• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • 1 / 2

"Quest'anno la foto di classe la faccio io"; il commovente disegno di un bimbo delle elementari

pubblicato il 14 maggio 2020 alle ore 20:21
Un bellissimo disegno di un bambino di 9 anni che frequenta la quarta elementare dell'istituto Sclarandi di Torino. Un disegno che ritrae tutti i compagni con insegnanti, come fosse una foto di classe che per i motivi che tutti sappiamo non è stato possibile fare quest'anno. Così Francesco si è inventato un bel modo, ingegnoso oltre che emozionante: la viceministro Ascani ha voluto condividere sulla sua pagina Facebook il disegno. 
mostra altro

immagine profilo Andrà Tutto Bene 157 video • 238 foto
1.292.213 visualizzazioni


altro di Andrà Tutto Bene

  • Lecce, chiuso il reparto Covid: medici e infermieri festeggiano così
    2:02
    Lecce, chiuso il reparto Covid: medici e infermieri festeggiano così
    5417 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
  • Firenze, dimesso l'ultimo paziente: chiude il reparto Covid di Montedomini
    2 foto
    Firenze, dimesso l'ultimo paziente: chiude il reparto Covid di Montedomini
    2585 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
  • Nonna Carmela ha sconfitto il Covid a 91 anni: il momento in cui esce dall'ospedale dopo 35 giorni
    2:20
    Nonna Carmela ha sconfitto il Covid a 91 anni: il momento in cui esce dall'ospedale dopo 35 giorni
    1658 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
  • Tornano a casa i medici cubani: l'omaggio della gente e il saluto alla piccola mascotte Alessandro
    3:28
    Tornano a casa i medici cubani: l'omaggio della gente e il saluto alla piccola mascotte Alessandro
    5293 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
  • Cappelli con cilindri per il distanziamento sociale: l'idea di un bar in Germania
    2 foto
    Cappelli con cilindri per il distanziamento sociale: l'idea di un bar in Germania
    548 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
  • Dopo due mesi di lockdown l'asino rivede il suo padrone: i due piangono di gioia
    1:16
    Dopo due mesi di lockdown l'asino rivede il suo padrone: i due piangono di gioia
    18655 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
  • Chiude il reparto Covid a Brindisi: medici e infermieri fanno festa
    0:26
    Chiude il reparto Covid a Brindisi: medici e infermieri fanno festa
    891 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
  • "Ecco che arriva il sole", la speranza in una canzone di medici e infermieri del San Raffaele
    4:51
    "Ecco che arriva il sole", la speranza in una canzone di medici e infermieri del San Raffaele
    389 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
  • Ischia, la Croce Rossa ringrazia gli ischitani: il flash mob sulle note di Baby Shark
    1:42
    Ischia, la Croce Rossa ringrazia gli ischitani: il flash mob sulle note di Baby Shark
    501 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
  • Papà si traveste insieme a sua figlia: così rende la quarantena meno traumatica per la bimba
    2:50
    Papà si traveste insieme a sua figlia: così rende la quarantena meno traumatica per la bimba
    629 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
  • L'ultimo ricoverato di Covid-19 lascia l'ospedale tra l'applauso dei medici
    0:18
    L'ultimo ricoverato di Covid-19 lascia l'ospedale tra l'applauso dei medici
    237 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
  • Maestra monta il telo da doccia sulla sua porta per abbracciare i suoi studenti
    5 foto
    Maestra monta il telo da doccia sulla sua porta per abbracciare i suoi studenti
    43551 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
  • Parma, Va', Pensiero con la tromba: la toccante dedica alle vittime del Coronavirus
    4:55
    Parma, Va', Pensiero con la tromba: la toccante dedica alle vittime del Coronavirus
    103 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
  • I nuovi supereroi dei bambini: l'omaggio di Banksy è al personale sanitario
    4 foto
    I nuovi supereroi dei bambini: l'omaggio di Banksy è al personale sanitario
    2923 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
  • Dopo due mesi di quarantena riabbraccia il cane: la sua reazione è commovente
    0:59
    Dopo due mesi di quarantena riabbraccia il cane: la sua reazione è commovente
    311 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
  • Poliziotti improvvisano un balletto: 'Baby Shark' per i bambini in strada
    0:56
    Poliziotti improvvisano un balletto: 'Baby Shark' per i bambini in strada
    159 VISUALIZZAZIONI
    Andrà Tutto Bene
1.826
  1. Due Spicci di Zerocalcare accusata di pagare 6 euro l’ora: l’interrogazione di Gasparri e la replica della produzione
