• twitter
  • facebook
Motori
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 4 / 10

Le prime foto della nuova Ferrari SF-25 di Hamilton e Leclerc per la F1 2025

pubblicato il 18 febbraio 2025 alle ore 22:41
Le prime immagini della nuova monoposto Ferrari per il Mondiale di Formula 1 2025. Svelate foto e livrea della SF-25 con cui Lewis Hamilton e Charles Leclerc parteciperanno al prossimo campionato F1. 
mostra altro

immagine profilo Sport Fanpage 4.521 video • 62.933 foto
563.299.874 visualizzazioni


altro di Sport Fanpage

  • Jankto: "Maxi Lopez mi chiamò fro..., io mi arrabbiai e gli diedi del cornuto nello spogliatoio"
    0:16
    Jankto: "Maxi Lopez mi chiamò fro..., io mi arrabbiai e gli diedi del cornuto nello spogliatoio"
    3022 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Il video della terribile caduta di Riccardo Cardani, atleta paralimpico in snowboard: "Il casco mi ha salvato"
    0:21
    Il video della terribile caduta di Riccardo Cardani, atleta paralimpico in snowboard: "Il casco mi ha salvato"
    218 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Palladino mostra una garza insanguinata dopo Atalanta-Borussia: "Guardate qui, fate un applauso"
    0:18
    Palladino mostra una garza insanguinata dopo Atalanta-Borussia: "Guardate qui, fate un applauso"
    654 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Federica Brignone dopo i due ori alle Olimpiadi: "Combatto i miei mostri"
    4:21
    Federica Brignone dopo i due ori alle Olimpiadi: "Combatto i miei mostri"
    194 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Jutta Leerdam esalta la pasta italiana dopo l'oro olimpico: "Ha funzionato alla grande"
    0:31
    Jutta Leerdam esalta la pasta italiana dopo l'oro olimpico: "Ha funzionato alla grande"
    2153 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Hernanes: "Lotito disse cose su di me che non mi sono piaciute. Dalla Juve decisi di andare via"
    20:35
    Hernanes: "Lotito disse cose su di me che non mi sono piaciute. Dalla Juve decisi di andare via"
    449 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Jutta Leerdam riprende il suo viaggio in jet privato verso Milano-Cortina: ed è polemica
    0:54
    Jutta Leerdam riprende il suo viaggio in jet privato verso Milano-Cortina: ed è polemica
    72344 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Sergio Ramos posta una cena con amici: bottiglie pregiate e cibo gourmet da 15 mila euro
    0:41
    Sergio Ramos posta una cena con amici: bottiglie pregiate e cibo gourmet da 15 mila euro
    129 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • La voce misteriosa che ha interrotto la radiocronaca Rai di Juve-Napoli
    1:01
    La voce misteriosa che ha interrotto la radiocronaca Rai di Juve-Napoli
    659 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Bezzecchi alla presentazione Aprilia 2026: rifiuta i soldi e punta alle vittorie
    2:28
    Bezzecchi alla presentazione Aprilia 2026: rifiuta i soldi e punta alle vittorie
    15438 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Conte fermato 2 turni dopo la sceneggiata per il rigore in Inter-Napoli: c'è il caso Allegri
    0:10
    Conte fermato 2 turni dopo la sceneggiata per il rigore in Inter-Napoli: c'è il caso Allegri
    22078 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Milano per una sera torna capitale dell'hockey su ghiaccio: l'esodo di 3 mila tifosi che invadono le strade e le tribune del Santagiulia
    7:49
    Milano per una sera torna capitale dell'hockey su ghiaccio: l'esodo di 3 mila tifosi che invadono le strade e le tribune del Santagiulia
    1806 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Il video del tifoso dello United che non taglia i capelli per scommessa: 3 persone per pettinarlo
    1:02
