• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 3 / 36

L'Amica Geniale 2 - Storia del nuovo cognome: le foto più belle dal set

pubblicato il 4 marzo 2020 alle ore 08:38
Le foto più belle scattate sul set de L'Amica Geniale 2 di Saverio Costanzo. Lila (Gaia Girace) e Lenù (Margherita Mazzucco) insieme al resto del cast, da Stefano Carraci e Giovanni Sarratore, interpretati da Giovanni Amura e Francesco Serpico.
 
Foto di: Eduardo Castaldo
mostra altro

immagine profilo EleonoraDAmore 171 video • 149 foto
12.469.494 visualizzazioni


altro di EleonoraDAmore

  • Geolier all'Ippodromo di Agnano si esibisce in "P’ Secondigliano" volando sul pubblico
    1:07
    Geolier all'Ippodromo di Agnano si esibisce in "P’ Secondigliano" volando sul pubblico
    124 VISUALIZZAZIONI
    EleonoraDAmore
  • Katie Holmes e Joshua Jackson sul set di Happy Hours: Joey e Pacey 20 anni dopo Dawson's Creek
    13 foto
    Katie Holmes e Joshua Jackson sul set di Happy Hours: Joey e Pacey 20 anni dopo Dawson's Creek
    14220 VISUALIZZAZIONI
    EleonoraDAmore
  • CASACINEMA a Napoli: la sigla di Alessandro Rak per un luogo di aggregazione dedicato al cinema
    0:36
    CASACINEMA a Napoli: la sigla di Alessandro Rak per un luogo di aggregazione dedicato al cinema
    1632 VISUALIZZAZIONI
    EleonoraDAmore
  • SereNata a Napoli con Serena Rossi: i momenti più belli e le canzoni della prima all'Augusteo
    3:17
    SereNata a Napoli con Serena Rossi: i momenti più belli e le canzoni della prima all'Augusteo
    225 VISUALIZZAZIONI
    EleonoraDAmore
  • "C'è ancora domani" di Paola Cortellesi è due volte Biglietto D'oro: il viaggio in giro per il mondo
    1:07
    "C'è ancora domani" di Paola Cortellesi è due volte Biglietto D'oro: il viaggio in giro per il mondo
    6715 VISUALIZZAZIONI
    EleonoraDAmore
  • Enea, il nuovo film di Pietro Castellitto: una clip in esclusiva
    1:43
    Enea, il nuovo film di Pietro Castellitto: una clip in esclusiva
    2056 VISUALIZZAZIONI
    EleonoraDAmore
  • Olivia Wilde in Puglia, mangia taralli e balla in piazza: i video delle vacanze italiane
    0:53
    Olivia Wilde in Puglia, mangia taralli e balla in piazza: i video delle vacanze italiane
    2754 VISUALIZZAZIONI
    EleonoraDAmore
  • Amadeus e le novità di Sanremo 2024: "Le date, i cantanti come co-conduttori e una nuova giuria"
    2:02
    Amadeus e le novità di Sanremo 2024: "Le date, i cantanti come co-conduttori e una nuova giuria"
    13027 VISUALIZZAZIONI
    EleonoraDAmore
  • "Grazie Pier Silvio Berlusconi, siamo con te": il video a sorpresa nella serata palinsesti Mediaset
    2:49
    "Grazie Pier Silvio Berlusconi, siamo con te": il video a sorpresa nella serata palinsesti Mediaset
    17485 VISUALIZZAZIONI
    EleonoraDAmore
  • Io Capitano di Matteo Garrone: il trailer ufficiale
    1:55
    Io Capitano di Matteo Garrone: il trailer ufficiale
    1164 VISUALIZZAZIONI
    EleonoraDAmore
  • Il mio amico Massimo: il trailer ufficiale del docufilm raccontato dalla voce di Lello Arena
    1:49
    Il mio amico Massimo: il trailer ufficiale del docufilm raccontato dalla voce di Lello Arena
    144419 VISUALIZZAZIONI
    EleonoraDAmore
  • Drusilla Foer recita "Napule è ’nu paese curioso" di Eduardo, l'omaggio alla città su Fanpage.it
    0:21
    Drusilla Foer recita "Napule è ’nu paese curioso" di Eduardo, l'omaggio alla città su Fanpage.it
    776 VISUALIZZAZIONI
    EleonoraDAmore
  • Drusilla Foer canta 'O surdato 'nnammurato Al Teatro Bellini di Napoli
    1:04
    Drusilla Foer canta 'O surdato 'nnammurato Al Teatro Bellini di Napoli
    1757 VISUALIZZAZIONI
    EleonoraDAmore
  • Il bambino nascosto, il trailer ufficiale del film di Roberto Andò con Silvio Orlando (ESCLUSIVA)
    1:45
    Il bambino nascosto, il trailer ufficiale del film di Roberto Andò con Silvio Orlando (ESCLUSIVA)
    322 VISUALIZZAZIONI
    EleonoraDAmore
  • Ludovico Tersigni scopre di essere il conduttore di X Factor 2021: le lacrime dell'erede di Cattelan
    0:58
    Ludovico Tersigni scopre di essere il conduttore di X Factor 2021: le lacrime dell'erede di Cattelan
    6975 VISUALIZZAZIONI
    EleonoraDAmore
  • Giulia Stabile vincitrice di Amici 20: le foto della finale con il fidanzato Sangiovanni
    5 foto
    Giulia Stabile vincitrice di Amici 20: le foto della finale con il fidanzato Sangiovanni
    578066 VISUALIZZAZIONI
    EleonoraDAmore
4.846
  1. La classifica delle canzoni di Sanremo 2026 più ascoltate su Spotify e YouTube dopo le prime tre serate
