• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
Sabrina Ferilli
  • Sabrina Ferilli
  • Sabrina Ferilli con Baudo e Valeria Mazza nel 1996
  • Sabrina Ferilli con Gianni Morandi nel 2011
  • Ornella Muti
  • Drusilla Foer
  • Lorena Cesarini
  • Maria Chiara Giannetta
  • Maria Chiara Giannetta
  • 3 / 8

Sanremo 2022, le cinque co-conduttrici

pubblicato il 11 gennaio 2022 alle ore 20:50
Maria Chiara Giannetta, Ornella Muti, Sabrina Ferilli, Drusilla Foer, Lorena Cesarini, ecco le cinque donne che affiancheranno Amadeus al Festival di Sanremo 2022.
mostra altro

immagine profilo AndreaParrella87 286 video • 532 foto
11.263.659 visualizzazioni


altro di AndreaParrella87

  • Stefano Bollani e Valentina Cenni presentano Via dei Matti n.0
    3:37
    Stefano Bollani e Valentina Cenni presentano Via dei Matti n.0
    1101 VISUALIZZAZIONI
    AndreaParrella87
  • I funerali di Paola Marella
    6 foto
    I funerali di Paola Marella
    63075 VISUALIZZAZIONI
    AndreaParrella87
  • Cosa succede nella regia Sky, le parole di Spalletti prima della partita dell'Italia a Euro 2024
    0:53
    Cosa succede nella regia Sky, le parole di Spalletti prima della partita dell'Italia a Euro 2024
    402 VISUALIZZAZIONI
    AndreaParrella87
  • Chiara Ferragni a Capri, l'imprenditrice si scatena con l'amico Angelo Tropea
    0:43
    Chiara Ferragni a Capri, l'imprenditrice si scatena con l'amico Angelo Tropea
    16056 VISUALIZZAZIONI
    AndreaParrella87
  • "Enzo Jannacci - Vengo anch'io", il documentario sulla vita del cantautore
    2:18
    "Enzo Jannacci - Vengo anch'io", il documentario sulla vita del cantautore
    856 VISUALIZZAZIONI
    AndreaParrella87
  • Le nozze tra Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko
    3 foto
    Le nozze tra Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko
    14388 VISUALIZZAZIONI
    AndreaParrella87
  • Il sindaco di Taormina attacca Angelo Duro: "Testa di ca**o, ti denuncio"
    1:03
    Il sindaco di Taormina attacca Angelo Duro: "Testa di ca**o, ti denuncio"
    13290 VISUALIZZAZIONI
    AndreaParrella87
  • Paolo Nutini ferma il concerto a Milano, malore tra il pubblico
    1:28
    Paolo Nutini ferma il concerto a Milano, malore tra il pubblico
    11087 VISUALIZZAZIONI
    AndreaParrella87
  • Stefano Bollani "storpia" le canzoni napoletane per celebrare lo scudetto
    3:07
    Stefano Bollani "storpia" le canzoni napoletane per celebrare lo scudetto
    4470 VISUALIZZAZIONI
    AndreaParrella87
  • Grosso guaio all'Esquilino, Carolina Crescentini: "Un film che piacerà a bambini e adulti"
    2:23
    Grosso guaio all'Esquilino, Carolina Crescentini: "Un film che piacerà a bambini e adulti"
    29 VISUALIZZAZIONI
    AndreaParrella87
  • Giovanna Civitillo: "Amadeus su Instagram? Finalmente si è staccato, profilo condiviso era colpa sua"
    1:28
    Giovanna Civitillo: "Amadeus su Instagram? Finalmente si è staccato, profilo condiviso era colpa sua"
    632330 VISUALIZZAZIONI
    AndreaParrella87
  • Marcello Lippi: "Al mondiale volevo Vieri a tutti i costi"
    1:28
    Marcello Lippi: "Al mondiale volevo Vieri a tutti i costi"
    195 VISUALIZZAZIONI
    AndreaParrella87
  • I Maneskin da Fazio, Damiano scherza sulla nudità: "Sul palco fa caldo"
    1:31
    I Maneskin da Fazio, Damiano scherza sulla nudità: "Sul palco fa caldo"
    10084 VISUALIZZAZIONI
    AndreaParrella87
  • Patrick Zaki a Che Tempo Che Fa: "Mi sembra di essere in un sogno"
    2:00
    Patrick Zaki a Che Tempo Che Fa: "Mi sembra di essere in un sogno"
    4621 VISUALIZZAZIONI
    AndreaParrella87
  • Il Cacciatore 3, le foto di scena
    7 foto
    Il Cacciatore 3, le foto di scena
    629 VISUALIZZAZIONI
    AndreaParrella87
  • Federico Buffa racconta I diavoli di Zonderwater
    1:21
    Federico Buffa racconta I diavoli di Zonderwater
    806 VISUALIZZAZIONI
    AndreaParrella87
134.667
  1. Elodie ripresa troppo da vicino al concerto, il giornalista: "Autorizzato dal suo staff, non capisco il gesto"
