• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 3 / 10

Le foto di Paola Turani e Riccardo Serpellini

pubblicato il 31 marzo 2021 alle ore 15:57
Riccardo Serpellini detto anche Ricky Serpella è il marito di Paola Turani. Ha 47 anni, 14 in più dell'influencer, e come lei è originario di Bergamo. Di mestiere è un imprenditore che si occupa di marketing e campagne pubblicitarie, mentre nel tempo libero ama dedicarsi allo sport all'aria aperta e ai viaggi insieme alla blogger. Senza dimenticare l'amore per Nadine e Gnomo, i due cani della coppia che presto si preparerà ad accogliere anche un bebè.
mostra altro

immagine profilo Spettacolo Fanpage 9.203 video • 75.921 foto
4.012.204.048 visualizzazioni


altro di Spettacolo Fanpage

  • Tommaso Zorzi svela i suoi guilty pleasure: "Fare sesso con un porno attore. Da bambino amavo stirare"
    3:04
    Tommaso Zorzi svela i suoi guilty pleasure: "Fare sesso con un porno attore. Da bambino amavo stirare"
    2572 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Serena Enardu smentisce Pago e annuncia: "Ci siamo lasciati"
    2:11
    Serena Enardu smentisce Pago e annuncia: "Ci siamo lasciati"
    17468 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Rocco Hunt: "Oggi appartengo a tutti, ma intorno ho ancora chi mi avrebbero amato come pescivendolo"
    9:11
    Rocco Hunt: "Oggi appartengo a tutti, ma intorno ho ancora chi mi avrebbero amato come pescivendolo"
    52 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Cesare Cremonini all'Olimpico esulta con i calciatori del Bologna la vittoria in Coppa Italia
    1:20
    Cesare Cremonini all'Olimpico esulta con i calciatori del Bologna la vittoria in Coppa Italia
    4848 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Mahmood: "Sono virile ma esprimo anche femminilità. Non nascondo il mio privato sarebbe boicottarmi"
    7:33
    Mahmood: "Sono virile ma esprimo anche femminilità. Non nascondo il mio privato sarebbe boicottarmi"
    996 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Stefano De Martino alla prima del film di Giovanni Esposito, c'è anche il Dottore di Affari Tuoi
    0:32
    Stefano De Martino alla prima del film di Giovanni Esposito, c'è anche il Dottore di Affari Tuoi
    19121 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Tommaso Zorzi: “Come la Marchesa Casati, la droga fu una debolezza. In amore i paparazzi pesano”
    7:57
    Tommaso Zorzi: “Come la Marchesa Casati, la droga fu una debolezza. In amore i paparazzi pesano”
    19581 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Claudia Dionigi racconta la gravidanza difficile
    1:39
    Claudia Dionigi racconta la gravidanza difficile
    3611 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Carly Tommasini in lacrime all'Isola dei famosi 2025
    12 foto
    Carly Tommasini in lacrime all'Isola dei famosi 2025
    5592 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Pace fatta tra Edoardo Tavassi e Sonia Bruganelli dopo gli scontri al Gf Vip: "Ora ci vogliamo bene"
    0:28
    Pace fatta tra Edoardo Tavassi e Sonia Bruganelli dopo gli scontri al Gf Vip: "Ora ci vogliamo bene"
    639 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Le foto dei naufraghi dell'Isola dei Famosi 2025
    21 foto
    Le foto dei naufraghi dell'Isola dei Famosi 2025
    296900 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Pesci Piccoli 2, il trailer della seconda stagione della serie The Jackal
    1:32
    Pesci Piccoli 2, il trailer della seconda stagione della serie The Jackal
    22 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Serena Rossi urla "Forza Napoli" dal palco: in sala c'è il Capitano Giovanni Di Lorenzo
    1:32