    La classifica delle canzoni di Sanremo 2026 più ascoltate su Spotify e YouTube dopo le prime tre serate "Male necessario" di Fedez è la canzone più ascoltata del Festival di Sanremo 2026 sia su YouTube, sia su Spotify. Ma dopo la terza serata del festival, c'è qualche sorpresa dietro di loro. Qui le classifiche delle due piattaforme.
  2. FantaSanremo 2026, bonus e malus della terza serata del Festival: punti e classifica
    FantaSanremo 2026, bonus e malus della terza serata del Festival: punti e classifica I punti del Fantasanremo della terza serata di Sanremo 2026 con bonus e malus. I punti conquistati dai quindici cantanti in gara giovedì 26 febbraio.
  3. Sanremo in diretta, la serata cover e duetti: Bianca Balti conduce, Conti: "sarà piena di sorprese", attesa la scaletta
    Sanremo in diretta, la serata cover e duetti: Bianca Balti conduce, Conti: "sarà piena di sorprese", attesa la scaletta In diretta le news sulla quarta serata del Festival dedicata a cover e duetti: con Carlo Conti e Laura Pausini, sul palco stasera Bianca Balti a condurre. Ospite Francesco Gabbani. Attesa la scaletta con gli orari di uscita di cantanti e ospiti.
  4. Non è la TV, quarta puntata: la morte di Jason Van Der Beek, il caso RaiSport e l'affare Pucci a Sanremo
    Non è la TV, quarta puntata: la morte di Jason Van Der Beek, il caso RaiSport e l'affare Pucci a Sanremo In streaming sul canale YouTube di Fanpage.it la quarta puntata di Non è la tv, il format prodotto da Deepinto e condotto da Andrea Parrella con la partecipazione di Grazia Sambruna e Stefania Rocco. Di seguito i temi della settimana: la morte di Jason Van Der Beek e il meme su Dawson Leery, il pasticcio di RaiSport con la telecronaca olimpica di Paolo Petrecca e la rinuncia di Andrea Pucci alla co-conduzione del Festival di Sanremo 2026.
  5. Il bel tempo, la Champions: tutte le scuse di Carlo Conti per giustificare il flop degli ascolti a Sanremo 2026
    Il bel tempo, la Champions: tutte le scuse di Carlo Conti per giustificare il flop degli ascolti a Sanremo 2026 La seconda serata di Sanremo 2026 segna il 59% di share, ma gli spettatori calano ancora restando sotto i 9 milioni. Nella conferenza stampa del 26 febbraio, Carlo Conti rimanda a fattori esterni: "Capisco perché la platea televisiva sia un po' diminuita. Ci sono mille elementi, il tempo, le partite".
  6. La terza serata di Sanremo 2026, cos'è successo: i momenti salienti e la classifica provvisoria
    La terza serata di Sanremo 2026, cos'è successo: i momenti salienti e la classifica provvisoria La terza serata di Sanremo 2026: sul palco Irina Shayk e Ubaldo Pantani con Carlo Conti e Laura Pausini. Nicolò Filippucci vince le Nuove Proposte. Una nuova classifica provvisoria.
  7. "Che belli i nostri poliziotti", polemica per le parole di Manola Moslehi al Prima Festival: "Non vedete marcio ovunque"
    "Che belli i nostri poliziotti", polemica per le parole di Manola Moslehi al Prima Festival: "Non vedete marcio ovunque" Manola Moslehi, la conduttrice del Prima Festival, è intervenuta in merito a una polemica sollevata dopo il suo elogio alle forze dell'ordine, visto come qualcosa di forzato.
  8. Fantasanremo 2026, la classifica dopo la prima serata: tutti i punteggi, i bonus e i malus dei 30 big
    Fantasanremo 2026, la classifica dopo la prima serata: tutti i punteggi, i bonus e i malus dei 30 big La classifica provvisoria del FantaSanremo dopo la prima serata del Festival di Sanremo 2026 andata in onda ieri sera. In cima LDA e Aka7even, per loro una pioggia di punti bonus. Male per TrediciPietro, arrivato ultimo.
  9. Samira Lui torna su Instagram e spiega il perché dell'assenza: "Attacco hacker, è servito per ritrovare un equilibrio"
    Samira Lui torna su Instagram e spiega il perché dell'assenza: "Attacco hacker, è servito per ritrovare un equilibrio" Samira Lui è tornata sui social dopo mesi in cui il suo profilo Instagram era sparito. La showgirl e co-conduttrice de La Ruota della Fortuna ha subito un importante attacco hacker, anche se ha spiegato: "Questa assenza dai social, in fondo, non ha fatto male".
  10. L'amara reazione di Ghali dopo la cerimonia delle Olimpiadi: "Pace? Umanità? Non ho sentito niente di tutto questo"
    L'amara reazione di Ghali dopo la cerimonia delle Olimpiadi: "Pace? Umanità? Non ho sentito niente di tutto questo" Sono parole amare quelle di Ghali dopo la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Milano Cortina. L'artista sostiene di non avere respirato un clima di pace e di umanità.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)