twitter
facebook
Motori
Comincia da qui!
entra
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password
accedi
Non sei registrato?
Registrati qui!
Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password
avanti
Già registrato?
Effettua il login!
Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email
invia email
Non sei registrato?
Registrati qui!
Categorie
tutto
Politica
Cronaca
Spettacolo
Sport
Tecnologia
Motori
Viaggi
Scienze
Design
Donna
Rugby
Musica
Cucina
10 / 17
Le immagini del GP d'Austria della Formula 1 2023
pubblicato il
2 luglio 2023 alle ore 13:51
Le immagini degli highlights della gara del Gran Premio d'Austria della Formula 1 2023 di scena sul circuito del Red Bull Ring di Spielberg
mostra altro
Michele Mazzeo
9 video
•
376 foto
7.796.175 visualizzazioni
altro di
Michele Mazzeo
2:08
Lewis Hamilton mostra quello che non si è visto del debutto della Ferrari SF-26: "Ecco il dietro le quinte"
912
VISUALIZZAZIONI
Michele Mazzeo
25 foto
Le immagini del GP di Monaco della Formula 1 2024
133286
VISUALIZZAZIONI
Michele Mazzeo
25 foto
Le foto della nuova Ferrari F1 2024: ecco la SF-24 di Leclerc e Sainz
63216
VISUALIZZAZIONI
Michele Mazzeo
19 foto
Marc Marquez si mostra con i colori Gresini e con la sua nuova Ducati
1724
VISUALIZZAZIONI
Michele Mazzeo
10 foto
Le immagini del GP di Abu Dhabi della Formula 1 2023
78549
VISUALIZZAZIONI
Michele Mazzeo
28 foto
Le immagini del GP di Las Vegas della Formula 1 2023
85378
VISUALIZZAZIONI
Michele Mazzeo
23 foto
Le immagini del GP del Brasile della Formula 1 2023
201180
VISUALIZZAZIONI
Michele Mazzeo
15 foto
Le immagini del GP del Messico della Formula 1 2023
93662
VISUALIZZAZIONI
Michele Mazzeo
17 foto
Le immagini del GP USA della Formula 1 2023
115263
VISUALIZZAZIONI
Michele Mazzeo
9 foto
Le immagini del GP del Qatar della Formula 1 2023
126739
VISUALIZZAZIONI
Michele Mazzeo
17 foto
Le immagini del GP del Giappone della Formula 1 2023
76753
VISUALIZZAZIONI
Michele Mazzeo
18 foto
Le immagini del GP di Singapore della Formula 1 2023
268214
VISUALIZZAZIONI
Michele Mazzeo
19 foto
Le immagini del GP d'Italia della Formula 1 2023 a Monza
272238
VISUALIZZAZIONI
Michele Mazzeo
22 foto
Le immagini del GP del Belgio della Formula 1 2023
166500
VISUALIZZAZIONI
Michele Mazzeo
11 foto
Le immagini del GP Ungheria della Formula 1 2023
131762
VISUALIZZAZIONI
Michele Mazzeo
13 foto
Le immagini del GP del Canada della Formula 1 2023
101511
VISUALIZZAZIONI
Michele Mazzeo
condividi
199.058
Doohan racconta le minacce di morte ricevute in Formula 1: "Ho dovuto assumere una scorta armata"
Jack Doohan racconta il lato più duro della sua breve esperienza da titolare in Formula 1 con Alpine: nella nuova stagione di Drive to Survive il pilota australiano rivela di aver ricevuto minacce di morte prima del GP di Miami 2025, fino al punto da doversi muovere con una scorta armata.
Alle Olimpiadi di Milano-Cortina gareggia anche un'ex tester di Formula 1: chi è Simona De Silvestro
Dalla Formula 1 "assaggiata" con la Sauber a Fiorano alla nuova vita sul ghiaccio: Simona De Silvestro sarà ai Giochi di Milano-Cortina 2026 nel bob. Ha un passato da protagonista tra IndyCar, Formula E e Supercars: oggi rappresenta l'Italia alle Olimpiadi Invernali.
Adrian Newey spiega come usa l'IA in Formula 1: quando gli chiedono di ChatGPT non si trattiene
Newey chiarisce l'equivoco: in Formula 1 l'intelligenza artificiale non è un chatbot che "progetta" la monoposto, ma un set di strumenti cuciti addosso a problemi specifici. Aston Martin lavora su analisi, misurazioni e simulazioni: e quando spunta ChatGPT la risposta è una fragorosa risata.