    Il video del tifoso dello United che non taglia i capelli per scommessa: 3 persone per pettinarlo
    138 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Paolo Di Canio: “Il vocale di Mourinho? Era una cosa privata. Pulisic per incisività vale tre Leao"
    22:43
    Paolo Di Canio: “Il vocale di Mourinho? Era una cosa privata. Pulisic per incisività vale tre Leao"
    5086 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Luis Alberto: "Dopo 3 mesi alla Lazio volevo smettere. Con Lotito ho litigato, non ci parliamo più"
    26:23
    Luis Alberto: "Dopo 3 mesi alla Lazio volevo smettere. Con Lotito ho litigato, non ci parliamo più"
    2947 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Il folle attentato ai ciclisti della SC Padovani: colpi di pistola da un'auto
    0:26
    Il folle attentato ai ciclisti della SC Padovani: colpi di pistola da un'auto
    362 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
24.444
  1. Bearman sconvolto dalla novità Ferrari vedendo da dietro la SF-26 di Hamilton: "Che c... succede?"
    Bearman sconvolto dalla novità Ferrari vedendo da dietro la SF-26 di Hamilton: "Che c... succede?" Nei test F1 2026 in Bahrain la Ferrari SF-26 mostra un'ala posteriore rotante che si ribalta in rettilineo. Bearman la vede da vicino dietro Hamilton: "Che c***o succede?". Applausi di Vowles, prudenza di Vasseur.
    Cos'è successo nelle prove libere del GP Australia F1 2026: Ferrari brilla in FP1, lampo Piastri in FP2
    Cos'è successo nelle prove libere del GP Australia F1 2026: Ferrari brilla in FP1, lampo Piastri in FP2 Ferrari subito forte con Leclerc e Hamilton nelle FP1 del GP d'Australia F1 2026, poi nelle FP2 arriva la risposta di McLaren e Mercedes con Piastri davanti ad Antonelli e Russell.
  2. L'ingegner Mazzola: "Le furbate di Ferrari e Mercedes sono l'essenza della F1, ma Verstappen ha ragione"
    L'ingegner Mazzola: "Le furbate di Ferrari e Mercedes sono l'essenza della F1, ma Verstappen ha ragione" Nell'intervista esclusiva a Fanpage.it l'ingegnere Luigi Mazzola, storico tecnico della Ferrari nell'era Schumacher, analizza la situazione alla vigilia dell'inizio del Mondiale di Formula 1 2026: dalla SF-26 e le ambizioni di Leclerc e Hamilton alle polemiche sul SOC, dal caos partenze al "trucco" del motore Mercedes, dall'ala "rotante" Ferrari alla crisi Aston Martin.
    L’azzardo Ferrari non paga, doppietta Mercedes a Melbourne: trionfa Russell, Antonelli 2°, Leclerc sul podio
    L’azzardo Ferrari non paga, doppietta Mercedes a Melbourne: trionfa Russell, Antonelli 2°, Leclerc sul podio Nel GP d'Australia della F1 2026 la Mercedes apre la nuova era con una doppietta: vince Russell, secondo Antonelli. La Ferrari prova l'azzardo strategico, ma chiude terza con Leclerc.
  3. Ferrari porta l'ala "Macarena" al GP Cina: come funziona e quanto rende più veloci le SF-26
    Ferrari porta l'ala "Macarena" al GP Cina: come funziona e quanto rende più veloci le SF-26 Ferrari porta in Cina la nuova ala posteriore "Macarena" sulla SF-26: come funziona, perché riduce il drag e quanto può valere in velocità ed energia al GP di Shanghai.
    Perché le Ferrari non hanno fatto il pit-stop in VSC nel GP d'Australia: "Non avevamo riferimenti"
    Perché le Ferrari non hanno fatto il pit-stop in VSC nel GP d'Australia: "Non avevamo riferimenti" Nel GP d'Australia della F1 2026 la Ferrari ha scelto di non fermare Leclerc e Hamilton durante la prima VSC. Vasseur spiega perché: "Non avevamo riferimenti".
  4. Hamilton trova a Melbourne il nuovo ingegnere: Grosjean si unisce alla Ferrari direttamente in Australia
    Hamilton trova a Melbourne il nuovo ingegnere: Grosjean si unisce alla Ferrari direttamente in Australia Nel box della Ferrari a Melbourne non è passata inosservata la presenza di quello che sarà il nuovo ingegnere di pista di Lewis Hamilton nel corso del Mondiale di Formula 1 2026: l'ex McLaren Cedric Michel-Grosjean si è unito direttamente in Australia alla scuderia di Maranello e nelle prime gare sarà affiancato dal "traghettatore" Carlo Santi.
