• twitter
  • facebook
Motori
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 4 / 9

Pedrosa supera Rossi

pubblicato il 11 settembre 2016 alle ore 14:36
Lo spagnolo della Honda supera il pesarese con un assalto all'interno, costringendo il 'dottore' ad allargare la traiettoria.
mostra altro

immagine profilo XtremeSports 29 video • 489 foto
949.182 visualizzazioni


altro di XtremeSports

  • Valentino Rossi estrae il numero vincente, il casco Agv va a Roma
    2:25
    Valentino Rossi estrae il numero vincente, il casco Agv va a Roma
    135 VISUALIZZAZIONI
    XtremeSports
  • MotoGP Misano, Marquez scivola nel warm up
    22 foto
    MotoGP Misano, Marquez scivola nel warm up
    2120 VISUALIZZAZIONI
    XtremeSports
  • Rossi e Uccio, Blues Brothers a Misano
    11 foto
    Rossi e Uccio, Blues Brothers a Misano
    2480 VISUALIZZAZIONI
    XtremeSports
  • MotpGp, tensione e dito medio tra Rossi e Espargaro nelle libere di Misano
    14 foto
    MotpGp, tensione e dito medio tra Rossi e Espargaro nelle libere di Misano
    36801 VISUALIZZAZIONI
    XtremeSports
  • Iannone a Misano, foto sequenza della caduta
    18 foto
    Iannone a Misano, foto sequenza della caduta
    109495 VISUALIZZAZIONI
    XtremeSports
  • Porsche 924 GTP, il restauro dell'icona della 24 Ore di Le Mans
    2:28
    Porsche 924 GTP, il restauro dell'icona della 24 Ore di Le Mans
    1114 VISUALIZZAZIONI
    XtremeSports
  • Spurtlèda58, Mattia Pasini vince in onore di Marco Simoncelli
    4 foto
    Spurtlèda58, Mattia Pasini vince in onore di Marco Simoncelli
    1848 VISUALIZZAZIONI
    XtremeSports
  • MotoGp Silverstone, Iannone cade in gara
    9 foto
    MotoGp Silverstone, Iannone cade in gara
    2327 VISUALIZZAZIONI
    XtremeSports
  • Silverstone, Vinales riporta la Suzuki alla vittoria, 3° Rossi
    27 foto
    Silverstone, Vinales riporta la Suzuki alla vittoria, 3° Rossi
    52042 VISUALIZZAZIONI
    XtremeSports
  • MotoGP, brutto incidente in partenza a Silverstone
    9 foto
    MotoGP, brutto incidente in partenza a Silverstone
    74569 VISUALIZZAZIONI
    XtremeSports
  • Silverstone, Iannone giù nel warm up
    13 foto
    Silverstone, Iannone giù nel warm up
    1517 VISUALIZZAZIONI
    XtremeSports
  • MotoGp Silverstone, Dovizioso cade in qualifica
    17 foto
    MotoGp Silverstone, Dovizioso cade in qualifica
    4841 VISUALIZZAZIONI
    XtremeSports
  • MotoGp, Marquez cade nelle qualifiche di Silverstone
    9 foto
    MotoGp, Marquez cade nelle qualifiche di Silverstone
    2684 VISUALIZZAZIONI
    XtremeSports
  • Hamilton, selfie con Alonso in conferenza stampa a Spa
    13 foto
    Hamilton, selfie con Alonso in conferenza stampa a Spa
    8285 VISUALIZZAZIONI
    XtremeSports
  • Roborace, debutto a Donington per DevBot
    4 foto
    Roborace, debutto a Donington per DevBot
    412 VISUALIZZAZIONI
    XtremeSports
  • MotoGp, grid girl del Gp della Repubblica Ceca 2016
    10 foto
    MotoGp, grid girl del Gp della Repubblica Ceca 2016
    1130 VISUALIZZAZIONI
    XtremeSports
43.320
  1. Sci alpino in TV, dove vedere il Super G maschile a Copper Mountain: orari e programma
    Sci alpino in TV, dove vedere il Super G maschile a Copper Mountain: orari e programma Le nevi del Colorado accolgono il Super G maschile che fa tappa a Copper Mountain: a che ora ci sarà la gara e dove vederla in diretta tv e streaming
    De Rossi ammette tutto il suo disagio in vista di Roma-Genoa: "È una cosa contro natura per me"
    De Rossi ammette tutto il suo disagio in vista di Roma-Genoa: "È una cosa contro natura per me" Daniele De Rossi racconta come affronterà la settimana che lo separerà dalla sfida di campionato che il suo Genoa giocherà all'Olimpico contro la sua Roma. Una partita che non sarà per nulla normale: "È contro natura".
  2. Sci alpino in TV, dove vedere il Super G femminile a St. Moritz e lo Slalom maschile di Val d'Isere: orari e programma
    Sci alpino in TV, dove vedere il Super G femminile a St. Moritz e lo Slalom maschile di Val d'Isere: orari e programma Giornata ricchissima di impegni per la Coppa del Mondo di sci alpino: tutto quello che c'è da sapere sul Super G femminile a St. Moritz e sullo Slalom maschile di Val d'Isere
    Sci alpino in TV, dove vedere il Super G maschile in Val Gardena: orari e programma
    Sci alpino in TV, dove vedere il Super G maschile in Val Gardena: orari e programma È in programma il Super G maschile della Val Gardena. La gara si disputerà questa mattina e scatterà alle ore 11:45. Diretta in chiaro su Rai 2, oltre che su Eurosport.
  3. L'avventura di Valentino Rossi nel WEC è già finita: BMW lo taglia anche dal programma GT3
    L'avventura di Valentino Rossi nel WEC è già finita: BMW lo taglia anche dal programma GT3 Dopo due stagioni nel FIA World Endurance Championship, Valentino Rossi esce dal progetto BMW-WRT: niente LMGT3 2026, cancellato il "46" e chiusa anche la porta Hypercar.
