• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • 1 / 2

"Quest'anno la foto di classe la faccio io"; il commovente disegno di un bimbo delle elementari

pubblicato il 14 maggio 2020 alle ore 20:21
Un bellissimo disegno di un bambino di 9 anni che frequenta la quarta elementare dell'istituto Sclarandi di Torino. Un disegno che ritrae tutti i compagni con insegnanti, come fosse una foto di classe che per i motivi che tutti sappiamo non è stato possibile fare quest'anno. Così Francesco si è inventato un bel modo, ingegnoso oltre che emozionante: la viceministro Ascani ha voluto condividere sulla sua pagina Facebook il disegno. 
mostra altro

immagine profilo Andrà Tutto Bene 157 video • 238 foto
1.290.270 visualizzazioni


altro di Andrà Tutto Bene

  • Lecce, chiuso il reparto Covid: medici e infermieri festeggiano così
    2:02
    Lecce, chiuso il reparto Covid: medici e infermieri festeggiano così
    5417 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
  • Firenze, dimesso l'ultimo paziente: chiude il reparto Covid di Montedomini
    2 foto
    Firenze, dimesso l'ultimo paziente: chiude il reparto Covid di Montedomini
    2549 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
  • Nonna Carmela ha sconfitto il Covid a 91 anni: il momento in cui esce dall'ospedale dopo 35 giorni
    2:20
    Nonna Carmela ha sconfitto il Covid a 91 anni: il momento in cui esce dall'ospedale dopo 35 giorni
    1658 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
  • Tornano a casa i medici cubani: l'omaggio della gente e il saluto alla piccola mascotte Alessandro
    3:28
    Tornano a casa i medici cubani: l'omaggio della gente e il saluto alla piccola mascotte Alessandro
    5293 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
  • Cappelli con cilindri per il distanziamento sociale: l'idea di un bar in Germania
    2 foto
    Cappelli con cilindri per il distanziamento sociale: l'idea di un bar in Germania
    515 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
  • Dopo due mesi di lockdown l'asino rivede il suo padrone: i due piangono di gioia
    1:16
    Dopo due mesi di lockdown l'asino rivede il suo padrone: i due piangono di gioia
    18655 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
  • Chiude il reparto Covid a Brindisi: medici e infermieri fanno festa
    0:26
    Chiude il reparto Covid a Brindisi: medici e infermieri fanno festa
    891 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
  • "Ecco che arriva il sole", la speranza in una canzone di medici e infermieri del San Raffaele
    4:51
    "Ecco che arriva il sole", la speranza in una canzone di medici e infermieri del San Raffaele
    388 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
  • Ischia, la Croce Rossa ringrazia gli ischitani: il flash mob sulle note di Baby Shark
    1:42
    Ischia, la Croce Rossa ringrazia gli ischitani: il flash mob sulle note di Baby Shark
    501 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
  • Papà si traveste insieme a sua figlia: così rende la quarantena meno traumatica per la bimba
    2:50
    Papà si traveste insieme a sua figlia: così rende la quarantena meno traumatica per la bimba
    629 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
  • L'ultimo ricoverato di Covid-19 lascia l'ospedale tra l'applauso dei medici
    0:18
    L'ultimo ricoverato di Covid-19 lascia l'ospedale tra l'applauso dei medici
    237 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
  • Maestra monta il telo da doccia sulla sua porta per abbracciare i suoi studenti
    5 foto
    Maestra monta il telo da doccia sulla sua porta per abbracciare i suoi studenti
    43431 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
  • Parma, Va', Pensiero con la tromba: la toccante dedica alle vittime del Coronavirus
    4:55
    Parma, Va', Pensiero con la tromba: la toccante dedica alle vittime del Coronavirus
    103 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
  • I nuovi supereroi dei bambini: l'omaggio di Banksy è al personale sanitario
    4 foto
    I nuovi supereroi dei bambini: l'omaggio di Banksy è al personale sanitario
    2824 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
  • Dopo due mesi di quarantena riabbraccia il cane: la sua reazione è commovente
    0:59
    Dopo due mesi di quarantena riabbraccia il cane: la sua reazione è commovente
    311 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