    Leclerc sbalordito dalla "vera" Mercedes nelle FP2 a Melbourne: "È impressionante. Spero di sbagliarmi"
    Leclerc sbalordito dalla "vera" Mercedes nelle FP2 a Melbourne: "È impressionante. Spero di sbagliarmi" Dopo le FP2 del GP d'Australia F1 2026, Charles Leclerc ammette la forza della Mercedes sul passo gara: Ferrari in crescita, ma la W17 ha impressionato il ferrarista.
  5. Mossa a sorpresa della Ferrari negli ultimi test prima del mondiale F1: sulla SF-26 c'è un'aletta mai vista
    Mossa a sorpresa della Ferrari negli ultimi test prima del mondiale F1: sulla SF-26 c'è un'aletta mai vista Nei test in Bahrain la Ferrari SF-26 mostra un'aletta mai vista vicino allo scarico: si chiama FTM, nasce da una lettura tra le pieghe del regolamento e punta a sfruttare i gas di scarico.
    F1, classifica e risultati del day-1 dei test in Bahrain: Russell il più veloce davanti a Piastri e Leclerc, 7° tempo per Hamilton
    F1, classifica e risultati del day-1 dei test in Bahrain: Russell il più veloce davanti a Piastri e Leclerc, 7° tempo per Hamilton I risultati del primo giorno degli ultimi test della Formula 1 2026 in Bahrain, sul circuito di Sakhir: giri percorsi e classifica dei tempi.
  6. F1, classifica e risultati dell'ultimo giorno dei Test in Bahrain: la Ferrari di Leclerc vola, poi Norris, Verstappen e Russell
    F1, classifica e risultati dell'ultimo giorno dei Test in Bahrain: la Ferrari di Leclerc vola, poi Norris, Verstappen e Russell I risultati dell'ultimo giorno degli ultimi test della Formula 1 2026 in Bahrain sul circuito di Sakhir: giri percorsi e classifica dei tempi.
    Leclerc già non vede futuro per la Ferrari: "Sono deluso, otto decimi da recuperare sono tanti"
    Leclerc già non vede futuro per la Ferrari: "Sono deluso, otto decimi da recuperare sono tanti" Il quarto posto nelle Qualifiche non è un risultato pessimo per la Ferrari, ma il divario di otto decimi con Russell preoccupa Leclerc che non ne ha fatto mistero.
  7. Lewis Hamilton: "Mi aspettavo di più dalla Ferrari. Il GP d'Australia? Questa gara è un'incognita"
    Lewis Hamilton: "Mi aspettavo di più dalla Ferrari. Il GP d'Australia? Questa gara è un'incognita" Settimo nelle Qualifiche del GP Australia, Lewis Hamilton si è detto deluso, ma al tempo stesso sostiene che la Ferrari ha un potenziale ancora da esprimere.
    Test F1, terminato il terzo giorno di prove in Bahrain: Antonelli su Mercedes detta il passo, Hamilton con la Ferrari segue a ruota
    Test F1, terminato il terzo giorno di prove in Bahrain: Antonelli su Mercedes detta il passo, Hamilton con la Ferrari segue a ruota Il terzo e ultimo giorno dei primi test della Formula 1 2026 a Sakhir si è concluso: giri effettuati e tempi migliori messi a referto dai piloti scesi in pista.
  8. Il team radio di Lewis Hamilton svela lo sconcerto del pilota Ferrari: non ci può credere
    Il team radio di Lewis Hamilton svela lo sconcerto del pilota Ferrari: non ci può credere Il team radio tra Lewis Hamilton e il suo ingegnere di pista Carlo Santi a Melbourne rende l'idea dello sconcerto del pilota della Ferrari: il campione inglese non si raccapezza di come sia possibile il distacco dalla Mercedes.
    Hamilton spiega in radio alla Ferrari dove hanno sbagliato, poi zittisce l'ingegnere: "Lasciami fare"
    Hamilton spiega in radio alla Ferrari dove hanno sbagliato, poi zittisce l'ingegnere: "Lasciami fare" La Ferrari ha dato a Melbourne segnali che inducono all'ottimismo Lewis Hamilton, ma i team radio dell'inglese durante il GP d'Australia raccontano anche qualcos'altro.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)