• twitter
  • facebook
Motori
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 14 / 19

MotoGP, prove libere al Red Bull Ring

pubblicato il 10 agosto 2018 alle ore 17:21
Prima giornata di libere al Red Bull Ring divisa a metà dalla pioggia e prime sensazioni in vista del Gp d'Austria.
mostra altro

immagine profilo F1viral 98 video • 3.042 foto
10.820.723 visualizzazioni


altro di F1viral

  • F1, GP Australia cancellato per Coronavirus: tifosi ammassati davanti ai cancelli e pessimo show
    38 foto
    F1, GP Australia cancellato per Coronavirus: tifosi ammassati davanti ai cancelli e pessimo show
    8973 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • Luca Marini, le foto del brutto incidente in Qatar
    18 foto
    Luca Marini, le foto del brutto incidente in Qatar
    1513503 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • Test F1 a Barcellona, le foto dell'ultima giornata di prove
    18 foto
    Test F1 a Barcellona, le foto dell'ultima giornata di prove
    4286 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • Test F1 a Barcellona, le foto di Vettel nel secondo giorno di prove
    20 foto
    Test F1 a Barcellona, le foto di Vettel nel secondo giorno di prove
    6996 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1, le foto del testacoda di Vettel con la nuova aerodinamica Ferrari
    7 foto
    F1, le foto del testacoda di Vettel con la nuova aerodinamica Ferrari
    5291 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1 2020, le foto del primo giorno di test a Barcellona
    67 foto
    F1 2020, le foto del primo giorno di test a Barcellona
    10343 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1, ecco l'Alfa Romeo Orlen di Raikkonen e Giovinazzi
    5 foto
    F1, ecco l'Alfa Romeo Orlen di Raikkonen e Giovinazzi
    2487 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1, la Williams si svela: ecco la FW43 di Russel e Latifi
    3 foto
    F1, la Williams si svela: ecco la FW43 di Russel e Latifi
    620 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1 2020, le prime foto ufficiali della Mercedes W11
    13 foto
    F1 2020, le prime foto ufficiali della Mercedes W11
    5093 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1, le foto ufficiali della McLaren MCL35
    8 foto
    F1, le foto ufficiali della McLaren MCL35
    1781 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • McLaren, le foto del lancio della nuova MCL35
    8 foto
    McLaren, le foto del lancio della nuova MCL35
    2459 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • SBK, le prime foto ufficiali delle Ducati Panigale di Redding e Davies
    6 foto
    SBK, le prime foto ufficiali delle Ducati Panigale di Redding e Davies
    1957 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1 2020, le foto ufficiali della nuova Red Bull di Verstappen e Albon
    5 foto
    F1 2020, le foto ufficiali della nuova Red Bull di Verstappen e Albon
    1657 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1 2020, la presentazione della Ferrari a Reggio Emilia
    27 foto
    F1 2020, la presentazione della Ferrari a Reggio Emilia
    14565 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • MotoGP, le foto dei test di Sepang
    67 foto
    MotoGP, le foto dei test di Sepang
    10891 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • Nissan Juke: stile, tecnologia e piacere di guida
    8 foto
    Nissan Juke: stile, tecnologia e piacere di guida
    1228 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
8.928
  1. Il preparatore personale di Vingegaard va alla Red Bull per allenare Evenepoel: suo avversario al Tour
    Il preparatore personale di Vingegaard va alla Red Bull per allenare Evenepoel: suo avversario al Tour Tim Heemskerk, storico preparatore personale di Jonas Vingegaard ha lasciato la Visma per trasferirsi in Red Bull dove sta allenando Evenepoel: "Non avevo più stimoli, cercavo esperienze nuove". Con Heemskerk, Vingegaard aveva vinto due Tour de France
    Prove libere Formula 1 GP Monaco 2026: i risultati e i tempi delle FP1 e delle FP2
    Prove libere Formula 1 GP Monaco 2026: i risultati e i tempi delle FP1 e delle FP2 I risultati delle prove libere 1 e 2 sul circuito di Monte Carlo per il GP Monaco di Formula 1 2026.
  2. Riccardo Fuso è morto a 39 anni a Vallelunga: tragico incidente durante le prove libere in pista
    Riccardo Fuso è morto a 39 anni a Vallelunga: tragico incidente durante le prove libere in pista Il motociclista romano Riccardo Fuso è morto a 39 anni dopo un incidente durante le prove libere sul circuito di Vallelunga. Indagini in corso.
    LIVE F1 GP Barcellona in Spagna, prove libere in diretta: Russell domina le libere 1 davanti a Piastri e Leclerc, Fornaroli brilla tra i rookie, orari Fp2 e dove vederle
    LIVE F1 GP Barcellona in Spagna, prove libere in diretta: Russell domina le libere 1 davanti a Piastri e Leclerc, Fornaroli brilla tra i rookie, orari Fp2 e dove vederle La diretta delle prove libere del GP Barcellona-Catalunya della Formula 1 2026: aggiornamenti live su FP1 e FP2 con tempi e risultati.
