• twitter
  • facebook
Motori
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 11 / 11

Ronax 500, la super sportiva per chi sogna il 2 tempi

pubblicato il 9 giugno 2014 alle ore 11:48
La cattivissima stradale ispirata alla Honda NSR 500, la moto che domino il motomondiale dell’era due tempi e guidata anche da Valentino Rossi nel mondiale del 2001, verrà prodotta in 46 esemplari omologati per la circolazione su strada in Germania in un velato tributo al Dottore, riconoscibile dal numero 46 sulla carena. Sviluppato dagli stessi ingegneri che misero in pista la 500NSR prima della sostituzione di questa classe con la MotoGP, il progetto della casa di Dresda è un vero gioiellino che incarna l’anima del mostro giapponese.
mostra altro

immagine profilo PassioneMotori 148 video • 7.226 foto
26.189.676 visualizzazioni


altro di PassioneMotori

  • Dalla MotoGP alla F1, il test di Marquez al Red Bull Ring
    6 foto
    Dalla MotoGP alla F1, il test di Marquez al Red Bull Ring
    21244 VISUALIZZAZIONI
    PassioneMotori
  • MotoGP, Lorenzo vince il Gp d'Italia, primo trionfo con la Ducati
    17 foto
    MotoGP, Lorenzo vince il Gp d'Italia, primo trionfo con la Ducati
    151651 VISUALIZZAZIONI
    PassioneMotori
  • MotoGP, la caduta di Marquez al Mugello
    8 foto
    MotoGP, la caduta di Marquez al Mugello
    38135 VISUALIZZAZIONI
    PassioneMotori
  • MotoGP, al Mugello livrea Lamborghini per le Ducati Pramac di Petrucci e Miller
    17 foto
    MotoGP, al Mugello livrea Lamborghini per le Ducati Pramac di Petrucci e Miller
    5323 VISUALIZZAZIONI
    PassioneMotori
  • MotoGP, anche Francesca Sofia Novello a festeggiare la pole di Rossi al Mugello
    20 foto
    MotoGP, anche Francesca Sofia Novello a festeggiare la pole di Rossi al Mugello
    133588 VISUALIZZAZIONI
    PassioneMotori
  • MotoGP, Rossi in pole al Mugello. Lorenzo e Vinales in prima fila
    23 foto
    MotoGP, Rossi in pole al Mugello. Lorenzo e Vinales in prima fila
    14390 VISUALIZZAZIONI
    PassioneMotori
  • MotoGP, le foto di Andrea Iannone al Mugello
    9 foto
    MotoGP, le foto di Andrea Iannone al Mugello
    12327 VISUALIZZAZIONI
    PassioneMotori
  • Valentino Rossi, casco sole-luna tricolore per il Mugello
    8 foto
    Valentino Rossi, casco sole-luna tricolore per il Mugello
    5647 VISUALIZZAZIONI
    PassioneMotori
  • MotoGP, i primi soccorsi a Michele Pirro
    28 foto
    MotoGP, i primi soccorsi a Michele Pirro
    31223 VISUALIZZAZIONI
    PassioneMotori
  • MotoGP, la violenta caduta di Pirro al Mugello
    23 foto
    MotoGP, la violenta caduta di Pirro al Mugello
    190857 VISUALIZZAZIONI
    PassioneMotori
  • MotoGP, Lorenzo e la Ducati protagonisti a Venezia
    9 foto
    MotoGP, Lorenzo e la Ducati protagonisti a Venezia
    2738 VISUALIZZAZIONI
    PassioneMotori
  • Il fascino di Sperlonga a bordo di Citroen C3
    3:27
    Il fascino di Sperlonga a bordo di Citroen C3
    1112 VISUALIZZAZIONI
    PassioneMotori
  • Ferrari SP3, ecco la nuova one-off del Cavallino
    5 foto
    Ferrari SP3, ecco la nuova one-off del Cavallino
    7775 VISUALIZZAZIONI
    PassioneMotori
  • MotoGP, a Le Mans vince Marquez. Petrucci e Rossi sul podio
    37 foto
    MotoGP, a Le Mans vince Marquez. Petrucci e Rossi sul podio
    108371 VISUALIZZAZIONI
    PassioneMotori
  • MotoGP, Zarco in pole a Le Mans, Rossi in terza fila
    15 foto
