• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
Alessio Loparco e Sonia Mattalia
Alessio Loparco e Sonia Mattalia
  • Alessio Loparco e Sonia Mattalia
  • Valentina Riccio e Antonio Panico
  • Sarah Esposito e Valerio Ciaffaroni
  • Lucia Ilardo e Rosario Guglielmi
  • Denise e Marco
  • Angelo Scarpata e Maria Concetta Schembri
  • Simone e Sonia B.
  • 1 / 7

Le foto delle coppie di Temptation Island 2025

pubblicato il 9 luglio 2025 alle ore 12:59
Alessio e Sonia M., Simone e Sonia B, Valentina e Antonio, Sarah e Valerio, Lucia e Rosario, Denise e Marco e Angelo e Maria Concetta sono le 7 coppie che partecipano a Temptation Island 2025. 
mostra altro

immagine profilo Spettacolo Fanpage 9.432 video • 76.054 foto
4.050.598.518 visualizzazioni


altro di Spettacolo Fanpage

  • Pier Silvio Berlusconi dopo l'incidente: "Qualcuno ha trasformato una tragedia in un miracolo"
    0:57
    Pier Silvio Berlusconi dopo l'incidente: "Qualcuno ha trasformato una tragedia in un miracolo"
    10885 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Massimo Giletti mostra il mitra che ha ucciso Mussolini (ANTEPRIMA)
    0:56
    Massimo Giletti mostra il mitra che ha ucciso Mussolini (ANTEPRIMA)
    1295 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Chiara Balistreri: "Chiusa in comunità dopo le botte del mio ex, violenze anche con un guinzaglio"
    20:51
    Chiara Balistreri: "Chiusa in comunità dopo le botte del mio ex, violenze anche con un guinzaglio"
    1663957 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Miss Venezuela aggredita a Cannes: stilista Giovanni Laguna arrestato
    1:18
    Miss Venezuela aggredita a Cannes: stilista Giovanni Laguna arrestato
    3660 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Le foto di Vera Elle, compagna di Artem di Mare Fuori
    11 foto
    Le foto di Vera Elle, compagna di Artem di Mare Fuori
    8504 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Chiara Ferragni festeggia il compleanno del fidanzato Jose Hernandez
    0:09
    Chiara Ferragni festeggia il compleanno del fidanzato Jose Hernandez
    1045 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Il matrimonio di Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto
    10 foto
    Il matrimonio di Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto
    35728 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • I Modà spostano il concerto dallo stadio di Torino per pochi biglietti venduti
    2:16
    I Modà spostano il concerto dallo stadio di Torino per pochi biglietti venduti
    942 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Arisa: "Ho passato anni di confusione, oggi sono serena. Accettare la morte ci libera dal dolore"
    17:03
    Arisa: "Ho passato anni di confusione, oggi sono serena. Accettare la morte ci libera dal dolore"
    156 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Ditonellapiaga: "Con la fama di Sanremo 2022 mi sono persa. Miss Italia in Tribunale? Iconico"
    25:44
    Ditonellapiaga: "Con la fama di Sanremo 2022 mi sono persa. Miss Italia in Tribunale? Iconico"
    347 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Paura per Chiara Ferragni in aereo, le turbolenze e la forte tempesta: "Mai visto nulla di simile"
    0:34
    Paura per Chiara Ferragni in aereo, le turbolenze e la forte tempesta: "Mai visto nulla di simile"
    1384 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Mario Lenti e Magda Catozzi insieme dopo Uomini e Donne
    1:14
    Mario Lenti e Magda Catozzi insieme dopo Uomini e Donne
    1297 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Eddie Brock sul estivo tour cancellato
    1:01
    Eddie Brock sul estivo tour cancellato
    3284 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Chiofalo dopo Belve: "Migliaia di euro per annusarmi i piedi, chiedono i miei calzini usati"
    0:58
    Chiofalo dopo Belve: "Migliaia di euro per annusarmi i piedi, chiedono i miei calzini usati"
    279 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Natalia Paragoni incinta in sala operatoria: "Ho un linfonodo di 4 centimetri, aspetto la biopsia"
    2:49
    Natalia Paragoni incinta in sala operatoria: "Ho un linfonodo di 4 centimetri, aspetto la biopsia"
    4089 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Elettra Lamborghini spiega l'uso dell'autotune con un fan stonato
    3:34
    Elettra Lamborghini spiega l'uso dell'autotune con un fan stonato
    133 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
145.905
  1. Due Spicci di Zerocalcare accusata di pagare 6 euro l’ora: l’interrogazione di Gasparri e la replica della produzione