    Due Spicci di Zerocalcare accusata di pagare 6 euro l’ora: l’interrogazione di Gasparri e la replica della produzione Compensi da 6 euro lordi l'ora, diffide ai creator, e un'interrogazione parlamentare di Gasparri. La serie animata Due Spicci di Zerocalcare su Netflix finisce nella polemica sul lavoro nell'animazione.
  2. Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko dopo la foto insieme: "Nessun ritorno di fiamma, ora stiamo bene"
    Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko dopo la foto insieme: "Nessun ritorno di fiamma, ora stiamo bene" Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko smentiscono il ritorno di fiamma dopo una foto insieme: "Stiamo bene, ognuno costruisce la propria vita".
  3. Reazione a catena, Marco Burato dei Tre di Denari: "Oggi sono sposato e lavoro in un'azienda, con i soldi vinti ho preso casa"
    Reazione a catena, Marco Burato dei Tre di Denari: "Oggi sono sposato e lavoro in un'azienda, con i soldi vinti ho preso casa" Intervista a Marco Burato dei Tre di Denari. Il campione di Reazione a Catena oggi ha 36 anni ed è sposato con Rachele Setola, anche lei concorrente del programma condotto da Pino Insegno. Si è lasciato alle spalle la brutta vicenda del licenziamento. Lavora in un'azienda che progetta e produce moduli LED con un ruolo di responsabilità.
  4. Belén scrive a Emma: “Sei sempre più bella”, lei ricambia. Il rapporto oltre De Martino piace molto
    Belén scrive a Emma: “Sei sempre più bella”, lei ricambia. Il rapporto oltre De Martino piace molto A fare da collante tra loro era stato l’ex compagno in comune Stefano de martino ma adesso che il conduttore di Sanremo è uscito dalla vita sentimentale di entrambe, Emma Marrone e Belén Rodriguez restano vicine e si scambiano complimenti sui social.
  5. Ascolti TV ieri 21 maggio: vince Un futuro aprile (14.4%) e Forbidden fruit solo 14.3%, bene Ore 14 Sera (9%)
    Ascolti TV ieri 21 maggio: vince Un futuro aprile (14.4%) e Forbidden fruit solo 14.3%, bene Ore 14 Sera (9%) Ha vinto il film di Rai1 Un futuro aprile che ha battuto la soap turca di Canale5 Forbidden fruit. Ottimi ascolti per il programma di approfondimento di Rai2 Ore 14 Sera con Milo Infante. In access prime, la sfida tra Affari tuoi di Stefano De Martino e La ruota della fortuna di Gerry Scotti. I dati Auditel del 21 maggio.
  6. Kumo conferma il flirt con Giulia Stabile: "Tra noi c'è stato qualcosa, adesso lei mi ghosta"
    Kumo conferma il flirt con Giulia Stabile: "Tra noi c'è stato qualcosa, adesso lei mi ghosta" L'ex ballerino di Amici Kumo conferma, per la prima volta, un flirt con Giulia Stabile: "Eravamo simili, sembrava di vedermi allo specchio con lei". A domanda diretta se abbia influito sulla rottura con la sua ex Alessia: "Sì e no. Ci siamo avvicinati perché passavamo molte ore in sala".
  7. Cannes, evacuata la sala durante la proiezione del nuovo film di Almodóvar: spettatore colpito da malore
    Cannes, evacuata la sala durante la proiezione del nuovo film di Almodóvar: spettatore colpito da malore La proiezione stampa di "Amarga Navidad" di Almodóvar a Cannes è stata evacuata dopo il malore di uno spettatore nella sala Bazin. Caos e protocolli assenti.
  8. Blackout a Ore14 Sera, Infante ad Angela Taccia: “Parla dell’innocenza di Sempio e cade un fulmine”
    Blackout a Ore14 Sera, Infante ad Angela Taccia: “Parla dell’innocenza di Sempio e cade un fulmine” Black out a Ore14 Sera durante l’intervista che Angela Taccia, avvocata di Andrea Sempio, ha rilasciato a Milo Infante. La battuta del conduttore: “Aveva parlato dell’innocenza di Sempio ed è caduto un fulmine”.
  9. Chi è davvero il prete della foto del Calendario Romano, la storia di Giovanni Galizia: "Sono un assistente di volo"
    Chi è davvero il prete della foto del Calendario Romano, la storia di Giovanni Galizia: "Sono un assistente di volo" Il giovane prete in posa sulla copertina del Calendario Romano realizzato da Piero Pazzi è Giovanni Galizia e non è affatto un sacerdote. Fanpage.it lo intervistò nel 2022, in quell'occasione l'uomo - che oggi ha quasi 40 anni - raccontò la sua storia: "Sono un assistente di volo". Come è nata la foto virale.
  10. Paola Marella, il marito ha trovato nel suo pc il file "Voglio vivere": all'interno foto e la scelta di tenere i social aperti
    Paola Marella, il marito ha trovato nel suo pc il file "Voglio vivere": all'interno foto e la scelta di tenere i social aperti Il marito di Paola Marella ha trovato la cartella "Voglio vivere" nel pc della designer: foto dei momenti felici e la scelta di tenere aperti i suoi social per farla continuare a vivere.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)