    MotoGP, Zarco in pole a Le Mans, Rossi in terza fila
    17204 VISUALIZZAZIONI
    PassioneMotori
  • MotoGp a Le Mans per il Gp di Francia
    19 foto
    MotoGp a Le Mans per il Gp di Francia
    9848 VISUALIZZAZIONI
    PassioneMotori
29.286
  1. Sci alpino in TV, dove vedere il Super G maschile in Val Gardena: orari e programma
    Sci alpino in TV, dove vedere il Super G maschile in Val Gardena: orari e programma È in programma il Super G maschile della Val Gardena. La gara si disputerà questa mattina e scatterà alle ore 11:45. Diretta in chiaro su Rai 2, oltre che su Eurosport.
    Sci alpino in TV, dove vedere il Super G femminile a Val d'Isere e lo Slalom gigante maschile in Alta Badia: orari e programma
    Sci alpino in TV, dove vedere il Super G femminile a Val d'Isere e lo Slalom gigante maschile in Alta Badia: orari e programma Si parte alle ore 9:45 con la prima manche dello slalom gigante in Alta Badia, la seconda all'ora di pranzo. Le donne in gare a Val d'Isere con il Super G alle 11. Diretta TV su Eurosport e in chiaro su Rai 2.
  2. Vlahovic accorcia i tempi per il rientro in campo dopo l'infortunio: ha una data cerchiata in rosso
    Vlahovic accorcia i tempi per il rientro in campo dopo l'infortunio: ha una data cerchiata in rosso Il decorso post-operatorio di Vlahovic sta procedendo bene e l'attaccante sta bruciando tutte le tappe per il rientro in campo che potrebbe avvenire molto prima del previsto
    Perché il parere dell’avvocato UE su Andrea Agnelli può cambiare la giustizia sportiva italiana
    Perché il parere dell’avvocato UE su Andrea Agnelli può cambiare la giustizia sportiva italiana L’avvocato generale della Corte UE critica i limiti imposti ai giudici ordinari sulle sanzioni sportive, aprendo uno spiraglio per Agnelli e Arrivabene. Se confermato dalla sentenza finale, il verdetto potrebbe rivoluzionare i rapporti tra giustizia sportiva e diritto europeo.
  3. Jannik Sinner e i suoi fratelli, chi sono stati i cinque migliori sportivi italiani del 2025
    Jannik Sinner e i suoi fratelli, chi sono stati i cinque migliori sportivi italiani del 2025 Sinner che vince Wimbledon, Fahr con la Nazionale delle regine, Furlani che salta sul mondo, e non solo: ecco i migliori nomi dello sport azzurro nel 2025.
    Federico Bernardeschi, l'infortunio alla clavicola è serio: stop lungo e tempi di recupero
    Federico Bernardeschi, l'infortunio alla clavicola è serio: stop lungo e tempi di recupero Il centrocampista del Bologna ha subito una frattura angolata della clavicola della spalla sinistra. Bernardeschi salterà almeno tredici partite, tra campionato e coppe.
  4. Il figlio di Del Piero via dalla Sanremese: "Teniamo fede alla nostra etica morale e sportiva"
    Il figlio di Del Piero via dalla Sanremese: "Teniamo fede alla nostra etica morale e sportiva" Il figlio primogenito di Alex Del Piero, il 18enne Tobias, è stato svincolato dalla Sanremese, club di Serie D con cui aveva firmato in estate. Il presidente del club ligure spiega cosa è successo.
    Dumfries si è operato: i tempi di recupero e quante partite salta il difensore dell'Inter
    Dumfries si è operato: i tempi di recupero e quante partite salta il difensore dell'Inter Denzel Dumfries è stato operato a Londra per il problema alla caviglia sinistra. Il laterale olandese starà fermo a lungo, lo stop potrebbe essere lungo fino a tre mesi.
