• twitter
  • facebook
Motori
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 1 / 8

GP di Francia, livrea speciale per Loris Baz

pubblicato il 17 maggio 2015 alle ore 10:33
Per il suo primo GP di casa in MotoGP, Loris Baz si schiererà sulla griglia di partenza con tuta, casco e livrea speciale che richiamano il tricolore francese. La presentazione questa mattina presso l'hospitality del team Athinà Racing a Le Mans.
mostra altro

immagine profilo MotorKawasabi 79 video • 4.477 foto
8.730.857 visualizzazioni


altro di MotorKawasabi

  • Valentino Rossi e Luca Marini vincono la 100 Km dei Campioni 2019
    0:13
    Valentino Rossi e Luca Marini vincono la 100 Km dei Campioni 2019
    2977 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
  • Valentino Rossi: "100 km dei Campioni, l'eccellenza del motociclismo italiano e internazionale"
    1:43
    Valentino Rossi: "100 km dei Campioni, l'eccellenza del motociclismo italiano e internazionale"
    20841 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
  • L'Audi Cabrio di Lady Diana finisce all'asta
    6 foto
    L'Audi Cabrio di Lady Diana finisce all'asta
    6842 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
  • MoyoGP Silverstone, Iannone cade nelle libere 3
    19 foto
    MoyoGP Silverstone, Iannone cade nelle libere 3
    2598 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
  • Iannone rimane chiuso fuori dall’auto e… spacca il finestrino
    0:47
    Iannone rimane chiuso fuori dall’auto e… spacca il finestrino
    533 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
  • Iannone giù in curva 13 nelle libere 3 di Brno
    27 foto
    Iannone giù in curva 13 nelle libere 3 di Brno
    7327 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
  • Anche Belen al Red Bull Ring per tifare Iannone
    11 foto
    Anche Belen al Red Bull Ring per tifare Iannone
    99461 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
  • Brutta caduta per Marquez al Red Bull Ring
    29 foto
    Brutta caduta per Marquez al Red Bull Ring
    9958 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
  • Cal Crutchlow, in Austria casco speciale per la figlia Willow
    4 foto
    Cal Crutchlow, in Austria casco speciale per la figlia Willow
    4786 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
  • MotoGp, Pedrosa cade al Red Bull Ring, la Honda vola sugli airfence
    10 foto
    MotoGp, Pedrosa cade al Red Bull Ring, la Honda vola sugli airfence
    6763 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
  • MotoGp, Crutchlow papà, le foto con la piccola Willow
    6 foto
    MotoGp, Crutchlow papà, le foto con la piccola Willow
    29750 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
  • Marquez beve una Red Bull ma il particolare non sfugge al web
    5 foto
    Marquez beve una Red Bull ma il particolare non sfugge al web
    25451 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
  • Sachsenring, brutto highside per Bradl nel warm up
    8 foto
    Sachsenring, brutto highside per Bradl nel warm up
    5133 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
  • Sachsenring, Marc Marquez cade nel warm up
    28 foto
    Sachsenring, Marc Marquez cade nel warm up
    7086 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
  • Rischio nelle qualifiche del Sachsenring: contatto sfiorato tra Iannone e Marquez
    15 foto
    Rischio nelle qualifiche del Sachsenring: contatto sfiorato tra Iannone e Marquez
    3317 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
  • Iannone giù in curva 1 nelle qualifiche del Sachsenring
    8 foto
    Iannone giù in curva 1 nelle qualifiche del Sachsenring
    6273 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
18.501
  1. Franco Uncini sugli incidenti in MotoGP: "Il rischio zero a trecento all'ora non può esistere"
    Franco Uncini sugli incidenti in MotoGP: "Il rischio zero a trecento all'ora non può esistere" Il rischio dramma per Alex Márquez e Zarco nel GP di Catalogna riapre il dibattito sulla sicurezza. Franco Uncini, con un passato nella gestione della sicurezza in MotoGP: "Quello di Marquez non mi è sembrato un incidente così grave".
    Cambia la griglia di partenza al GP d'Italia di MotoGP al Mugello: Marini è stato penalizzato
    Cambia la griglia di partenza al GP d'Italia di MotoGP al Mugello: Marini è stato penalizzato Cambia la griglia di partenza al GP di MotoGP al Mugello. Penalizzazione per Luca Marini che perde tre posizioni.
  2. Hamilton e Alonso si ignorano anche nella foto che celebra i 1000 GP in F1 della McLaren
    Hamilton e Alonso si ignorano anche nella foto che celebra i 1000 GP in F1 della McLaren La McLaren a Monte Carlo celebra i 1000 GP in Formula 1. Nella foto da tramandare ai posteri c'erano anche Hamilton e Alonso.
    Vasseur non sarà in pista con la Ferrari al Gp Monaco: ricoverato in una struttura per accertamenti