Max Verstappen demolisce la nuova F1 2026: "È una Formula E sotto steroidi. Non mi sto divertendo"
Max Verstappen deluso dalla nuova Red Bull nonostante i risultati molto positivo. Le nuove Formula 1 non lo convincono
Brembo spiega come cambiano i freni con le nuove Formula 1: "Dal 2026 la frenata viene stravolta"
Il regolamento tecnico della Formula 1 2026 cambia profondamente le monoposto e coinvolge anche i freni. Andrea Dellavedova, ingegnere di pista Formula 1 per Brembo Racing, spiega cosa succede alla frenata tra rigenerazione elettrica, nuove soluzioni tecniche e scelte progettuali dei team intraviste fin dai primi test a Barcellona.
F1, classifica e risultati del day-1 dei test in Bahrain: Russell il più veloce davanti a Piastri e Leclerc, 7° tempo per Hamilton
I risultati del primo giorno degli ultimi test della Formula 1 2026 in Bahrain, sul circuito di Sakhir: giri percorsi e classifica dei tempi.
Perché molti dicono che la Formula 1 sia morta dopo aver visto come sarà la nuova partenza dei GP
Nei test F1 2026 in Bahrain la FIA prova una nuova procedura di partenza con "preavviso blu": senza MGU-H il turbo va preparato prima. E sui social esplode: "la F1 è morta".
F1, MotoGP e non solo, cosa vedere su Sky, NOW e TV8 nel 2026: tutto il motorsport in TV e streaming
Sky e NOW aprono la stagione 2026 dei motori con oltre 1.800 ore live e 41 weekend. Oltre alle esclusive di F1, MotoGP e Superbike, su TV8 arrivano diverse gare in diretta e in chiaro: dal GP d'Italia di Monza alle Sprint di Formula 1, fino a Sprint e GP selezionati della MotoGP e tutte le gare Superbike.
Come la Formula 1 sta tenendo segreti i test di Barcellona: polizia a caccia di curiosi e dati oscurati
I test F1 2026 a Barcellona segnano l'inizio della nuova era tecnica, ma si svolgono nel massimo riserbo. Circuito blindato, polizia schierata, tifosi e giornalisti allontanati anche da aree pubbliche e flussi dati oscurati: la Formula 1 sceglie la linea della chiusura totale.
Panathinikos-Roma 1-1, risultato finale della partita di Europa League: il gol di Ziolkowski vale gli ottavi, gli highlights
Panathinikos-Roma 1-1 di Europa League. La cronaca e il tabellino della partita.
Test F1, chiuso il secondo giorno di prove in Barhain: Antonelli il più veloce, Hamilton quarto
La seconda giornata degli ultimi test della Formula 1 2026 a Sakhir in Bahrain: Antonelli il più veloce.
F1, classifica e risultati dell'ultimo giorno dei Test in Bahrain: la Ferrari di Leclerc vola, poi Norris, Verstappen e Russell
I risultati dell'ultimo giorno degli ultimi test della Formula 1 2026 in Bahrain sul circuito di Sakhir: giri percorsi e classifica dei tempi.
Test F1, chiuso il primo giorno di prove in Bahrain: Norris il più veloce davanti a Verstappen e alla Ferrari di Leclerc
Il primo giorno dei primi test della Formula 1 2026 a Sakhir si è concluso: giri effettuati e tempi migliori messi a referto dai piloti scesi in pista.
Briatore e la sfuriata ruvida su Colapinto in F1: "Decido io cosa fare. Il problema sei tu"
In un'anteprima di Drive to Survive, il documentario sulla Formula 1, si è vista una scena nella quale discutono animatamente Franco Colalpinto e Flavio Briatore, che mette in riga il suo pilota.
Lando Norris risponde a Verstappen: "Nessuno lo obbliga a stare in F1. Se vuole può ritirarsi"
Lando Norris risponde pesantemente a Max Verstappen, che aveva creato la nuova generazione di Formula 1. Il pilota della McLaren non si è risparmiato: "Non è obbligato a stare qui".
Riccardo Patrese: "Michael Schumacher oggi non sa di essere sette volte campione del mondo di F1"
Riccardo Patrese, ex pilota di Formula 1, ha parlato delle condizioni di Michael Schumacher nel corso di un'intervista: "È nel suo mondo, sono sicuro che non sappia di essere un sette volte campione del mondo".
)