    Due Spicci di Zerocalcare accusata di pagare 6 euro l’ora: l’interrogazione di Gasparri e la replica della produzione Compensi da 6 euro lordi l'ora, diffide ai creator, e un'interrogazione parlamentare di Gasparri. La serie animata Due Spicci di Zerocalcare su Netflix finisce nella polemica sul lavoro nell'animazione.
  2. Can Yaman e l’abbraccio intimo con una ragazza mora: la presunta nuova fiamma è la dj Sara Bluma
    Can Yaman e l’abbraccio intimo con una ragazza mora: la presunta nuova fiamma è la dj Sara Bluma Can Yaman è stato fotografato in discoteca mentre abbraccia con trasporto una ragazza dai capelli scuri. Un’immagine che trasmette confidenza, complicità, persino un certo abbandono: tanto è bastato ai fan per ipotizzare che l’attore turco abbia una nuova fiamma.
  3. Luca Iavarone dei Metamostri ricorda Enrico Valenti: "Era il nostro papà, ci ha dato tanto"
    Luca Iavarone dei Metamostri ricorda Enrico Valenti: "Era il nostro papà, ci ha dato tanto" Luca Iavarone, creatore dei Metamostri ricorda Enrico Valenti: "Ci ha accolto come un papà, ci ha insegnato tutto". Il creatore di Uan è stato il mentore della nuova generazione di pupazzi tv.
  4. La Rai interrompe lo show d'apertura dei Mondiali: tagliata l'esibizione di Shakira per dare la linea al TG1
    La Rai interrompe lo show d'apertura dei Mondiali: tagliata l'esibizione di Shakira per dare la linea al TG1 Cortocircuito televisivo su Rai1: la cerimonia inaugurale dei Mondiali 2026 è stata interrotta per cedere la linea al TG1 delle 20, tagliando sul più bello la performance di Shakira. La scelta editoriale della rete ammiraglia, unita ad alcuni disservizi audio iniziali, ha sollevato le polemiche degli utenti su X.
  5. Can Yaman e Sara Bluma sono una coppia: le prime foto insieme sui social che ufficializzano la storia d'amore
    Can Yaman e Sara Bluma sono una coppia: le prime foto insieme sui social che ufficializzano la storia d'amore Can Yaman e Sara Bluma sono usciti allo scoperto. L'attore turco, dopo aver sfilato mano nella mano con lei sul red carpet di Rimini, ha pubblicato le prime foto con la dj.
  6. YuYu: “Dopo ‘Mon petit garçon’ la depressione e il tentato suicidio. Mi salvarono Costanzo e una dottoressa”
    YuYu: “Dopo ‘Mon petit garçon’ la depressione e il tentato suicidio. Mi salvarono Costanzo e una dottoressa” A UnoMattina Weekly, la cantante YuYu si racconta a cuore aperto: dal successo di Mon petit garçon al dramma dell’anoressia, fino al tentato suicidio. Un viaggio durissimo, che solo l’intervento di Maurizio Costanzo e il sostegno di una dottoressa hanno trasformato in rinascita.
  7. Incidente per Giulia Salemi a The Cage: la foto in ospedale dopo essere stata travolta da un concorrente
    Incidente per Giulia Salemi a The Cage: la foto in ospedale dopo essere stata travolta da un concorrente Nella puntata di The Cage di ieri sera Giulia Salemi è stata travolta da un concorrente e si è infortunata al ginocchio. L'influencer, dopo la puntata, ha mostrato una foto di sé, seduta su una sedia a rotelle, in ospedale: "Ecco perché mi avevate visto con il ghiaccio per giorni".
  8. Reazione a catena, Marco Burato dei Tre di Denari: "Oggi sono sposato e lavoro in un'azienda, con i soldi vinti ho preso casa"
    Reazione a catena, Marco Burato dei Tre di Denari: "Oggi sono sposato e lavoro in un'azienda, con i soldi vinti ho preso casa" Intervista a Marco Burato dei Tre di Denari. Il campione di Reazione a Catena oggi ha 36 anni ed è sposato con Rachele Setola, anche lei concorrente del programma condotto da Pino Insegno. Si è lasciato alle spalle la brutta vicenda del licenziamento. Lavora in un'azienda che progetta e produce moduli LED con un ruolo di responsabilità.
  9. Amadeus e Giovanna Civitillo al concerto di Lazza, lui commenta gli scatti: "Stavolta non hai visto volare 5 pere"
    Amadeus e Giovanna Civitillo al concerto di Lazza, lui commenta gli scatti: "Stavolta non hai visto volare 5 pere" Dopo aver assistito insieme al concerto di Lazza, Amadeus e Giovanna Civitillo hanno pubblicato sui social alcuni scatti che li ritraggono insieme durante la serata. Il commento ironico del cantante e la risposta del conduttore: "Ti voglio bene, amico".
  10. Nathaly Caldonazzo e lo sfogo in tv: "Sui social mi insultano per la mia magrezza, mi scrivono fai schifo"
    Nathaly Caldonazzo e lo sfogo in tv: "Sui social mi insultano per la mia magrezza, mi scrivono fai schifo" Nathaly Caldonazzo racconta a La Volta Buona di essere stata bersagliata dagli insulti sulla sua fisicità. Il suo corpo, infatti, è stato oggetto di commenti terribile che denotano come sia sottovalutata l'importanza di calibrare le parole, soprattutto quando si parla del corpo altrui.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)