• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
Maurilio La Barbera, 32 anni
Maurilio La Barbera, 32 anni
  • Maurilio La Barbera, 32 anni
  • I concorrenti di Too Hot To Handle Italia 2025
  • Alessandro Varsi, 22 anni
  • Carlotta Cocins, 28 anni
  • Alessia Toso, 24 anni
  • Daniele Iaià, 20 anni
  • Ibiza Altea, 26 anni
  • Federica Nesti, 25 anni
  • Jacopo Tommasini, 29 anni
  • Klodian Mihaj, 25 anni
  • Michelle Veronesi, 19 anni
  • 11 / 11

Le foto dei concorrenti di Too Hot To Handle Italia 2025

pubblicato il 21 luglio 2025 alle ore 15:13
Sono dieci i concorrenti di Too Hot To Handle Italia 2025. Cinque ragazze e cinque ragazzi convivono in una villa e devono rinunciare al sesso per conquistare il montepremi dal valore di 100mila euro. Le foto dei protagonisti: Alessandro Varsi, Alessia Toso, Carlotta Cocins, Daniele Iaià, Ibiza Altea, Federica Nesti, Jacopo Tommasini, Klodian Mihaj, Michelle Veronesi, Maurilio La Barbera.
mostra altro

immagine profilo Spettacolo Fanpage 9.430 video • 76.054 foto
4.048.411.416 visualizzazioni


