• twitter
  • facebook
Motori
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 1 / 18

F1: prove libere in Bahrain, le immagini della pista

pubblicato il 14 aprile 2017 alle ore 14:39
Nella prima sessione è Sebastian Vettel a mettersi tutti alle spalle, precedendo Daniel Ricciardo e Max Verstappen. Distante la Mercedes con Hamilton che non si è preoccupato di far segnare il tempo mentre l'altra Rossa di Kimi Raikkonen chiude in fondo allo schieramento, accusando un problema di surriscaldamento della zona del turbo. Nella seconda sessione è sempre Vettel a far segnare il miglior crono, ma gli inseguitori si avvicinano con Bottas staccato di 41 millesimi e Ricciardo di 66. Risale anche Raikkonen, 4° con la nuova power unit mentre Hamilton è 5°.
mostra altro

immagine profilo Motori Fanpage 580 video • 12.363 foto
25.776.619 visualizzazioni


altro di Motori Fanpage

  • Brad Pitt sviene in mezzo alla pista di Las Vegas: il video spoilera la scena del film sulla Formula 1
    0:32
    Brad Pitt sviene in mezzo alla pista di Las Vegas: il video spoilera la scena del film sulla Formula 1
    15114 VISUALIZZAZIONI
    Motori Fanpage
  • Affiancano una supercar in autostrada verso Milano e trovano Tsunoda alla guida: il video è virale
    0:19
    Affiancano una supercar in autostrada verso Milano e trovano Tsunoda alla guida: il video è virale
    11909 VISUALIZZAZIONI
    Motori Fanpage
  • Valentino Rossi riceve un ospite inaspettato al Ranch, è Casey Stoner: sembrava davvero impossibile
    0:24
    Valentino Rossi riceve un ospite inaspettato al Ranch, è Casey Stoner: sembrava davvero impossibile
    2393 VISUALIZZAZIONI
    Motori Fanpage
  • Clamorosa beffa per Alonso dopo Monza: la preziosa supercar appena ritirata finisce sul carro attrezzi
    0:25
    Clamorosa beffa per Alonso dopo Monza: la preziosa supercar appena ritirata finisce sul carro attrezzi
    22265 VISUALIZZAZIONI
    Motori Fanpage
  • La Rolls Royce Phantom VII parcheggiata da 9 anni in un albergo
    0:24
    La Rolls Royce Phantom VII parcheggiata da 9 anni in un albergo
    363 VISUALIZZAZIONI
    Motori Fanpage
  • La festa di Leclerc a Montecarlo con il Principe Alberto, una notte da leoni: quanto gli è costata
    0:45
    La festa di Leclerc a Montecarlo con il Principe Alberto, una notte da leoni: quanto gli è costata
    7578 VISUALIZZAZIONI
    Motori Fanpage
  • L'intervista a Kimi Antonelli alla vigilia del debutto in Formula 2 con il team Prema
    8:08
    L'intervista a Kimi Antonelli alla vigilia del debutto in Formula 2 con il team Prema
    852 VISUALIZZAZIONI
    Motori Fanpage
  • L'emozionante video pubblicato sui social dalla Ferrari, che però contiene un errore
    0:09
    L'emozionante video pubblicato sui social dalla Ferrari, che però contiene un errore
    42586 VISUALIZZAZIONI
    Motori Fanpage
  • Il video della presentazione della Ferrari SF-24: la nuova F1 2024 di Leclerc e Sainz
    1:34
    Il video della presentazione della Ferrari SF-24: la nuova F1 2024 di Leclerc e Sainz
    6696 VISUALIZZAZIONI
    Motori Fanpage
  • Il video del tragico incidente della Dakar 2023 in cui è morto uno spettatore italiano
    0:15
    Il video del tragico incidente della Dakar 2023 in cui è morto uno spettatore italiano
    25392 VISUALIZZAZIONI
    Motori Fanpage
  • Antonio Giovinazzi all'esordio all'ePrix di Roma: "Sarà un weekend speciale"
    3:01
    Antonio Giovinazzi all'esordio all'ePrix di Roma: "Sarà un weekend speciale"
    178942 VISUALIZZAZIONI
    Motori Fanpage
  • Verstappen campione del mondo F1 dopo lo spettacolare show nelle strade di Palermo
