate le nozze del 5 settembre Superate le polemiche legate allo show organizzato per “festeggiare” insieme al pubblico il loro matrimonio, Luigi Calagna e Sofia Scalia dimostrano di fare sul serio. I Me contro Te hanno firmato pochi giorni fa le pubblicazioni di nozze.
  8. Adriana Volpe al GF si commuove parlando della figlia: "Mi ha cambiata, ha una bontà contagiosa nel vedere le cose"
    Adriana Volpe al GF si commuove parlando della figlia: "Mi ha cambiata, ha una bontà contagiosa nel vedere le cose" Adriana Volpe si commuove parlando di sua figlia Gisele con Raimondo Todaro. La conduttrice dichiara che il mondo in cui sua figlia guarda il mondo, pian piano, è diventato anche il suo.
  9. La scelta di Santiago, il figlio di Stefano De Martino e Belén Rodriguez ha chiesto di non apparire più sui social
    La scelta di Santiago, il figlio di Stefano De Martino e Belén Rodriguez ha chiesto di non apparire più sui social Santiago De Martino ha comunicato ai genitori la scelta di non apparire più sui profili social dei membri della sua famiglia.
  10. Serale di Amici 2026, cosa è successo nella quinta puntata: Kiara perde contro Lorenzo e Riccardo e lascia la scuola
    Serale di Amici 2026, cosa è successo nella quinta puntata: Kiara perde contro Lorenzo e Riccardo e lascia la scuola Chi sarà eliminato nella quinta puntata di Amici. La diretta del Serale di Amici su Canale 5 dalle ore 21.30 circa con Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni anche in questa puntata c'è stata una sola eliminazione. A giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara ritroviamo i tre giudici: Elena D'Amario, Amadeus e Gigi D'Alessio. Ospiti della puntata del 18 aprile Vanessa Incontrada, Luca Laurenti, Biagio Antonacci e Nicolò Filippucci.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)