• twitter
  • facebook
Motori
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 1 / 18

Formula E, highlight dell'e-Prix di Buenos Aires

pubblicato il 10 gennaio 2015 alle ore 17:52
Colpi di scena e prima vittoria stagionale del portoghese davanti a Nicolas Prost e Nelson Piquet. A muro Buemi e Di Grassi. Vergne sesto.
mostra altro

immagine profilo MotorKawasabi 79 video • 4.477 foto
8.706.622 visualizzazioni


altro di MotorKawasabi

  • Valentino Rossi e Luca Marini vincono la 100 Km dei Campioni 2019
    0:13
    Valentino Rossi e Luca Marini vincono la 100 Km dei Campioni 2019
    2977 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
  • Valentino Rossi: "100 km dei Campioni, l'eccellenza del motociclismo italiano e internazionale"
    1:43
    Valentino Rossi: "100 km dei Campioni, l'eccellenza del motociclismo italiano e internazionale"
    20841 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
  • L'Audi Cabrio di Lady Diana finisce all'asta
    6 foto
    L'Audi Cabrio di Lady Diana finisce all'asta
    6721 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
  • MoyoGP Silverstone, Iannone cade nelle libere 3
    19 foto
    MoyoGP Silverstone, Iannone cade nelle libere 3
    2396 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
  • Iannone rimane chiuso fuori dall’auto e… spacca il finestrino
    0:47
    Iannone rimane chiuso fuori dall’auto e… spacca il finestrino
    533 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
  • Iannone giù in curva 13 nelle libere 3 di Brno
    27 foto
    Iannone giù in curva 13 nelle libere 3 di Brno
    7016 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
  • Anche Belen al Red Bull Ring per tifare Iannone
    11 foto
    Anche Belen al Red Bull Ring per tifare Iannone
    99286 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
  • Brutta caduta per Marquez al Red Bull Ring
    29 foto
    Brutta caduta per Marquez al Red Bull Ring
    9692 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
  • Cal Crutchlow, in Austria casco speciale per la figlia Willow
    4 foto
    Cal Crutchlow, in Austria casco speciale per la figlia Willow
    4712 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
  • MotoGp, Pedrosa cade al Red Bull Ring, la Honda vola sugli airfence
    10 foto
    MotoGp, Pedrosa cade al Red Bull Ring, la Honda vola sugli airfence
    6647 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
  • MotoGp, Crutchlow papà, le foto con la piccola Willow
    6 foto
    MotoGp, Crutchlow papà, le foto con la piccola Willow
    29614 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
  • Marquez beve una Red Bull ma il particolare non sfugge al web
    5 foto
    Marquez beve una Red Bull ma il particolare non sfugge al web
    25379 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
  • Sachsenring, brutto highside per Bradl nel warm up
    8 foto
    Sachsenring, brutto highside per Bradl nel warm up
    5033 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
  • Sachsenring, Marc Marquez cade nel warm up
    28 foto
    Sachsenring, Marc Marquez cade nel warm up
    6935 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
  • Rischio nelle qualifiche del Sachsenring: contatto sfiorato tra Iannone e Marquez
    15 foto
    Rischio nelle qualifiche del Sachsenring: contatto sfiorato tra Iannone e Marquez
    3171 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
  • Iannone giù in curva 1 nelle qualifiche del Sachsenring
    8 foto
    Iannone giù in curva 1 nelle qualifiche del Sachsenring
    6136 VISUALIZZAZIONI
    MotorKawasabi
5.275
  1. Max Verstappen demolisce la nuova F1 2026: "È una Formula E sotto steroidi. Non mi sto divertendo"
    Max Verstappen demolisce la nuova F1 2026: "È una Formula E sotto steroidi. Non mi sto divertendo" Max Verstappen deluso dalla nuova Red Bull nonostante i risultati molto positivo. Le nuove Formula 1 non lo convincono
    Alle Olimpiadi di Milano-Cortina gareggia anche un'ex tester di Formula 1: chi è Simona De Silvestro
    Alle Olimpiadi di Milano-Cortina gareggia anche un'ex tester di Formula 1: chi è Simona De Silvestro Dalla Formula 1 "assaggiata" con la Sauber a Fiorano alla nuova vita sul ghiaccio: Simona De Silvestro sarà ai Giochi di Milano-Cortina 2026 nel bob. Ha un passato da protagonista tra IndyCar, Formula E e Supercars: oggi rappresenta l'Italia alle Olimpiadi Invernali.
  2. Brembo spiega come cambiano i freni con le nuove Formula 1: "Dal 2026 la frenata viene stravolta"
    Brembo spiega come cambiano i freni con le nuove Formula 1: "Dal 2026 la frenata viene stravolta" Il regolamento tecnico della Formula 1 2026 cambia profondamente le monoposto e coinvolge anche i freni. Andrea Dellavedova, ingegnere di pista Formula 1 per Brembo Racing, spiega cosa succede alla frenata tra rigenerazione elettrica, nuove soluzioni tecniche e scelte progettuali dei team intraviste fin dai primi test a Barcellona.
    Perché 8 degli 11 giorni di test F1 2026 non si vedranno in TV, cosa c'è dietro la scelta della Formula 1
    Perché 8 degli 11 giorni di test F1 2026 non si vedranno in TV, cosa c'è dietro la scelta della Formula 1 Otto giorni di test F1 2026 senza diretta TV: Barcellona a porte chiuse e Bahrain ridotto. Ecco perché la Formula 1 ha scelto il silenzio.