    Elodie ripresa troppo da vicino al concerto, il giornalista: "Autorizzato dal suo staff, non capisco il gesto" Dopo il filmato virale di Elodie che allontana due giornalisti che la stavano riprendendo troppo da vicino al concerto, uno dei diretti interessati spiega la sua versione dei fatti: "Ho ripreso allo stesso modo Giuliano Sangiorgi, non ha mostrato alcun fastidio".
  2. Elodie dopo il video virale: "Puntarmi il telefono in faccia senza salutare è una roba orrenda"
    Elodie dopo il video virale: "Puntarmi il telefono in faccia senza salutare è una roba orrenda" Elodie risponde alle polemiche dopo il video diventato virale: "Puntare il telefono in faccia senza salutare è una roba orrenda". La cantante rivendica il diritto al rispetto personale.
  3. Andrea Iannone: "Elodie è stata il mio sole in un momento difficile. Al suo concerto mi sono emozionato"
    Andrea Iannone: "Elodie è stata il mio sole in un momento difficile. Al suo concerto mi sono emozionato" Andrea Iannone torna a parlare di Elodie. Ospite del podcast di Gianluca Gazzoni, ha ricordato il loro primo incontro svelando che la cantante è entrata nella sua vita mentre affrontava un momento difficile: "Lei è stata l'alba, l'arrivo del sole".
  4. Rasha risponde all’ex fidanzato al GF: “Stava con me perché ero un trofeo, mi ha messo le mani addosso”
    Rasha risponde all’ex fidanzato al GF: “Stava con me perché ero un trofeo, mi ha messo le mani addosso” Il Grande Fratello trasmette l’intervista che Manuel Milano, ex fidanzato di Rasha Younes, ha rilasciata a Fanpage.it. E la concorrente risponde alle accuse ricevute.
  5. Piccolo incidente per Paola Perego che cade al Gialappa Show: "Davanti a tanta bellezza ho perso l'equilibrio"
    Piccolo incidente per Paola Perego che cade al Gialappa Show: "Davanti a tanta bellezza ho perso l'equilibrio" Piccolo incidente per Paola Perego al GialappaShow di lunedì 1° dicembre. La conduttrice è scivolata, per fortuna senza danni, ed è stata prontamente soccorsa dal Mago Forrest. Il video del momento è stato anche condiviso sui social dello show.
  6. Paola Iezzi: "A X Factor la musica ha più spazio che ad Amici. Spiazzati dall'addio di Agnelli, lui e Gabbani diversi"
    Paola Iezzi: "A X Factor la musica ha più spazio che ad Amici. Spiazzati dall'addio di Agnelli, lui e Gabbani diversi" 0 • di Sara Leombruno
  7. Gaffe del TG1 durante l'annuncio dei Big di Sanremo 2026, in foto con LDA non è Aka7even: "Chi è quello?"
    Gaffe del TG1 durante l'annuncio dei Big di Sanremo 2026, in foto con LDA non è Aka7even: "Chi è quello?" 0 • di Gaia Martino
  8. Ex del GF Edoardo Donnamaria preso di mira da Pio e Amedeo: "Senza Palombelli avresti fatto il parcheggiatore abusivo"
    Ex del GF Edoardo Donnamaria preso di mira da Pio e Amedeo: "Senza Palombelli avresti fatto il parcheggiatore abusivo" Pio e Amedeo oggi, ospiti di Barbara Palombelli a Forum, hanno scherzato con Edoardo Santamaria, volto fisso del programma ed ex concorrente del GF Vip: "Squalificato dal GF, menomale che ti ha raccolto Barbara altrimenti stavi facendo il parcheggiatore abusivo".
  9. Can Yaman terrorizzato a Domenica In quando si parla della sua vita privata, Venier lo rassicura: "Sono cose tue"
    Can Yaman terrorizzato a Domenica In quando si parla della sua vita privata, Venier lo rassicura: "Sono cose tue" Can Yaman è apparso "terrorizzato" a Domenica In davanti a Mara Venier quando si è parlato della sua vita privata. La conduttrice ha provato a rassicurarlo, spiegando: "Hai terrore ma a me non frega niente, sono cose tue".
  10. Yulia denuncia un ex: “Ho tollerato cose molto gravi, non solo violenza verbale. Chiunque sarebbe scappato”
    Yulia denuncia un ex: “Ho tollerato cose molto gravi, non solo violenza verbale. Chiunque sarebbe scappato” Yulia, 20enne diventata popolare sui social anche grazie alla storia d’amore con l’ex gieffino Daniele Dal Moro, pubblica una Instagram Story in cui accusa un ex compagno, senza rivelarne l’identità.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)