• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
Nausica Speranzini, 6 anni, di Molfetta (BA). “Tosse” (di Antos Zarrillo Maietta)
Nausica Speranzini, 6 anni, di Molfetta (BA). “Tosse” (di Antos Zarrillo Maietta)
  • Nausica Speranzini, 6 anni, di Molfetta (BA). “Tosse” (di Antos Zarrillo Maietta)
  • Alessia Mirra, 7 anni, di Roccadaspide (SA). “Mettici la salsa!” (di Francesca Negri, Stefano Fumagalli e Federica Spreafico)
  • Giulia Rizzo, 5 anni, di Palermo e Matilde Gazzotti, 4 anni, di Casalecchio di Reno (BO). “I pesci parlano” (di Valerio Ciprì e Valerio Baggio)
  • Gabriele Tonti, 5 anni, di Sabaudia (LT). “Non capisci un tubo” (di Flavio Careddu, Carmine Spera e Giuseppe De Rosa)
  • Luna Massari, 6 anni, di Ragusa. “Un principe blu” (di Flavio Careddu e Carmine Spera)
  • Francesca Larocca, 5 anni, di Lodi. “Skodinzolo” (di Gianfranco Grottoli, Andrea Vaschetti e Gianfranco Fasano, Giuseppe De Rosa)
  • Nicole Curatolo, 5 anni, di Sala Bolognese (BO) e Zeno Gregorio Nigido, 6 anni, di Genova. “Il bombo” (di Alberto Pellai, Angelo Ceriani e Paolo D’Errico)
  • Irene Lucarelli, 4 anni, di Firenze, Marta Sisto, 6 anni, di Casavatore (NA) e Carlo Antonio Fortino, 4 anni di Montalto Uffugo (CS). “L’inno del girino” (di Silvestro Longo e Gianfranco Fasano)
  • Rita Longordo, 8 anni, di Sanremo (IM). “Acca” (di Flavio Careddu, Irene Menna e Alessandro Visintainer)
  • Alessia Cecere, 8 anni, di Borgoricco (PD). “Sono felice” (di Maria Elena Rosati e Lorenzo Tozzi)
  • Claudio Rosato, 7 anni, di Locorotondo (BA). “O tucano goleador” (di Luca Tozzi e Nadia Borgognoni)
  • Asia Loi, 8 anni, di Maracalagonis (CA). “La memoria” (di Alessandro Visintainer e Irene Menna)
  • 11 / 12

Le foto dei concorrenti dello Zecchino d'Oro 2019

pubblicato il 26 novembre 2019 alle ore 18:11
Ecco i piccoli partecipanti alla 62esima edizione in onda di pomeriggio su Rai1 e su Raiplay il 4-5-6 dicembre, con finale in prima serata il 7. Conduce Antonella Clerici, affiancata da Carlo Conti nella finale. 
mostra altro

immagine profilo Spettacolo Fanpage 8.397 video • 74.641 foto
3.635.203.583 visualizzazioni