    1:01
    Verstappen campione del mondo F1 dopo lo spettacolare show nelle strade di Palermo
    67 VISUALIZZAZIONI
    Motori Fanpage
  • È morto Fausto Gresini, una vita dedicata al motociclismo: le immagini più significative
    16 foto
    È morto Fausto Gresini, una vita dedicata al motociclismo: le immagini più significative
    139779 VISUALIZZAZIONI
    Motori Fanpage
  • Motogp: Valentino Rossi torna sul podio a 41 anni. Vittoria a Quartararo
    0:34
    Motogp: Valentino Rossi torna sul podio a 41 anni. Vittoria a Quartararo
    474 VISUALIZZAZIONI
    Motori Fanpage
  • Formula 1, i piloti si inginocchiano sulla linea del traguardo contro il razzismo
    9 foto
    Formula 1, i piloti si inginocchiano sulla linea del traguardo contro il razzismo
    34263 VISUALIZZAZIONI
    Motori Fanpage
  • Leclerc sfreccia tra le strade di Monaco con la Ferrari SF90
    0:17
    Leclerc sfreccia tra le strade di Monaco con la Ferrari SF90
    789 VISUALIZZAZIONI
    Motori Fanpage
3.868
  1. Test F1 2026 in Bahrain, come vederli in TV e in diretta su Sky: programma e orari degli ultimi 3 giorni
    Test F1 2026 in Bahrain, come vederli in TV e in diretta su Sky: programma e orari degli ultimi 3 giorni Dal 18 al 20 febbraio tornano i test F1 2026 in Bahrain: programma, orari e come seguire l'ultima tre-giorni di prove a Sakhir in diretta su Sky Sport F1 e streaming su NOW.
    Cos'è successo nelle prove libere del GP Australia F1 2026: Ferrari brilla in FP1, lampo Piastri in FP2
    Cos'è successo nelle prove libere del GP Australia F1 2026: Ferrari brilla in FP1, lampo Piastri in FP2 Ferrari subito forte con Leclerc e Hamilton nelle FP1 del GP d'Australia F1 2026, poi nelle FP2 arriva la risposta di McLaren e Mercedes con Piastri davanti ad Antonelli e Russell.
  2. Perché non dobbiamo illuderci sulla Ferrari dopo i test F1, ma qualcosa di buono c'è davvero
    Perché non dobbiamo illuderci sulla Ferrari dopo i test F1, ma qualcosa di buono c'è davvero La Ferrari ha brillato nei test del Bahrain, gli ultimi che precedono il Mondiale di F1. La Scuderia di Maranello fa ben sperare, ma c'è una tara da mettere. Perché
    Formula 1, GP Australia 2026: gli orari TV8 e Sky e dove vedere la F1 in TV e in streaming
    Formula 1, GP Australia 2026: gli orari TV8 e Sky e dove vedere la F1 in TV e in streaming Gli orari del Gran Premio d’Australia della Formula 1 2026: il programma e quando vedere in TV su TV8 e Sky prove libere, qualifiche e gara della F1 sul circuito di Melbourne del primo appuntamento della nuova stagione.
  3. Formula 1, GP Cina 2026: gli orari TV8 e Sky e dove vedere la F1 in TV e in streaming
    Formula 1, GP Cina 2026: gli orari TV8 e Sky e dove vedere la F1 in TV e in streaming Gli orari del Gran Premio della Cina della Formula 1 2026: il programma e quando vedere in TV su TV8 e Sky prove libere, qualifiche, Sprint Race e gara della F1 sul circuito di Shanghai.
    F1, classifica e risultati dell'ultimo giorno dei Test in Bahrain: la Ferrari di Leclerc vola, poi Norris, Verstappen e Russell
    F1, classifica e risultati dell'ultimo giorno dei Test in Bahrain: la Ferrari di Leclerc vola, poi Norris, Verstappen e Russell I risultati dell'ultimo giorno degli ultimi test della Formula 1 2026 in Bahrain sul circuito di Sakhir: giri percorsi e classifica dei tempi.
  4. La F1 cambia ancora le regole a poche settimane dal Mondiale: vietata l'aerodinamica attiva in partenza
    La F1 cambia ancora le regole a poche settimane dal Mondiale: vietata l'aerodinamica attiva in partenza Dopo i test F1 2026 in Bahrain la FIA prepara una modifica urgente: stop all'aerodinamica attiva in partenza tra griglia e prima curva. Le ragioni di sicurezza e cosa cambia a Melbourne.
