• twitter
  • facebook
Motori
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 3 / 6

Verstappen sanzionato, Russell in pole al Gp Qatar 2024

pubblicato il 29 novembre 2024 alle ore 19:06
Max Verstappen fa la pole position in Qatar, ma dopo poche ore a causa di una penalità scivola al secondo posto. La pole passa al pilota della Mercedes George Russell, terzo Lando Norris.
mostra altro

immagine profilo Alessio Morra 1 video • 6.612 foto
34.650.350 visualizzazioni


altro di Alessio Morra

  • Lewis Hamilton vince a Barcellona e trionfa per la 1ª volta con la Ferrari
    21 foto
    Lewis Hamilton vince a Barcellona e trionfa per la 1ª volta con la Ferrari
    243158 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Le immagini dei Mondiali di calcio 2026 che si svolgono in Canada, Messico e Stati Uniti
    93 foto
    Le immagini dei Mondiali di calcio 2026 che si svolgono in Canada, Messico e Stati Uniti
    10849 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Kimi Antonelli trionfa a Monte Carlo davanti a Lewis Hamilton
    30 foto
    Kimi Antonelli trionfa a Monte Carlo davanti a Lewis Hamilton
    177496 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Il PSG batte l'Arsenal ai rigori e vince ancora la Champions League
    16 foto
    Il PSG batte l'Arsenal ai rigori e vince ancora la Champions League
    53566 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Alexander Zverev e Mirra Andreeva sono i campioni del Roland Garros 2026
    63 foto
    Alexander Zverev e Mirra Andreeva sono i campioni del Roland Garros 2026
    38784 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Jannik Sinner trionfa agli Internazionali d'Italia, a Roma batte Ruud in finale
    32 foto
    Jannik Sinner trionfa agli Internazionali d'Italia, a Roma batte Ruud in finale
    80367 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Tennis, ATP Madrid le immagini della finale Sinner-Zverev
    13 foto
    Tennis, ATP Madrid le immagini della finale Sinner-Zverev
    51841 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Kimi Antonelli in pole position pure al GP Miami, Norris vince la Sprint
    14 foto
    Kimi Antonelli in pole position pure al GP Miami, Norris vince la Sprint
    63487 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Tennis, le immagini di Sinner-Alcaraz: la finale di Monte Carlo
    7 foto
    Tennis, le immagini di Sinner-Alcaraz: la finale di Monte Carlo
    124550 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Kimi Antonelli strepitoso, è in pole position pure a Suzuka
    10 foto
    Kimi Antonelli strepitoso, è in pole position pure a Suzuka
    42168 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Russell vince la Sprint, Kimi Antonelli è in pole nel GP Cina
    19 foto
    Russell vince la Sprint, Kimi Antonelli è in pole nel GP Cina
    15169 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Formula 1 2026, le immagini del GP d'Australia
    15 foto
    Formula 1 2026, le immagini del GP d'Australia
    48951 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Olimpiadi Milano Cortina 2026: le immagini più belle dei Giochi
    74 foto
    Olimpiadi Milano Cortina 2026: le immagini più belle dei Giochi
    30453 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Carlos Alcaraz batte Djokovic in finale e vince gli Australian Open
    53 foto
    Carlos Alcaraz batte Djokovic in finale e vince gli Australian Open
    30637 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Supercoppa Italiana 2025, le immagini di Napoli-Bologna
    19 foto
    Supercoppa Italiana 2025, le immagini di Napoli-Bologna
    11448 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Formula 1, le immagini del GP Abu Dhabi
    21 foto
    Formula 1, le immagini del GP Abu Dhabi
    55264 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
106.292
  1. La griglia di partenza del GP Barcellona di Formula 1 2026: Russell in pole, Hamilton 2° davanti ad Antonelli
    La griglia di partenza del GP Barcellona di Formula 1 2026: Russell in pole, Hamilton 2° davanti ad Antonelli Russell in pole nella griglia di partenza del GP Barcellona di Formula 1: Hamilton secondo ma Leclerc partirà decimo dopo l'incidente in Q3.
    Antonelli in pole nel GP di Monaco! Kimi mette la Mercedes davanti a Verstappen, poi le due Ferrari
    Antonelli in pole nel GP di Monaco! Kimi mette la Mercedes davanti a Verstappen, poi le due Ferrari Kimi Antonelli ha piazzato una meravigliosa pole position nel GP di Monaco, precedendo con la sua Mercedes Verstappen e le due Ferrari di Hamilton e Leclerc.
  2. Russell pole position d'orgoglio a Barcellona, davanti ad Hamilton e Antonelli. Disastro Leclerc a muro
    Russell pole position d'orgoglio a Barcellona, davanti ad Hamilton e Antonelli. Disastro Leclerc a muro Pole position di George Russell su Mercedes a Barcellona, davanti ad Hamilton e Antonelli. Leclerc va a muro nel Q3 e partirà decimo nel GP di domenica.
    La griglia di partenza del GP Monaco di Formula 1 2026: Antonelli in pole, Hamilton 3° e Leclerc 4°
