• twitter
  • facebook
Motori
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 1 / 15

Formula 1, pole position di Lando Norris al GP Monaco

pubblicato il 24 maggio 2025 alle ore 09:26
La Formula 1 torna nel Principato per la gara più iconica.
mostra altro

immagine profilo Alessio Morra 1 video • 6.346 foto
33.683.696 visualizzazioni


altro di Alessio Morra

  • Formula 1, le immagini del GP Cina 2026
    19 foto
    Formula 1, le immagini del GP Cina 2026
    14678 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Formula 1 2026, le immagini del GP d'Australia
    15 foto
    Formula 1 2026, le immagini del GP d'Australia
    48386 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Olimpiadi Milano Cortina 2026: le immagini più belle dei Giochi
    74 foto
    Olimpiadi Milano Cortina 2026: le immagini più belle dei Giochi
    29425 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Tennis, le immagini più belle degli Australian Open 2026
    53 foto
    Tennis, le immagini più belle degli Australian Open 2026
    29912 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Supercoppa Italiana 2025, le immagini di Napoli-Bologna
    19 foto
    Supercoppa Italiana 2025, le immagini di Napoli-Bologna
    11142 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Formula 1, le immagini del GP Abu Dhabi
    21 foto
    Formula 1, le immagini del GP Abu Dhabi
    54917 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Formula 1, le immagini del GP del Qatar
    18 foto
    Formula 1, le immagini del GP del Qatar
    76263 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Tennis, le immagini delle ATP Finals 2025
    35 foto
    Tennis, le immagini delle ATP Finals 2025
    11534 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Formula 1, Norris vince la Sprint e fa la pole del Gran Premio del Brasile
    10 foto
    Formula 1, Norris vince la Sprint e fa la pole del Gran Premio del Brasile
    85352 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Formula 1, le immagini del Gran Premio degli Stati Uniti
    25 foto
    Formula 1, le immagini del Gran Premio degli Stati Uniti
    266408 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Le immagini più belle del Six Kings Slam 2025
    10 foto
    Le immagini più belle del Six Kings Slam 2025
    207310 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Formula 1, George Russell vince il GP Singapore
    22 foto
    Formula 1, George Russell vince il GP Singapore
    95235 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Formula 1, le immagini del Gran Premio di Baku
    19 foto
    Formula 1, le immagini del Gran Premio di Baku
    131044 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Il weekend perfetto di Max Verstappen che vince Monza e rispedisce sulla terra le McLaren
    16 foto
    Il weekend perfetto di Max Verstappen che vince Monza e rispedisce sulla terra le McLaren
    160013 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Carlos Alcaraz batte Sinner e vince gli US Open 2025
    33 foto
    Carlos Alcaraz batte Sinner e vince gli US Open 2025
    44842 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Charles Leclerc in pole position al GP Ungheria, beffate le McLaren
    21 foto
    Charles Leclerc in pole position al GP Ungheria, beffate le McLaren
    85076 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
131.220
  1. Juan Pablo Montoya invita la Formula 1 a cacciare Verstappen e Norris: "Negli sport americani si fa così"
    Juan Pablo Montoya invita la Formula 1 a cacciare Verstappen e Norris: "Negli sport americani si fa così" L'ex pilota colombiano Juan Pablo Montoya ci va già durissimo contro Max Verstappen e Lando Norris: la Formula 1 dovrebbe dargli una lezione.
    La griglia di partenza della Sprint del GP Cina di Formula 1 2026: Russell in pole, Antonelli 2°, Hamilton batte Leclerc
    La griglia di partenza della Sprint del GP Cina di Formula 1 2026: Russell in pole, Antonelli 2°, Hamilton batte Leclerc I risultati delle qualifiche sprint del GP Cina della Formula 1 2026, la classifica dei tempi e la griglia di partenza della mini-gara di Shanghai.
  2. La griglia di partenza del GP Australia di Formula 1 2026
    La griglia di partenza del GP Australia di Formula 1 2026 La griglia di partenza del GP Australia di F1 2026: Russell in pole
    Kimi Antonelli evita la penalità nel GP Cina grazie a Norris: lo scagiona davanti ai Commissari F1
