• twitter
  • facebook
Motori
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 17 / 21

Max Verstappen in pole position al GP Australia di Formula 1

pubblicato il 31 marzo 2023 alle ore 08:24
A Melbourne in questo weekend si corre il Gran Premio d'Australia. Max Verstappen con un giro straordinario ha conquistato la pole position. Il pilota olandese ha preceduto le Mercedes, che a sorpresa sono tornate nelle prime posizioni. Russell davanti a Hamilton, poi Alonso e Sainz. Leclerc settimo. 
mostra altro

immagine profilo Alessio Morra 1 video • 6.350 foto
33.745.307 visualizzazioni


altro di Alessio Morra

  • Formula 1, le immagini del GP Giappone
    9 foto
    Formula 1, le immagini del GP Giappone
    41776 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Formula 1, le immagini del GP Cina 2026
    19 foto
    Formula 1, le immagini del GP Cina 2026
    14903 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Formula 1 2026, le immagini del GP d'Australia
    15 foto
    Formula 1 2026, le immagini del GP d'Australia
    48663 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Olimpiadi Milano Cortina 2026: le immagini più belle dei Giochi
    74 foto
    Olimpiadi Milano Cortina 2026: le immagini più belle dei Giochi
    29772 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Tennis, le immagini più belle degli Australian Open 2026
    53 foto
    Tennis, le immagini più belle degli Australian Open 2026
    30221 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Supercoppa Italiana 2025, le immagini di Napoli-Bologna
    19 foto
    Supercoppa Italiana 2025, le immagini di Napoli-Bologna
    11232 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Formula 1, le immagini del GP Abu Dhabi
    21 foto
    Formula 1, le immagini del GP Abu Dhabi
    54965 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Formula 1, le immagini del GP del Qatar
    18 foto
    Formula 1, le immagini del GP del Qatar
    76301 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Tennis, le immagini delle ATP Finals 2025
    35 foto
    Tennis, le immagini delle ATP Finals 2025
    11745 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Formula 1, Norris vince la Sprint e fa la pole del Gran Premio del Brasile
    10 foto
    Formula 1, Norris vince la Sprint e fa la pole del Gran Premio del Brasile
    85385 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Formula 1, le immagini del Gran Premio degli Stati Uniti
    25 foto
    Formula 1, le immagini del Gran Premio degli Stati Uniti
    266495 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Le immagini più belle del Six Kings Slam 2025
    10 foto
    Le immagini più belle del Six Kings Slam 2025
    207361 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Formula 1, George Russell vince il GP Singapore
    22 foto
    Formula 1, George Russell vince il GP Singapore
    95352 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Formula 1, le immagini del Gran Premio di Baku
    19 foto
    Formula 1, le immagini del Gran Premio di Baku
    131113 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Il weekend perfetto di Max Verstappen che vince Monza e rispedisce sulla terra le McLaren
    16 foto
    Il weekend perfetto di Max Verstappen che vince Monza e rispedisce sulla terra le McLaren
    160053 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Carlos Alcaraz batte Sinner e vince gli US Open 2025
    33 foto
    Carlos Alcaraz batte Sinner e vince gli US Open 2025
    44937 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
90.184
  1. Max Verstappen minaccia il ritiro dalla Formula 1 a fine stagione: "Ci penserò nelle prossime settimane"
    Max Verstappen minaccia il ritiro dalla Formula 1 a fine stagione: "Ci penserò nelle prossime settimane" Max Verstappen apre all’addio alla Formula 1 dopo il GP del Giappone 2026: la crisi Red Bull e il nuovo regolamento spingono l’olandese a riflettere sul futuro.
    Verstappen nauseato da questa Formula 1: "Non è correre, è una barzelletta. Lo direi anche se vincessi"
    Verstappen nauseato da questa Formula 1: "Non è correre, è una barzelletta. Lo direi anche se vincessi" Max Verstappen non solo non vince più con la sua Red Bull, ma è letteralmente disgustato dall'attuale Formula 1, figlia del nuovo regolamento che ha reso predominante la parte elettrica: "Se a qualcuno piace questo, allora non sa davvero cosa significhi correre. Per me è una barzelletta".
  2. Juan Pablo Montoya invita la Formula 1 a cacciare Verstappen e Norris: "Negli sport americani si fa così"
    Juan Pablo Montoya invita la Formula 1 a cacciare Verstappen e Norris: "Negli sport americani si fa così" L'ex pilota colombiano Juan Pablo Montoya ci va già durissimo contro Max Verstappen e Lando Norris: la Formula 1 dovrebbe dargli una lezione.