    Vasseur non sarà in pista con la Ferrari al Gp Monaco: ricoverato in una struttura per accertamenti La Ferrari ha annunciato l'assenza di Vasseur per le qualifiche della Formula 1 nel GP Monaco: è sotto osservazione in una struttura medica dopo accertamenti
  3. Formula 1, Kimi Antonelli vince il GP Monaco: classifica aggiornata e ordine d'arrivo
    Formula 1, Kimi Antonelli vince il GP Monaco: classifica aggiornata e ordine d'arrivo Antonelli vince il GP Monaco di F1: Hamilton secondo e Hadjar terzo.
    Bagnaia spiega come ha evitato la beffa finale nel GP Mugello: "Sapevo che Ogura sarebbe arrivato"
    Bagnaia spiega come ha evitato la beffa finale nel GP Mugello: "Sapevo che Ogura sarebbe arrivato" Pecco Bagnaia ha salvato il podio nel GP d'Italia MotoGP al Mugello per soli 34 millesimi su Ai Ogura: la spiegazione del pilota Ducati che aveva previsto la mossa del giapponese.
  4. Koundé mostra i regali per la Francia ai Mondiali: c'è una medaglia d'oro per ogni giocatore
    Koundé mostra i regali per la Francia ai Mondiali: c'è una medaglia d'oro per ogni giocatore Un room tour in prima persona di Koundé mostra le stanze d'hotel dove alloggiano i giocatori della Francia: ognuno ha la sua figurina, sul tavolo c'è una medaglia d'oro
    Leclerc passa ai freni di Hamilton sulla Ferrari dal GP Barcellona: "Li aveva scartati, ha cambiato idea"
    Leclerc passa ai freni di Hamilton sulla Ferrari dal GP Barcellona: "Li aveva scartati, ha cambiato idea" Charles Leclerc passa alla configurazione freni usata da Lewis Hamilton sulla Ferrari SF-26 dal GP Barcellona: dischi e pastiglie Carbon Industries, con il resto dell'impianto Brembo. Una scelta di feeling che non cambia la storica partnership tra Ferrari e Brembo.
  5. MotoGP, Bezzecchi vince il GP d'Italia 2026: doppietta Aprilia con Martin 2°, Bagnaia sul podio, classifica e ordine di arrivo
    MotoGP, Bezzecchi vince il GP d'Italia 2026: doppietta Aprilia con Martin 2°, Bagnaia sul podio, classifica e ordine di arrivo Bezzecchi vince il GP d'Italia di MotoGP: Martin secondo, Bagnaia terzo. L'ordine di arrivo e la classifica piloti dopo la gara del Mugello.
    Antonelli in pole nel GP di Monaco! Kimi mette la Mercedes davanti a Verstappen, poi le due Ferrari
    Antonelli in pole nel GP di Monaco! Kimi mette la Mercedes davanti a Verstappen, poi le due Ferrari Kimi Antonelli ha piazzato una meravigliosa pole position nel GP di Monaco, precedendo con la sua Mercedes Verstappen e le due Ferrari di Hamilton e Leclerc.
  6. Leclerc zittisce il muretto Ferrari in radio a Montreal: è la fotografia del suo "peggior GP in F1"
    Leclerc zittisce il muretto Ferrari in radio a Montreal: è la fotografia del suo "peggior GP in F1" Charles Leclerc ha chiuso quarto il GP del Canada, ma il team radio con Bryan Bozzi racconta meglio della classifica il suo weekend a Montreal: il monegasco ha zittito il muretto Ferrari dopo il confronto con i tempi di Hamilton. Poi l'ammissione sul weekend nero.
    Prove libere Formula 1 GP Monaco 2026: i risultati e i tempi delle FP1 e delle FP2
    Prove libere Formula 1 GP Monaco 2026: i risultati e i tempi delle FP1 e delle FP2 I risultati delle prove libere 1 e 2 sul circuito di Monte Carlo per il GP Monaco di Formula 1 2026.
  7. Di Giannantonio trionfa nel caotico GP Catalogna di MotoGP: successo dell'italiano tra incidenti e ripartenze
    Di Giannantonio trionfa nel caotico GP Catalogna di MotoGP: successo dell'italiano tra incidenti e ripartenze Fabio Di Giannantonio vince un GP della Catalogna folle, segnato da incidenti, bandiere rosse e ripartenze. A Barcellona il pilota VR46 resiste al caos e conquista il successo più pesante della sua carriera in MotoGP.
    La griglia di partenza della Sprint del GP Canada di Formula 1 2026: Russell in pole, Antonelli 2°, Hamilton 5° e Leclerc 6°
    La griglia di partenza della Sprint del GP Canada di Formula 1 2026: Russell in pole, Antonelli 2°, Hamilton 5° e Leclerc 6° I risultati delle qualifiche sprint del GP Canada della Formula 1 2026, la classifica dei tempi e la griglia di partenza della mini-gara di Montreal.
  8. Prove libere Formula 1 GP Barcellona 2026: i risultati e i tempi delle FP1 e delle FP2
    Prove libere Formula 1 GP Barcellona 2026: i risultati e i tempi delle FP1 e delle FP2 I risultati delle prove libere 1 e 2 sul circuito di Barcellona per il GP Spagna di Formula 1 2026.
    MotoGP, Di Giannantonio vince il GP Catalogna a Barcellona: gara sospesa 2 volte, classifica e ordine di arrivo
    MotoGP, Di Giannantonio vince il GP Catalogna a Barcellona: gara sospesa 2 volte, classifica e ordine di arrivo Fabio Di Giannantonio vince il GP Catalogna di MotoGP: Mir secondo, Aldeguer terzo. L'ordine di arrivo e la classifica piloti dopo la gara di Barcellona.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)