    Kimi Antonelli evita la penalità nel GP Cina grazie a Norris: lo scagiona davanti ai Commissari F1 Kimi Antonelli mantiene la prima fila nella Sprint del GP Cina 2026: decisiva la testimonianza di Lando Norris davanti ai commissari FIA sul presunto impeding in SQ2.
  3. Formula 1, Kimi Antonelli vince il GP Cina: Russell 2° davanti alla Ferrari di Hamilton, classifica e ordine d'arrivo
    Formula 1, Kimi Antonelli vince il GP Cina: Russell 2° davanti alla Ferrari di Hamilton, classifica e ordine d'arrivo Kimi Antonelli vince il GP Cina di Formula 1 davanti a Russell e Hamilton: primo podio in Ferrari per Lewis al termine di una lunga lotta con Leclerc.
    McLaren avanza sospetti sui guasti alle F1 di Norris e Piastri nel GP Cina: "Ne parleremo con Mercedes"
    McLaren avanza sospetti sui guasti alle F1 di Norris e Piastri nel GP Cina: "Ne parleremo con Mercedes" La McLaren prova a capire il doppio ko nel GP di Cina 2026: le F1 di Norris e Piastri ferme prima del via per due guasti elettrici nella stessa area della power unit Mercedes.
  4. La Mercedes domina le Qualifiche del GP Australia: Russell in pole, poi Antonelli. Leclerc quarto
    La Mercedes domina le Qualifiche del GP Australia: Russell in pole, poi Antonelli. Leclerc quarto Russell in pole position al Gran Premio d'Australia. In prima fila anche Kimi Antonelli, poi Hadjar su Red Bull. Charles Leclerc quarto, solo settimo invece Lewis Hamilton.
    Formula 1, GP Australia 2026: gli orari TV8 e Sky e dove vedere la F1 in TV e in streaming
    Formula 1, GP Australia 2026: gli orari TV8 e Sky e dove vedere la F1 in TV e in streaming Gli orari del Gran Premio d’Australia della Formula 1 2026: il programma e quando vedere in TV su TV8 e Sky prove libere, qualifiche e gara della F1 sul circuito di Melbourne del primo appuntamento della nuova stagione.
  5. I team di Formula 1 bloccati dopo l'attacco Israele-Usa all'Iran: voli cancellati verso Melbourne
    I team di Formula 1 bloccati dopo l'attacco Israele-Usa all'Iran: voli cancellati verso Melbourne I protagonisti di Formula 2 e Formula 3 sono bloccati negli aeroporti di scalo, il team Ferrari ha rimandato la partenza verso l'Australia dove il GP resta confermato
    Formula 1, GP Cina 2026: gli orari TV8 e Sky e dove vedere la F1 in TV e in streaming
    Formula 1, GP Cina 2026: gli orari TV8 e Sky e dove vedere la F1 in TV e in streaming Gli orari del Gran Premio della Cina della Formula 1 2026: il programma e quando vedere in TV su TV8 e Sky prove libere, qualifiche, Sprint Race e gara della F1 sul circuito di Shanghai.
  6. Formula 1 2026, le immagini del GP d'Australia
    Formula 1 2026, le immagini del GP d'Australia 48386 • di Alessio Morra
    Formula 1, le immagini del GP Cina 2026
    Formula 1, le immagini del GP Cina 2026 14678 • di Alessio Morra
  7. Doohan racconta le minacce di morte ricevute in Formula 1: "Ho dovuto assumere una scorta armata"
    Doohan racconta le minacce di morte ricevute in Formula 1: "Ho dovuto assumere una scorta armata" Jack Doohan racconta il lato più duro della sua breve esperienza da titolare in Formula 1 con Alpine: nella nuova stagione di Drive to Survive il pilota australiano rivela di aver ricevuto minacce di morte prima del GP di Miami 2025, fino al punto da doversi muovere con una scorta armata.
    Verstappen nauseato da questa Formula 1: "Non è correre, è una barzelletta. Lo direi anche se vincessi"
    Verstappen nauseato da questa Formula 1: "Non è correre, è una barzelletta. Lo direi anche se vincessi" Max Verstappen non solo non vince più con la sua Red Bull, ma è letteralmente disgustato dall'attuale Formula 1, figlia del nuovo regolamento che ha reso predominante la parte elettrica: "Se a qualcuno piace questo, allora non sa davvero cosa significhi correre. Per me è una barzelletta".
  8. BYD in Formula 1, il colosso cinese valuta l'ingresso nel Circus: lo scenario tra 12° team e partnership
    BYD in Formula 1, il colosso cinese valuta l'ingresso nel Circus: lo scenario tra 12° team e partnership BYD studia l'ingresso in Formula 1 dopo Cadillac e Audi: sul tavolo ci sono l'ipotesi di un 12° team oppure una partnership con una struttura già esistente in griglia.
    La griglia di partenza del GP Thailandia di Moto GP 2026: Pedro Acosta vince la gara Sprint
    La griglia di partenza del GP Thailandia di Moto GP 2026: Pedro Acosta vince la gara Sprint Dopo le qualifiche del GP Thailandia di MotoGP 2026, con Marco Bezzecchi su Aprilia in pole position, la gara Sprint sul circuito di Buriram è stata vinta da Pedro Acosta su KTM, davanti a Marc Marquez su Ducati ufficiale.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)