    La griglia di partenza della Sprint del GP Cina di Formula 1 2026: Russell in pole, Antonelli 2°, Hamilton batte Leclerc
    La griglia di partenza della Sprint del GP Cina di Formula 1 2026: Russell in pole, Antonelli 2°, Hamilton batte Leclerc I risultati delle qualifiche sprint del GP Cina della Formula 1 2026, la classifica dei tempi e la griglia di partenza della mini-gara di Shanghai.
  3. Super Di Giannantonio, è sua la pole position nel GP degli USA: Bezzecchi è secondo, Bagnaia quarto
    Super Di Giannantonio, è sua la pole position nel GP degli USA: Bezzecchi è secondo, Bagnaia quarto Fabio Di Giannantonio si prende la pole position nella gara di domani del Gran Premio di MotoGP a Austin. In qualifica il pilota della VR46 si piazza davanti a tutti con Bezzecchi che chiude in seconda posizione e Acosta il quale partirà dalla terza casella.
    La griglia di partenza del GP Giappone di Formula 1 2026
    La griglia di partenza del GP Giappone di Formula 1 2026 La griglia di partenza del GP Giappone di F1 2026: Antonelli in pole
  4. Formula 1, Kimi Antonelli vince il GP Cina: Russell 2° davanti alla Ferrari di Hamilton, classifica e ordine d'arrivo
    Formula 1, Kimi Antonelli vince il GP Cina: Russell 2° davanti alla Ferrari di Hamilton, classifica e ordine d'arrivo Kimi Antonelli vince il GP Cina di Formula 1 davanti a Russell e Hamilton: primo podio in Ferrari per Lewis al termine di una lunga lotta con Leclerc.
    Max Verstappen 'battezza' Lindblad, una manovra non gli è piaciuta per niente: team radio furioso
    Max Verstappen 'battezza' Lindblad, una manovra non gli è piaciuta per niente: team radio furioso Verstappen durante il GP Australia in un team radio ha usato parole durissime nei confronti di Arvid Lindblad, che ha esordito in Formual 1 con uno splendido ottavo posto.
  5. Antonelli ci ha preso gusto, Kimi in pole pure al GP Giappone: Leclerc in seconda fila a Suzuka
    Antonelli ci ha preso gusto, Kimi in pole pure al GP Giappone: Leclerc in seconda fila a Suzuka Kimi Antonelli fa un'altra pole position. Il 19enne pilota a Suzuka italiano si mette alle spalle Russell e Piastri. Quarto Leclerc, solo sesto Hamilton. Il GP Giappone scatterà domenica alle 7.
    Di Giannantonio si ritrova davanti Cafu dopo la pole nel GP in Brasile: "La leggenda è lui, non io"
    Di Giannantonio si ritrova davanti Cafu dopo la pole nel GP in Brasile: "La leggenda è lui, non io" Fabio Di Giannantonio si ritrova faccia a faccia con Cafu dopo la pole conquistata al GP in Brasile. Il pilota romano e romanista: "La leggenda è lui, non io".
  6. Bearman spiega perché i tanti sorpassi nel GP Australia esaltati dalla F1 sono in realtà farlocchi
    Bearman spiega perché i tanti sorpassi nel GP Australia esaltati dalla F1 sono in realtà farlocchi Oliver Bearman attacca la nuova F1 2026 dopo il GP d'Australia: i 120 sorpassi esaltati dalla Formula 1 sono in realtà artificiali, frutto della gestione dell'energia e del boost.
    Verstappen caccia un giornalista dalla conferenza in Giappone: non ha dimenticato la domanda su Russell
    Verstappen caccia un giornalista dalla conferenza in Giappone: non ha dimenticato la domanda su Russell Max Verstappen si rifiuta di iniziare la conferenza stampa del GP del Giappone della Formula 1 2026 e pretende l'uscita di un giornalista britannico. Il motivo riporta ad Abu Dhabi e alla domanda sul caso Russell-Barcellona.
  7. La FIA cede ai piloti di Formula 1: modificata la gestione dell'energia nelle qualifiche in Giappone
    La FIA cede ai piloti di Formula 1: modificata la gestione dell'energia nelle qualifiche in Giappone Annuncio importante della FIA, che di concerto con i team di Formula 1 ha cambiato il regolamento tecnico sul recupero dell'energia, ma solo per le qualifiche del GP del Giappone: cosa significa e perché è stata presa la decisione.
    Le nuove F1 rallentano improvvisamente nel tratto più veloce a Suzuka: imbarazzo per FIA e Formula 1
    Le nuove F1 rallentano improvvisamente nel tratto più veloce a Suzuka: imbarazzo per FIA e Formula 1 Nelle prove libere del GP del Giappone 2026 le nuove Formula 1 rallentano nel punto più veloce di Suzuka per il super clipping: polemiche su FIA, recupero energia e nuovo regolamento.
  8. Formula 1, GP Giappone 2026: gli orari TV8 e Sky e dove vedere la F1 in TV e in streaming
    Formula 1, GP Giappone 2026: gli orari TV8 e Sky e dove vedere la F1 in TV e in streaming Gli orari del Gran Premio del Giappone della Formula 1 2026: il programma e quando vedere in TV su TV8 e Sky prove libere, qualifiche e gara della F1 sul circuito di Suzuka.
    Formula 1, le immagini del GP Giappone
    Formula 1, le immagini del GP Giappone 41776 • di Alessio Morra
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)