  3. Ferrari padrona nelle prove libere del GP di Monaco: Hamilton precede Leclerc che si lamenta della SF-26
    Ferrari padrona nelle prove libere del GP di Monaco: Hamilton precede Leclerc che si lamenta della SF-26 Ferrari davanti nelle prove libere del GP di Monaco 2026: Hamilton precede Leclerc nelle FP2, ma Charles si lamenta via radio del posteriore e dei freni della SF-26.
    MotoGP, GP Catalogna 2026: orari su TV8 e Sky e dove vedere il Gran Premio di Barcellona in diretta TV e streaming
    MotoGP, GP Catalogna 2026: orari su TV8 e Sky e dove vedere il Gran Premio di Barcellona in diretta TV e streaming Oggi con le prove libere si apre il GP di Catalogna della MotoGP 2026 sul circuito di Barcellona: ecco gli orari TV di prove, qualifiche, Sprint Race e gara del sesto round stagionale del Motomondiale e dove vederle in diretta su Sky, NOW e in chiaro su TV8.
  4. Cambia la griglia di partenza al GP d'Italia di MotoGP al Mugello: Marini è stato penalizzato
    Cambia la griglia di partenza al GP d'Italia di MotoGP al Mugello: Marini è stato penalizzato Cambia la griglia di partenza al GP di MotoGP al Mugello. Penalizzazione per Luca Marini che perde tre posizioni.
    Hamilton in TV a Monaco svela la classifica motori F1 2026 per gli ADUO: l'ICE più potente non è Mercedes
    Hamilton in TV a Monaco svela la classifica motori F1 2026 per gli ADUO: l'ICE più potente non è Mercedes Lewis Hamilton a Monte Carlo ha anticipato la classifica FIA dei motori endotermici della F1 2026 per gli ADUO: Red Bull-Ford davanti, Mercedes e Ferrari inseguono.
  5. Perché la prima classifica dei motori F1 2026 per l'ADUO è in stand-by anche se i termini FIA sono scaduti
    Perché la prima classifica dei motori F1 2026 per l'ADUO è in stand-by anche se i termini FIA sono scaduti La prima classifica dei motori F1 2026 per l'ADUO non è ancora stata ufficializzata: Red Bull contesta il verdetto FIA, Ferrari e Mercedes spingono per gli sviluppi extra.
    Paul Gascoigne: "Bevevo 30 Red Bull al giorno per combattere l'astinenza da alcol". Si commuove in TV
    Paul Gascoigne: "Bevevo 30 Red Bull al giorno per combattere l'astinenza da alcol". Si commuove in TV Paul Gascoigne ha parlato in TV della sua nuova autobiografia, in cui racconta le sue dipendenze e le tante cadute, fino ad arrivare a commuoversi: "Se questo libro potrà salvare anche una sola vita, allora avrò fatto il mio dovere".
  6. MotoGP Mugello, risultati pre-qualifiche: poker italiano con Di Giannantonio primo,  chi sono i 10 in Q2
    MotoGP Mugello, risultati pre-qualifiche: poker italiano con Di Giannantonio primo, chi sono i 10 in Q2 I risultati delle pre-qualifiche MotoGP al Mugello: Di Giannantonio davanti a Bagnaia, Bastianini e Morbidelli. I 10 piloti qualificati direttamente al Q2.
    Di Giannantonio trionfa nel caotico GP Catalogna di MotoGP: successo dell'italiano tra incidenti e ripartenze
    Di Giannantonio trionfa nel caotico GP Catalogna di MotoGP: successo dell'italiano tra incidenti e ripartenze Fabio Di Giannantonio vince un GP della Catalogna folle, segnato da incidenti, bandiere rosse e ripartenze. A Barcellona il pilota VR46 resiste al caos e conquista il successo più pesante della sua carriera in MotoGP.
  7. Diogo Moreira: "In MotoGP vivo tra aeroporti e hotel. Con i primi guadagni ho preso una moto del '96"
    Diogo Moreira: "In MotoGP vivo tra aeroporti e hotel. Con i primi guadagni ho preso una moto del '96" Intervista a Diogo Moreira, del team LCR. Dall'addio al Brasile da ragazzino al sogno MotoGP: "Voglio vincere il Motomondiale".
    MotoGP, Bezzecchi vince il GP d'Italia 2026: doppietta Aprilia con Martin 2°, Bagnaia sul podio, classifica e ordine di arrivo
    MotoGP, Bezzecchi vince il GP d'Italia 2026: doppietta Aprilia con Martin 2°, Bagnaia sul podio, classifica e ordine di arrivo Bezzecchi vince il GP d'Italia di MotoGP: Martin secondo, Bagnaia terzo. L'ordine di arrivo e la classifica piloti dopo la gara del Mugello.
  8. Franco Uncini sugli incidenti in MotoGP: "Il rischio zero a trecento all'ora non può esistere"
    Franco Uncini sugli incidenti in MotoGP: "Il rischio zero a trecento all'ora non può esistere" Il rischio dramma per Alex Márquez e Zarco nel GP di Catalogna riapre il dibattito sulla sicurezza. Franco Uncini, con un passato nella gestione della sicurezza in MotoGP: "Quello di Marquez non mi è sembrato un incidente così grave".
    Formula 1, GP Barcellona 2026: gli orari TV8 e Sky e dove vedere la F1 in TV e in streaming
    Formula 1, GP Barcellona 2026: gli orari TV8 e Sky e dove vedere la F1 in TV e in streaming Gli orari del GP Barcellona della Formula 1 2026: il programma del weekend e dove vedere in TV e streaming prove libere, qualifiche e gara su Sky, NOW, TV8 e tv8.it.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)