    La griglia di partenza del GP Monaco di Formula 1 2026: Antonelli in pole, Hamilton 3° e Leclerc 4° Antonelli in pole nella griglia di partenza del GP Monaco di Formula 1: Ferrari in terza e quarta posizione con Hamilton e Leclerc mentre Verstappen è secondo.
  3. Ai Ogura si prende la pole al GP Cechia: "Ora aspettative enormi, voglio fare la mia gara fino in fondo"
    Ai Ogura si prende la pole al GP Cechia: "Ora aspettative enormi, voglio fare la mia gara fino in fondo" Ai Ogura (Aprilia Trackhouse) ha conquistato la pole al GP Cechia con una strepitosa Q2 davanti ad un altrettanto sorprendente Di Giannantonio: "Sprint e GP di domani le vere gare, ma lotterò". E' la sua prima pole assoluta in MotoGP
    Le clausole nel contratto di Verstappen fanno tremare la Red Bull: il GP Austria sarà decisivo per Max
    Le clausole nel contratto di Verstappen fanno tremare la Red Bull: il GP Austria sarà decisivo per Max Le clausole nel contratto di Max Verstappen possono aprire scenari clamorosi per la Red Bull: il GP d'Austria diventa decisivo tra aggiornamenti tecnici, caso ADUO e futuro del campione olandese.
  4. Formula 1, oggi le qualifiche del GP Austria: orari TV8 e Sky e dove vederle in diretta e streaming, Ferrari sfida Mercedes per la pole
    Formula 1, oggi le qualifiche del GP Austria: orari TV8 e Sky e dove vederle in diretta e streaming, Ferrari sfida Mercedes per la pole Le qualifiche del GP Austria di Formula 1: Ferrari e Mercedes si sfidano per la pole della gara di domani a Spielberg. Segui gli aggiornamenti in tempo reale.
    Max Verstappen in trattative segrete con McLaren: l'indiscrezione scuote il paddock F1 nel GP d'Austria
    Max Verstappen in trattative segrete con McLaren: l'indiscrezione scuote il paddock F1 nel GP d'Austria Max Verstappen sarebbe in trattative segrete con McLaren secondo la stampa britannica: l'indiscrezione scuote il paddock F1 nel weekend del GP d’Austria.
  5. Marc Marquez si prende la pole al GP Ungheria nonostante la caduta. Seconda fila tutta italiana
    Marc Marquez si prende la pole al GP Ungheria nonostante la caduta. Seconda fila tutta italiana Come nella scorsa stagione anche questa volta Marc Marquez si prende la pole del GP Ungheria: cade in curva 1, ma si rialza e si prende il primo posto. Tre italiani in seconda fila
    Formula 1, Hamilton vince il GP Barcellona: classifica aggiornata e ordine d'arrivo
    Formula 1, Hamilton vince il GP Barcellona: classifica aggiornata e ordine d'arrivo Hamilton vince il GP Barcellona di F1: Russell secondo e Norris terzo.
  6. MotoGP Assen, oggi qualifiche e pole in diretta: orari TV8 e Sky e dove vederle in TV e streaming, Bezzecchi e Bagnaia per la pole
    MotoGP Assen, oggi qualifiche e pole in diretta: orari TV8 e Sky e dove vederle in TV e streaming, Bezzecchi e Bagnaia per la pole Le qualifiche della MotoGP per il GP d'Olanda ad Assen: Bagnaia e Marc Marquez sfideranno Bezzecchi e Martin per la pole della gara di domani. Alle 15 la gara sprint. Segui gli aggiornamenti in tempo reale.
    Verstappen e Hamilton scherzano con Antonelli in pole al GP di Monaco: "Luci spente, aspetta 2 secondi"
    Verstappen e Hamilton scherzano con Antonelli in pole al GP di Monaco: "Luci spente, aspetta 2 secondi" In conferenza stampa a Monaco i due campioni vestono i panni "del gatto e la volpe" con il pilota bolognese. Ma è un modo per esprimere grande stima nei confronti del talento Mercedes.
  7. Cosa ci hanno detto le prove libere del GP Austria di F1: Kimi Antonelli domina, Ferrari dispersa
    Cosa ci hanno detto le prove libere del GP Austria di F1: Kimi Antonelli domina, Ferrari dispersa Kimi Antonelli domina il venerdì del GP d'Austria di Formula 1: primo sia nelle FP1 sia nelle FP2. McLaren si conferma vicina, Red Bull non sfonda con Verstappen, Ferrari dispersa tra Hamilton quinto e Leclerc ottavo.
    Russell disorientato dopo il GP Monaco: "La macchina si addice più ad Antonelli, non me lo spiego"
    Russell disorientato dopo il GP Monaco: "La macchina si addice più ad Antonelli, non me lo spiego" George Russell spiega come la sua Mercedes ad oggi si adatti meglio alle caratteristiche di Antonelli e non alle sue: "Non me lo spiego".
  8. Jorge Martin punito dalla MotoGP dopo l'incidente con Bezzecchi in Ungheria: come stanno i piloti
    Jorge Martin punito dalla MotoGP dopo l'incidente con Bezzecchi in Ungheria: come stanno i piloti Il campione dell'Aprilia sanzionato per la maxi caduta in Curva 1: doppia Long Lap Penalty da scontare nel prossimo GP. Martin, Bezzecchi, Aldeguer e Fernandez hanno riportato solo forti contusioni.
    Perché Mercedes ha ritirato il ricorso per Russell nel GP di F1 a Monaco: cosa dice il regolamento FIA
    Perché Mercedes ha ritirato il ricorso per Russell nel GP di F1 a Monaco: cosa dice il regolamento FIA Il Team di Brackley ha preferito rinunciare all'istanza: ha capito che per limiti regolamentari sarebbe stato impossibile sanare la posizione di George Russell come Pierre Gasly.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)