    Serena Rossi urla "Forza Napoli" dal palco: in sala c'è il Capitano Giovanni Di Lorenzo
    1086 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Guè inciampa in un abotola sul palco durante il concerto a Milano
    0:25
    Guè inciampa in un abotola sul palco durante il concerto a Milano
    8 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • I The Kolors suonano a sorpresa ad alcuni matrimoni: è il video del nuovo singolo?
    0:30
    I The Kolors suonano a sorpresa ad alcuni matrimoni: è il video del nuovo singolo?
    9 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Giovanni Esposito: "A STEP c'è una magia da non rovinare. Ora la gente associa il mio volto al nome"
    9:02
    Giovanni Esposito: "A STEP c'è una magia da non rovinare. Ora la gente associa il mio volto al nome"
    1137 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
204.426
  1. Chiara Iezzi: "Ho avuto crisi personali, ci ho messo anni a dirlo a Paola. Dormivo in ufficio per non pagare affitto"
    Chiara Iezzi: "Ho avuto crisi personali, ci ho messo anni a dirlo a Paola. Dormivo in ufficio per non pagare affitto" Chiara Iezzi ospite di Caterina Balivo ha parlato della separazione dalla sorella Paola risalente a oltre 10 anni fa. Dopo l'intervista di Paola Iezzi a Belve, ha ricordato il periodo buio vissuto prima di decidere la rottura professionale dalla sorella: "Dormivo in ufficio per non pagare l'affitto, capii che non riuscivo più ad affrontare tutto".
    Paola Caruso: "Non mi sposo più, ho annullato il matrimonio con Gianmarco. Eravamo in una relazione a quattro"
    Paola Caruso: "Non mi sposo più, ho annullato il matrimonio con Gianmarco. Eravamo in una relazione a quattro" Ospite di Verissimo, nella puntata dell'11 maggio, Paola Caruso ha annunciato di aver annullato il matrimonio con Gianmarco, suo compagno da circa due anni: "Ho scoperto cose che mi hanno lasciato basita. Eravamo in una relazione a quattro e io non lo sapevo".
  2. Francesca Pascale e Paola Turci dopo il divorzio: "Problemi nella gestione del cane Lupo", c'è un patto di riservatezza
    Francesca Pascale e Paola Turci dopo il divorzio: "Problemi nella gestione del cane Lupo", c'è un patto di riservatezza Francesca Pascale e Paola Turci dopo il divorzio stanno fronteggiando la gestione di Lupo, il cane della cantante rimasto però nella dimora della ex moglie. Al telefono con Lucarelli, Pascale ha dichiarato: "Io non potrei parlare perché ho firmato un patto di riservatezza sul mio matrimonio con Paola, ma se state per scrivere questa storia dei cani, vorrei difendermi e spiegare che non è così".
    Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi di Uomini e Donne diventeranno genitori bis e svelano il sesso del bambino
    Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi di Uomini e Donne diventeranno genitori bis e svelano il sesso del bambino Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi con un post su Instagram hanno annunciato l'arrivo del secondo figlio. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è incinta di un maschio: "Un amore che non si divide, ma che si moltiplica e che fa esplodere di gioia la nostra famiglia".
  3. Paola Iezzi regala "una tazza Fika" a Francesca Fagnani: cos'è e perché gliel'ha donata a Belve
    Paola Iezzi regala "una tazza Fika" a Francesca Fagnani: cos'è e perché gliel'ha donata a Belve Paola Iezzi ha regalato una tazza con la scritta Fika a Francesca Fagnani. "Viene dalla Svezia, la regalo solo a quelle giuste", le ha detto consegnandogliela. Il motivo è legato alle frequenti pause caffè svedesi, sin dal XIX secolo. Il nome fika derivava da "kaffi", il nome del caffè dell'epoca appunto. La nota cantante ha colto l'occasione per farle anche un poderoso complimento.