    Il vero problema della nuova F1 non è tanto che sembra Mario Kart, ma le magagne della Mercedes
    Il vero problema della nuova F1 non è tanto che sembra Mario Kart, ma le magagne della Mercedes La nuova F1 2026 divide per gestione dell’energia, aerodinamica attiva e duelli "da Mario Kart", ma il vero nodo emerso nel GP d’Australia è il vantaggio Mercedes tra politica, regolamento e pista.
  5. Test F1, chiuso il secondo giorno di prove in Barhain: Antonelli il più veloce, Hamilton quarto
    Test F1, chiuso il secondo giorno di prove in Barhain: Antonelli il più veloce, Hamilton quarto La seconda giornata degli ultimi test della Formula 1 2026 a Sakhir in Bahrain: Antonelli il più veloce.
    F1, classifica e risultati del day-1 dei test in Bahrain: Russell il più veloce davanti a Piastri e Leclerc, 7° tempo per Hamilton
    F1, classifica e risultati del day-1 dei test in Bahrain: Russell il più veloce davanti a Piastri e Leclerc, 7° tempo per Hamilton I risultati del primo giorno degli ultimi test della Formula 1 2026 in Bahrain, sul circuito di Sakhir: giri percorsi e classifica dei tempi.
  6. Lehto in terapia intensiva dopo una caduta nelle prove di discesa di Garmisch: "Non è in pericolo di vita"
    Lehto in terapia intensiva dopo una caduta nelle prove di discesa di Garmisch: "Non è in pericolo di vita" Il finlandese Elian Lehto è in terapia intensiva dopo una caduta durante le prove di discesa libera a Garmisch, con trauma cranico e polmone collassato, ma non è in pericolo di vita. Altri atleti, tra cui Nils Alphand e Luis Vogt, hanno subito infortuni significativi nello stesso allenamento.
    Perché molti dicono che la Formula 1 sia morta dopo aver visto come sarà la nuova partenza dei GP
    Perché molti dicono che la Formula 1 sia morta dopo aver visto come sarà la nuova partenza dei GP Nei test F1 2026 in Bahrain la FIA prova una nuova procedura di partenza con "preavviso blu": senza MGU-H il turbo va preparato prima. E sui social esplode: "la F1 è morta".
  7. Formula 1, le immagini del GP Cina 2026
    Formula 1, le immagini del GP Cina 2026 14685 • di Alessio Morra
    F1 2026, calendario a rischio: come il conflitto in Medio Oriente stravolgerà la stagione
    F1 2026, calendario a rischio: come il conflitto in Medio Oriente stravolgerà la stagione Il primo GP d'Australia è confermato, ma il resto della stagione è un’incognita. Tra voli reindirizzati e scali d'emergenza, spuntano le ipotesi alternative per le tappe in Bahrain e in Arabia Saudita. Tutti i dettagli sui piani della FIA.
  8. Antonelli e Hadjar spoilerano una notizia sulla F1, la conversazione in aereo diventa virale
    Antonelli e Hadjar spoilerano una notizia sulla F1, la conversazione in aereo diventa virale Un dialogo "carpito" tra Hadjar e Antonelli confermerebbe la decisione di cancellare i GP di Bahrain e Arabia Saudita a causa del conflitto nel Golfo Persico. Uno "spoiler" involontario tra i due piloti, raccolto mentre erano in volo verso Shanghai
    Hamilton e Verstappen dicono l'opposto sulla nuova F1, di cui non abbiamo ancora capito niente
    Hamilton e Verstappen dicono l'opposto sulla nuova F1, di cui non abbiamo ancora capito niente Il dibattito sulla nuova F1 è aperto. C'è chi approva e chi la detesta. Hamilton e Verstappen sono su fronti opposti. La sensazione è che bisognerà aspettare per capire se le nuove regole del 2026 siano davvero così esaltanti.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)