    Daniele De Rossi in imbarazzo davanti alle immagini con Zaniolo: "Glielo dico da quando è piccolo"
    Daniele De Rossi in imbarazzo davanti alle immagini con Zaniolo: "Glielo dico da quando è piccolo" De Rossi beccato dalle telecamere mentre parla a Zaniolo dopo Udinese-Genoa: l’allenatore svela solo parte del retroscena
  4. Sci alpino in TV, dove vedere il Super G femminile a Val d'Isere e lo Slalom gigante maschile in Alta Badia: orari e programma
    Sci alpino in TV, dove vedere il Super G femminile a Val d'Isere e lo Slalom gigante maschile in Alta Badia: orari e programma Si parte alle ore 9:45 con la prima manche dello slalom gigante in Alta Badia, la seconda all'ora di pranzo. Le donne in gare a Val d'Isere con il Super G alle 11. Diretta TV su Eurosport e in chiaro su Rai 2.
    Perin impressionato dai metodi di Spalletti alla Juve: "Non è umano. De Rossi me lo diceva già"
    Perin impressionato dai metodi di Spalletti alla Juve: "Non è umano. De Rossi me lo diceva già" Mattia Perin ha raccontato qual è stato l'approccio di Luciano Spalletti fin dal suo arriva alla Juventus come nuovo allenatore. Il portiere bianconero: "Non è umano, me lo diceva anche De Rossi".
  5. Sci alpino in TV, dove vedere il Super G ancora a Beaver Creek: orari e programma
    Sci alpino in TV, dove vedere il Super G ancora a Beaver Creek: orari e programma Anticipato a oggi il Super G di Coppa del Mondo 2025-2026 sulle nevi americane di Beaver Creek. Le condizioni meteo hanno provocato un cambio in calendario rispetto alle gare di discesa. Diretta in chiaro TV e streaming a rischio sulla Rai. A pagamento su Eurosport 1 e Discovery+
    Marc Marquez spiega perché ha difeso Valentino Rossi al Gala MotoGP: "È difficile convivere col rancore"
    Marc Marquez spiega perché ha difeso Valentino Rossi al Gala MotoGP: "È difficile convivere col rancore" Marc Marquez spiega perché ha preso le difese di Valentino Rossi al Gala MotoGP 2025 dopo i fischi del pubblico. "È difficile convivere col rancore": il nuovo approccio del campione Ducati alla storica rivalità.
  6. Il Genoa vince lo scontro diretto col Verona, primo acuto per De Rossi. Udinese in scioltezza a Parma
    Il Genoa vince lo scontro diretto col Verona, primo acuto per De Rossi. Udinese in scioltezza a Parma Il Genoa vince lo scontro diretto col Verona in rimonta, primo acuto per De Rossi sulla panchina del Grifone. Udinese in scioltezza a Parma: la squadra friulana vince 2-0 nel segno di Zaniolo e Davis.
    Florenzi racconta cosa gli disse De Rossi dopo un gol in Roma-Cagliari: "Ti ammazzo davanti a tutti"
    Florenzi racconta cosa gli disse De Rossi dopo un gol in Roma-Cagliari: "Ti ammazzo davanti a tutti" Alessandro Florenzi ha raccontato un episodio riguardante la partita Roma-Cagliari e quel suo famoso gol segnato accompagnato dall'iconica esultanza dell'abbraccio a sua nonna: "Quando rientrai in campo De Rossi mi gelò: 'Ti ammazzo davanti a tutti'".
  7. Valentino Rossi non può dimenticarlo: "Vidi Maradona sulla griglia del GP, venne e mi baciò la mano"
    Valentino Rossi non può dimenticarlo: "Vidi Maradona sulla griglia del GP, venne e mi baciò la mano" Valentino Rossi racconta cosa accadde una domenica di agosto del 2008 a Misano: sulla griglia del Gran Premio di MotoGP si materializzò Diego Armando Maradona. Da lì in poi accadde di tutto, anche dopo la gara nel box Yamaha e poi a cena.
    Primo dispiacere per De Rossi, Genoa schiantato in Coppa Italia: l'Atalanta sfiderà la Juventus
    Primo dispiacere per De Rossi, Genoa schiantato in Coppa Italia: l'Atalanta sfiderà la Juventus L'Atalanta rifila un poker al Genoa e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia, dove incontrerà la Juventus. Decisivi i gol di Dijmsiti, De Roon, Pasalic e Ahanor contro i liguri che hanno giocato per più di un'ora in 10 contro 11. Per De Rossi primo KO della sua gestione, che fa male.
  8. L'Italia è una super potenza del nuoto: 8 medaglie in un giorno e vince il medagliere degli Europei
    L'Italia è una super potenza del nuoto: 8 medaglie in un giorno e vince il medagliere degli Europei Otto medaglie nell'ultima giornata di gara negli Europei in vasca corta per l'Italia, quattro d'oro con Sara Curtis, Cerasuolo, Simona Quadarella e Razzetti. L'Italia vince così per la prima volta nella storia il medagliere di questa manifestazione.
    L'Italia supera la Spagna nel Ranking Uefa: è lotta con la Germania per il posto extra in Champions
    L'Italia supera la Spagna nel Ranking Uefa: è lotta con la Germania per il posto extra in Champions Cinque vittorie per l'Italia in questa tre giorni di coppe europee. Le squadre di Serie A avanzano su quelle della Liga, ma sono al terzo posto del ranking che assegna un posto extra in Champions League l'anno prossimo.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)