    Paola Iezzi: il successo di Vamos a bailar, la separazione da Chiara e la rinascita con Sanremo e X Factor
    Paola Iezzi: il successo di Vamos a bailar, la separazione da Chiara e la rinascita con Sanremo e X Factor Ascesa, caduta e rinascita di Paola Iezzi: il successo colossale nel 2000, dieci anni in terapia dopo la separazione dalla sorella. Poi il grande ritorno, la scelta consapevole di non diventare madre per seguire la sua ragione di vita.
  4. Paola Iezzi a Belve: "Mi sento un gay nel corpo di una donna. Non sono una dominatrice, a letto mi piace la comodità"
    Paola Iezzi a Belve: "Mi sento un gay nel corpo di una donna. Non sono una dominatrice, a letto mi piace la comodità" Paola Iezzi ospite a Belve nella puntata di martedì 6 maggio. Icona della comunità Lgbtqia+, spiega di aver "sempre avuto un'attrazione forte nei confronti delle donne intelligenti". La cantante ammette di aver creato "false aspettative" nel pubblico maschile: "Non sono una santa, ma neanche una dominatrice. Sui social mi scrivono volgarità pazzesche".
    Paola Iezzi a Belve: "Dopo la separazione da Chiara ho pensato alla morte", poi il commento sul litigio con Arisa
    Paola Iezzi a Belve: "Dopo la separazione da Chiara ho pensato alla morte", poi il commento sul litigio con Arisa Paola Iezzi ospite di Belve nella seconda puntata di martedì 6 maggio. Sulla separazione dalla sorella Chiara nel 2013: “Pensavo spesso alla morte, poi mi sono preoccupata e ho pensato fosse il momento di farmi aiutare". E sul litigio con Arisa: "Mi è dispiaciuto per la sua reazione social, ha il mio numero di cellulare. Il fatto che lei abbia fatto questo sfogo pubblico via social mi ha sorpreso". 
  5. Paola Turani in lacrime quando scoprì di essere incinta: "Grazie vita per questa emozione"
    Paola Turani in lacrime quando scoprì di essere incinta: "Grazie vita per questa emozione" 22784 • di Spettacolo Fanpage
    L-Gante volta pagina dopo Wanda Nara, su Instagram la foto con la nuova compagna
    L-Gante volta pagina dopo Wanda Nara, su Instagram la foto con la nuova compagna Archiviata la relazione con Wanda Nara, L-Gante ha voltato pagina. Il rapper argentino ha postato su Instagram una foto scattata insieme alla nuova compagna. In un altro scatto compaiono le loro mani intrecciate.
  6. Riccardo Cocciante sbaglia le parole di Era già tutto previsto: "Scusate voglio rifarlo"
    Riccardo Cocciante sbaglia le parole di Era già tutto previsto: "Scusate voglio rifarlo" Il cantautore sbaglia le parole di "Era già tutto previsto" e si ferma a metà esecuzione: "Scusate, ho sbagliato, vorrei rifarlo". Poi la polemica politica: "Stiamo distruggendo tutto quello che è importante in questo Paese".
    Le foto di Rihanna incinta durante il Met Gala 2025
    Le foto di Rihanna incinta durante il Met Gala 2025 3678 • di Francesco Raiola
  7. Paola Cortellesi conquista la Cina: C'è ancora domani supera il milione di spettatori al cinema
    Paola Cortellesi conquista la Cina: C'è ancora domani supera il milione di spettatori al cinema il film è il quarto film italiano più visto di sempre nel mercato asiatico. 
    Piero Turano, dal razzismo all’omofobia: “Impariamo a comunicare”
    Piero Turano, dal razzismo all’omofobia: “Impariamo a comunicare” 11 • di Fanpage Live
  8. Carly Tommasini in lacrime all'Isola dei famosi 2025
    Carly Tommasini in lacrime all'Isola dei famosi 2025 5592 • di Spettacolo Fanpage
    La gravidanza difficile di Claudia Dionigi: "Giorni pieni di paura e ansia, ho pianto in silenzio"
    La gravidanza difficile di Claudia Dionigi: "Giorni pieni di paura e ansia, ho pianto in silenzio" 0 • di Daniela Seclì
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)