altro di Spettacolo Fanpage

  • Chiara Balistreri: "Chiusa in comunità dopo le botte del mio ex, violenze anche con un guinzaglio"
    20:51
    Chiara Balistreri: "Chiusa in comunità dopo le botte del mio ex, violenze anche con un guinzaglio"
    28963 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Miss Venezuela aggredita a Cannes: stilista Giovanni Laguna arrestato
    1:18
    Miss Venezuela aggredita a Cannes: stilista Giovanni Laguna arrestato
    1577 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Le foto di Vera Elle, compagna di Artem di Mare Fuori
    11 foto
    Le foto di Vera Elle, compagna di Artem di Mare Fuori
    5745 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Chiara Ferragni festeggia il compleanno del fidanzato Jose Hernandez
    0:09
    Chiara Ferragni festeggia il compleanno del fidanzato Jose Hernandez
    597 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Il matrimonio di Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto
    10 foto
    Il matrimonio di Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto
    34941 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • I Modà spostano il concerto dallo stadio di Torino per pochi biglietti venduti
    2:16
    I Modà spostano il concerto dallo stadio di Torino per pochi biglietti venduti
    938 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Arisa: "Ho passato anni di confusione, oggi sono serena. Accettare la morte ci libera dal dolore"
    17:03
    Arisa: "Ho passato anni di confusione, oggi sono serena. Accettare la morte ci libera dal dolore"
    147 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Ditonellapiaga: "Con la fama di Sanremo 2022 mi sono persa. Miss Italia in Tribunale? Iconico"
    25:44
    Ditonellapiaga: "Con la fama di Sanremo 2022 mi sono persa. Miss Italia in Tribunale? Iconico"
    346 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Paura per Chiara Ferragni in aereo, le turbolenze e la forte tempesta: "Mai visto nulla di simile"
    0:34
    Paura per Chiara Ferragni in aereo, le turbolenze e la forte tempesta: "Mai visto nulla di simile"
    1378 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Mario Lenti e Magda Catozzi insieme dopo Uomini e Donne
    1:14
    Mario Lenti e Magda Catozzi insieme dopo Uomini e Donne
    1278 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Eddie Brock sul estivo tour cancellato
    1:01
    Eddie Brock sul estivo tour cancellato
    3267 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Chiofalo dopo Belve: "Migliaia di euro per annusarmi i piedi, chiedono i miei calzini usati"
    0:58
    Chiofalo dopo Belve: "Migliaia di euro per annusarmi i piedi, chiedono i miei calzini usati"
    278 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Natalia Paragoni incinta in sala operatoria: "Ho un linfonodo di 4 centimetri, aspetto la biopsia"
    2:49
    Natalia Paragoni incinta in sala operatoria: "Ho un linfonodo di 4 centimetri, aspetto la biopsia"
    3929 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Elettra Lamborghini spiega l'uso dell'autotune con un fan stonato
    3:34
    Elettra Lamborghini spiega l'uso dell'autotune con un fan stonato
    131 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Chiara Balistreri denunciata dall'ex che la picchiava: "Da vittima a carnefice, è una follia"
    1:06
    Chiara Balistreri denunciata dall'ex che la picchiava: "Da vittima a carnefice, è una follia"
    613 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • louis tomlinson
    0:50
    louis tomlinson
    119 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
260.096
  1. Ambra Angiolini e Jolanda Renga sul palco del Milano Pride, il duetto cantando T'appartengo
    Ambra Angiolini e Jolanda Renga sul palco del Milano Pride, il duetto cantando T'appartengo Ambra Angiolini e la figlia Jolanda Renga si sono scatenate sul palco del Milano Pride cantando T'appartengo. Il duetto ha infiammato la piazza, che le ha accolte con grande trasporto, come scrive l'attrice in un post, commentato anche da Francesco Renga.
  2. Pierpaolo Pretelli compie 35 anni: le foto della festa esclusiva in Puglia con Giulia Salemi e i figli Kian e Leonardo
    Pierpaolo Pretelli compie 35 anni: le foto della festa esclusiva in Puglia con Giulia Salemi e i figli Kian e Leonardo Con una lussuosa festa a bordo piscina, Pierpaolo Pretelli ha celebrato i suoi 35 anni. A organizzare l’evento, che si è tenuto a Ostuni, è stata la compagna Giulia Salemi.
  3. Can Yaman contestato: “Mi dicono che sono drogato e alcolizzato, e che la mia donna è quella sbagliata”
    Can Yaman contestato: “Mi dicono che sono drogato e alcolizzato, e che la mia donna è quella sbagliata” Il duro sfogo di Can Yaman contro gli haters, in particolare quelli con cui si confronta quotidianamente sui social. “Continuate pure”, scrive in tono provocatorio l’attore, elencando tutto ciò per cui è stato accusato.
  4. Luca Iavarone dei Metamostri ricorda Enrico Valenti: "Era il nostro papà, ci ha dato tanto"
    Luca Iavarone dei Metamostri ricorda Enrico Valenti: "Era il nostro papà, ci ha dato tanto" Luca Iavarone, creatore dei Metamostri ricorda Enrico Valenti: "Ci ha accolto come un papà, ci ha insegnato tutto". Il creatore di Uan è stato il mentore della nuova generazione di pupazzi tv.
  5. Gabriele Vagnato: "Sal Da Vinci sta giocando la sua Champions League. E se Zia Mara chiama, arrivo correndo"
    Gabriele Vagnato: "Sal Da Vinci sta giocando la sua Champions League. E se Zia Mara chiama, arrivo correndo" A Fanpage.it, Gabriele Vagnato racconta la sua visita a Sal Da Vinci prima della finale all'Eurovision, del suo metodo narrativo e di un possibile futuro in tv: "Magari a Domenica In. Se zia Mara chiama, arrivo correndo".
  6. Olivia Wilde paragonata a Gollum dopo un'intervista andata virale: "Colpa dell'obiettivo, non sono morta"
    Olivia Wilde paragonata a Gollum dopo un'intervista andata virale: "Colpa dell'obiettivo, non sono morta" Olivia Wilde risponde al confronto virale con Gollum del Signore degli Anelli dopo un'intervista al San Francisco Film Festival: "È un'immagine sconcertante. La colpa è dell'obiettivo."
  7. Perla Vatiero insieme a Cady Gueye dopo Mirko Brunetti, com'è nato il gossip su un nuovo flirt
    Perla Vatiero insieme a Cady Gueye dopo Mirko Brunetti, com'è nato il gossip su un nuovo flirt Risale al 5 agosto un video diventato virale su Tik Tok da Cady Gueye in cui il ragazzo si mostra insieme a Perla Vatiero in atteggiamenti confidenziali. Fonti vicine al ragazzo, però, riferiscono a Fanpage che tra i due ci sarebbe stato solo un flirt fugace in Sardegna, dove entrambi si trovavano per le vacanze estive.
  8. Maurilio La Barbera e Yomely Fernandez dopo Too Hot To Handle si sono lasciati, lui spiega il perché
    Maurilio La Barbera e Yomely Fernandez dopo Too Hot To Handle si sono lasciati, lui spiega il perché Maurilio La Barbera e Yomely Fernandez si sono lasciati dopo Too Hot To Handle Italia, ma hanno mantenuto un rapporto di amicizia. Entrambi ne hanno parlato sui profili TikTok personali: "Non stavamo bene insieme".
  9. "Dai un voto da 1 a 10 alla figlia di Belén", Ema Stokholma riapre il delicato tema della gestione dei minori sui social
    "Dai un voto da 1 a 10 alla figlia di Belén", Ema Stokholma riapre il delicato tema della gestione dei minori sui social Ema Stokholma decide di dire la sua e si scaglia contro le foto della figlia di Belén Rodriguez: "Ci sono uomini pericolosi su internet, basta farlo solo per i like". La reazione nasce da un post che richiama una delle tante foto condivise di Luna Marì, in cui la bambina ha matita e rossetto, e viene chiesto un voto da uno a dieci.
  10. Yoga Radio Estate, i cantanti nella scaletta della prima puntata e l'orario di inizio su Italia 1
    Yoga Radio Estate, i cantanti nella scaletta della prima puntata e l'orario di inizio su Italia 1 La scaletta della prima puntata di Yoga Radio Estate, in onda in prima serata su Italia 1 con la conduzione di Stefano Corti e Rebecca Staffelli. Ecco l'elenco completo degli artisti che si esibiranno sul palco della piazza principale di Reggio Emilia con la loro musica.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)