  5. È morto Gianni Melidoni, decano del giornalismo sportivo e uno dei volti del Processo di Aldo Biscardi: aveva 90 anni
    È morto Gianni Melidoni, decano del giornalismo sportivo e uno dei volti del Processo di Aldo Biscardi: aveva 90 anni È morto Gianni Melidoni, decano dei giornalisti sportivi romani: aveva 90 anni. Volto noto del Processo di Aldo Biscardi, raccontò trionfi e polemiche delle squadre della Capitale.
    Sky Christmas Days, il programma di tutti gli eventi sportivi in diretta e on demand su Sky durante le feste
    Sky Christmas Days, il programma di tutti gli eventi sportivi in diretta e on demand su Sky durante le feste Oltre 350 ore di diretta tra calcio e basket, oltre alle storie dei grandi protagonisti dello sport italiano e internazionali: tutta la programmazione festiva di Sky
  6. Quando Marco Ottolini diventerà il nuovo direttore sportivo della Juve: il suo ruolo all’interno della dirigenza
    Quando Marco Ottolini diventerà il nuovo direttore sportivo della Juve: il suo ruolo all’interno della dirigenza Marco Ottolini torna alla Juventus come direttore sportivo, pronto a guidare la gestione della rosa e lo scouting con un approccio tra dati e esperienza. La nomina completa la rivoluzione dirigenziale voluta da Comolli e segna l’inizio di una nuova era bianconera.
    È morto Gianpaolo Tosel, ex Giudice Sportivo della Serie A: usò il pugno di ferro con la prova TV
    È morto Gianpaolo Tosel, ex Giudice Sportivo della Serie A: usò il pugno di ferro con la prova TV È morto oggi a 85 anni Gianpaolo Tosel, che ha ricoperto l'incarico di Giudice Sportivo della Serie A dal 2007 al 2016. Nel suo decennio, il magistrato friulano ha usato il pugno di ferro con la prova TV e chiuso curve per i cori di discriminazione territoriale.
  7. La Juventus ha scelto Marco Ottolini come nuovo direttore sportivo: l'ex Genoa torna in bianconero
    La Juventus ha scelto Marco Ottolini come nuovo direttore sportivo: l'ex Genoa torna in bianconero Comolli ha scelto Marco Ottolini come nuovo direttore sportivo della Juventus. L'ex calciatore del Brescia, che ha lavorato anche con l'Anderlecht è stato già alla Juventus per quattro stagioni.
    Cosa può accadere a Trapani Shark dopo la 'farsa' in Champions: gli scenari della giustizia sportiva
    Cosa può accadere a Trapani Shark dopo la 'farsa' in Champions: gli scenari della giustizia sportiva Il Tribunale Federale decide oggi sul caso Trapani Shark dopo l'eliminazione dalla Champions League in seguito la “partita-farsa” in Bulgaria: cosa può accadere e gli scenari della giustizia sportiva .
  8. Trepy fa gol all'esordio in Serie A e regala il pareggio al Cagliari, la Cremonese s'illude: finisce 2-2
    Trepy fa gol all'esordio in Serie A e regala il pareggio al Cagliari, la Cremonese s'illude: finisce 2-2 Trepy segna all'esordio in Serie A e regala il pareggio al Cagliari nei minuti di recupero, la Cremonese s'illude con Johnesen e Vardy ma viene ripresa: allo Zini finisce 2-2.
    Kilicsoy illude il Cagliari, il Pisa la pareggia con Moreo nel finale: termina 2-2 la sfida salvezza
    Kilicsoy illude il Cagliari, il Pisa la pareggia con Moreo nel finale: termina 2-2 la sfida salvezza Tra Cagliari e Pisa finisce 2-2. Gol ed emozioni alla Unipol Domus. I sardi avevano ribaltato l'iniziale vantaggio di Tramoni trovando anche il momentaneo 2-1 con Kilicsoy, poi Moreo nel finale ha gelato Pisacane.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)