  3. Adrian Newey spiega come usa l'IA in Formula 1: quando gli chiedono di ChatGPT non si trattiene
    Adrian Newey spiega come usa l'IA in Formula 1: quando gli chiedono di ChatGPT non si trattiene Newey chiarisce l'equivoco: in Formula 1 l'intelligenza artificiale non è un chatbot che "progetta" la monoposto, ma un set di strumenti cuciti addosso a problemi specifici. Aston Martin lavora su analisi, misurazioni e simulazioni: e quando spunta ChatGPT la risposta è una fragorosa risata.
    Come la Formula 1 sta tenendo segreti i test di Barcellona: polizia a caccia di curiosi e dati oscurati
    Come la Formula 1 sta tenendo segreti i test di Barcellona: polizia a caccia di curiosi e dati oscurati I test F1 2026 a Barcellona segnano l'inizio della nuova era tecnica, ma si svolgono nel massimo riserbo. Circuito blindato, polizia schierata, tifosi e giornalisti allontanati anche da aree pubbliche e flussi dati oscurati: la Formula 1 sceglie la linea della chiusura totale.
  4. George Russell frustrato, non può collezionare macchine di Formula 1: "Colpa dei limiti di budget"
    George Russell frustrato, non può collezionare macchine di Formula 1: "Colpa dei limiti di budget" George Russell vorrebbe portarsi a case le monoposto di Formula 1 che guida, ma non può farlo: colpa del "budget cup" della FIA, le monoscocche prodotte oggi sono troppo poche.
    Perché il record di Josh Hoey sugli 800 metri è stato semplicemente mostruoso: resisteva da 30 anni
    Perché il record di Josh Hoey sugli 800 metri è stato semplicemente mostruoso: resisteva da 30 anni Straordinaria impresa al New Balance Indoor Grand Prix di Boston, con l'americano Josh Hoey ha conquistato il nuovo record mondiale indoor sugli 800 metri togliendolo dopo 30 anni al leggendario Kipketer. Per conquistarlo, Josh si è avvalso del fratello Jaxson nel ruolo di lepre.
  5. F1, classifica e risultati del day-1 dei test in Bahrain: Russell il più veloce davanti a Piastri e Leclerc, 7° tempo per Hamilton
    F1, classifica e risultati del day-1 dei test in Bahrain: Russell il più veloce davanti a Piastri e Leclerc, 7° tempo per Hamilton I risultati del primo giorno degli ultimi test della Formula 1 2026 in Bahrain, sul circuito di Sakhir: giri percorsi e classifica dei tempi.
    Test F1, concluso il terzo giorno di prove a Barcellona: Ferrari assente, Mercedes impressiona, debutto McLaren
    Test F1, concluso il terzo giorno di prove a Barcellona: Ferrari assente, Mercedes impressiona, debutto McLaren Concluso il terzo giorno dei test della Formula 1 2026 a Barcellona: cosa è successo nel day-3 al Montmelò.
  6. Test F1, chiuso il quarto giorno di prove a Barcellona: Mercedes avanti, Ferrari solida, problemi dopo 5 giri per Aston Martin al debutto
    Test F1, chiuso il quarto giorno di prove a Barcellona: Mercedes avanti, Ferrari solida, problemi dopo 5 giri per Aston Martin al debutto Terminato il quarto giorno dei test della Formula 1 2026 a Barcellona: risultati, tempi, giri percorsi da tutti i piloti scesi in pista al Montmelò.
    Perché per En-Nesyri alla Juve non è ancora fatta anche se il Fenerbahce ha accettato l'offerta bianconera
    Perché per En-Nesyri alla Juve non è ancora fatta anche se il Fenerbahce ha accettato l'offerta bianconera La Juventus ha l'accordo col Fenerbahce per En-Nesyri, ma l'affare è ancora in stallo: il giocatore prende tempo tra formula del prestito e pressing del Siviglia.
  7. Lando Norris risponde a Verstappen: "Nessuno lo obbliga a stare in F1. Se vuole può ritirarsi"
    Lando Norris risponde a Verstappen: "Nessuno lo obbliga a stare in F1. Se vuole può ritirarsi" Lando Norris risponde pesantemente a Max Verstappen, che aveva creato la nuova generazione di Formula 1. Il pilota della McLaren non si è risparmiato: "Non è obbligato a stare qui".
    Riccardo Patrese: "Michael Schumacher oggi non sa di essere sette volte campione del mondo di F1"
    Riccardo Patrese: "Michael Schumacher oggi non sa di essere sette volte campione del mondo di F1" Riccardo Patrese, ex pilota di Formula 1, ha parlato delle condizioni di Michael Schumacher nel corso di un'intervista: "È nel suo mondo, sono sicuro che non sappia di essere un sette volte campione del mondo".
  8. Test F1, chiuso il primo giorno di prove in Bahrain: Norris il più veloce davanti a Verstappen e alla Ferrari di Leclerc
    Test F1, chiuso il primo giorno di prove in Bahrain: Norris il più veloce davanti a Verstappen e alla Ferrari di Leclerc Il primo giorno dei primi test della Formula 1 2026 a Sakhir si è concluso: giri effettuati e tempi migliori messi a referto dai piloti scesi in pista.
    Test F1, concluso l'ultimo giorno di prove a Barcellona: la Ferrari brilla con Hamilton che è il più veloce di tutti e Leclerc vicino
    Test F1, concluso l'ultimo giorno di prove a Barcellona: la Ferrari brilla con Hamilton che è il più veloce di tutti e Leclerc vicino Terminato il quinto e ultimo giorno dei test della Formula 1 2026 a Barcellona: risultati, tempi, giri percorsi da tutti i piloti scesi in pista al Montmelò.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)