  • Poliziotti improvvisano un balletto: 'Baby Shark' per i bambini in strada
    0:56
    Poliziotti improvvisano un balletto: 'Baby Shark' per i bambini in strada
    159 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
1.760
  1. Elodie ripresa troppo da vicino al concerto, il giornalista: "Autorizzato dal suo staff, non capisco il gesto"
    Elodie ripresa troppo da vicino al concerto, il giornalista: "Autorizzato dal suo staff, non capisco il gesto" Dopo il filmato virale di Elodie che allontana due giornalisti che la stavano riprendendo troppo da vicino al concerto, uno dei diretti interessati spiega la sua versione dei fatti: "Ho ripreso allo stesso modo Giuliano Sangiorgi, non ha mostrato alcun fastidio".
  2. Elodie dopo il video virale: "Puntarmi il telefono in faccia senza salutare è una roba orrenda"
    Elodie dopo il video virale: "Puntarmi il telefono in faccia senza salutare è una roba orrenda" Elodie risponde alle polemiche dopo il video diventato virale: "Puntare il telefono in faccia senza salutare è una roba orrenda". La cantante rivendica il diritto al rispetto personale.
  3. Andrea Iannone: "Elodie è stata il mio sole in un momento difficile. Al suo concerto mi sono emozionato"
    Andrea Iannone: "Elodie è stata il mio sole in un momento difficile. Al suo concerto mi sono emozionato" Andrea Iannone torna a parlare di Elodie. Ospite del podcast di Gianluca Gazzoni, ha ricordato il loro primo incontro svelando che la cantante è entrata nella sua vita mentre affrontava un momento difficile: "Lei è stata l'alba, l'arrivo del sole".
  4. Rasha risponde all’ex fidanzato al GF: “Stava con me perché ero un trofeo, mi ha messo le mani addosso”
    Rasha risponde all’ex fidanzato al GF: “Stava con me perché ero un trofeo, mi ha messo le mani addosso” Il Grande Fratello trasmette l’intervista che Manuel Milano, ex fidanzato di Rasha Younes, ha rilasciata a Fanpage.it. E la concorrente risponde alle accuse ricevute.
  5. Piccolo incidente per Paola Perego che cade al Gialappa Show: "Davanti a tanta bellezza ho perso l'equilibrio"
    Piccolo incidente per Paola Perego che cade al Gialappa Show: "Davanti a tanta bellezza ho perso l'equilibrio" Piccolo incidente per Paola Perego al GialappaShow di lunedì 1° dicembre. La conduttrice è scivolata, per fortuna senza danni, ed è stata prontamente soccorsa dal Mago Forrest. Il video del momento è stato anche condiviso sui social dello show.
  6. Paola Iezzi: "A X Factor la musica ha più spazio che ad Amici. Spiazzati dall'addio di Agnelli, lui e Gabbani diversi"
    Paola Iezzi: "A X Factor la musica ha più spazio che ad Amici. Spiazzati dall'addio di Agnelli, lui e Gabbani diversi" 0 • di Sara Leombruno
  7. Gaffe del TG1 durante l'annuncio dei Big di Sanremo 2026, in foto con LDA non è Aka7even: "Chi è quello?"
    Gaffe del TG1 durante l'annuncio dei Big di Sanremo 2026, in foto con LDA non è Aka7even: "Chi è quello?" 0 • di Gaia Martino
  8. Ex del GF Edoardo Donnamaria preso di mira da Pio e Amedeo: "Senza Palombelli avresti fatto il parcheggiatore abusivo"
    Ex del GF Edoardo Donnamaria preso di mira da Pio e Amedeo: "Senza Palombelli avresti fatto il parcheggiatore abusivo" Pio e Amedeo oggi, ospiti di Barbara Palombelli a Forum, hanno scherzato con Edoardo Santamaria, volto fisso del programma ed ex concorrente del GF Vip: "Squalificato dal GF, menomale che ti ha raccolto Barbara altrimenti stavi facendo il parcheggiatore abusivo".
  9. Can Yaman terrorizzato a Domenica In quando si parla della sua vita privata, Venier lo rassicura: "Sono cose tue"
    Can Yaman terrorizzato a Domenica In quando si parla della sua vita privata, Venier lo rassicura: "Sono cose tue" Can Yaman è apparso "terrorizzato" a Domenica In davanti a Mara Venier quando si è parlato della sua vita privata. La conduttrice ha provato a rassicurarlo, spiegando: "Hai terrore ma a me non frega niente, sono cose tue".
  10. Yulia denuncia un ex: “Ho tollerato cose molto gravi, non solo violenza verbale. Chiunque sarebbe scappato”
    Yulia denuncia un ex: “Ho tollerato cose molto gravi, non solo violenza verbale. Chiunque sarebbe scappato” Yulia, 20enne diventata popolare sui social anche grazie alla storia d’amore con l’ex gieffino Daniele Dal Moro, pubblica una Instagram Story in cui accusa un ex compagno, senza rivelarne l’identità.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)