altro di Spettacolo Fanpage

  • Sophie Codegoni ricoverata: "Rene infiammato"
    2:25
    Sophie Codegoni ricoverata: "Rene infiammato"
    44586 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Pasqualino Maione ex di Amici: "Ho avuto una meningite post Covid, sto lottando contro la malattia"
    1:39
    Pasqualino Maione ex di Amici: "Ho avuto una meningite post Covid, sto lottando contro la malattia"
    57378 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • I video della festa di Michelle Hunziker, il karaoke degli invitati VIP e il momento della mega torta
    8:06
    I video della festa di Michelle Hunziker, il karaoke degli invitati VIP e il momento della mega torta
    10403 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Gianluca, figlio di Bruno Arena: "Aveva paura di morire ma è stata una liberazione, sono fiero di lui"
    7:22
    Gianluca, figlio di Bruno Arena: "Aveva paura di morire ma è stata una liberazione, sono fiero di lui"
    535991 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Intervista a Geolier: "La mia più grande paura? Non essere capito"
    6:49
    Intervista a Geolier: "La mia più grande paura? Non essere capito"
    573147 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • L'esibizione di Carmen, ballerina sordomuta: "L'arte non ha limiti"
    1:01
    L'esibizione di Carmen, ballerina sordomuta: "L'arte non ha limiti"
    261 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Federico Fashion Style: "Mi hanno costretto a fare coming out i pettegolezzi della mia compagna"
    2:57
    Federico Fashion Style: "Mi hanno costretto a fare coming out i pettegolezzi della mia compagna"
    39285 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Francesco Renga e la figlia Iolanda cantano 'Angelo': il video realizzato da mamma Ambra Angiolini
    0:55
    Francesco Renga e la figlia Iolanda cantano 'Angelo': il video realizzato da mamma Ambra Angiolini
    66721 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Le foto di Nicole Santinelli, nuova tronista di Uomini e Donne
    10 foto
    Le foto di Nicole Santinelli, nuova tronista di Uomini e Donne
    66711 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Alice Campello dopo la terapia intensiva: "Sono viva grazie a chi ha donato il sangue".
    1:47
    Alice Campello dopo la terapia intensiva: "Sono viva grazie a chi ha donato il sangue".
    1031 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Il video di Valentina Colnago, influencer derubata mentre è in diretta su Tik Tok
    3:42
    Il video di Valentina Colnago, influencer derubata mentre è in diretta su Tik Tok
    291 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Luca Jurman: "I cantanti di Amici cantano in playback"
    1:18
    Luca Jurman: "I cantanti di Amici cantano in playback"
    77261 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Caso Capodanno ad Amici, il fratello di Wax: "Non è successo niente"
    0:45
    Caso Capodanno ad Amici, il fratello di Wax: "Non è successo niente"
    30299 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Wladimiro Tallini: "Minacce e proiettili a casa, mi odiavano perché con le suonerie ero fisso in tv"
    7:16
    Wladimiro Tallini: "Minacce e proiettili a casa, mi odiavano perché con le suonerie ero fisso in tv"
    3307 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Le prime parole di Valeria dopo Amici: "Triste e amareggiata, speravo che mostrassero i video"
    1:23
    Le prime parole di Valeria dopo Amici: "Triste e amareggiata, speravo che mostrassero i video"
    25658 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Fan sotto casa di Shakira cantano la canzone contro Piquè, la cantante li ringrazia
    0:31
    Fan sotto casa di Shakira cantano la canzone contro Piquè, la cantante li ringrazia
    24239 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
2.543
  1. Rita Longordo vince Lo Zecchino d'Oro 2019 con "Acca"
    Rita Longordo vince Lo Zecchino d'Oro 2019 con "Acca" Si chiude con la vittoria di Rita Longordo la 62esima edizione de Lo Zecchino d'Oro, condotta da Antonella Clerici e Carlo Conti. con il brano Acca. La seconda posizione va a "I Pesci Parlano" di Giulia Rizzo e Matilde Gazzotti, terzo posto per Non Capisci un Tubo, cantata dal piccolo Gabriele Tonti.
    Carlo Conti affiancherà Antonella Clerici alla conduzione dello Zecchino d’oro 2019
    Carlo Conti affiancherà Antonella Clerici alla conduzione dello Zecchino d’oro 2019 Sarà Carlo Conti ad affiancare Antonella Clerici alla conduzione dello Zecchino d’oro 2019. Alla conduttrice, rientrata nel palinsesto Rai con questo unico appuntamento, andranno in solitaria le puntate pomeridiane in onda dal 5 al 7 dicembre. La prima serata del 7, invece, vedrà Conti nel ruolo di co-conduttore.
  2. Zecchino d'oro, Mariapaola Chiummo vince con "Il panda con le ali", canzone scritta da Virginio
    Zecchino d'oro, Mariapaola Chiummo vince con "Il panda con le ali", canzone scritta da Virginio La piccola Mariapaola Chiummo, 7 anni, originaria di Scicli, vince la 75esima edizione de Lo Zecchino d'Oro con una canzone scritta da Virginio che parla in chiave ironica di diversità.
    Frida Ruggeri in gara a Lo Zecchino d'oro è la figlia di Karima: "Ho ereditato il ritmo dalla mamma"
    Frida Ruggeri in gara a Lo Zecchino d'oro è la figlia di Karima: "Ho ereditato il ritmo dalla mamma" La piccola cantante si è esibita in gara alla sua prima edizione de Lo Zecchino d’Oro, in onda su Rai 1. Ha 8 anni ed è la figlia di Karima Amman e il compagno Riccardo Ruggeri. Ha già le idee molto chiare: “Ho il ritmo nelle vene, ma da grande farò la veterinaria”.
  3. Programmi TV di stasera 3 novembre: I ragazzi dello Zecchino d'Oro su Rai 1, Benvenuti al Nord su Canale 5
    Programmi TV di stasera 3 novembre: I ragazzi dello Zecchino d'Oro su Rai 1, Benvenuti al Nord su Canale 5 Tra i programmi TV di stasera c'è la fiction "I ragazzi dello Zecchino d'Oro" su Rai Uno. Tra i film di stasera 3 novembre 2019 vi segnaliamo "Molly's Game" su Rai Tre, "Benvenuti al Nord" su Canale 5 e "Widows - Eredità criminale" su Sky Cinema Uno. Ecco cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.
    I ragazzi dello Zecchino d'Oro, il film di Rai1 su Mariele Ventre e il Piccolo coro dell'Antoniano
    I ragazzi dello Zecchino d'Oro, il film di Rai1 su Mariele Ventre e il Piccolo coro dell'Antoniano Domenica 3 novembre, Rai1 trasmetterà il film 'I ragazzi dello Zecchino d'Oro'. La fiction diretta da Ambrogio Lo Giudice è ambientata a Bologna negli anni '60. Tramite gli occhi di un bambino, racconta la nascita del Piccolo coro dell'Antoniano, fondato da Mariele Ventre, che quest'anno ha festeggiato 56 anni di attività. L'appuntamento è alle ore 21:20.
  4. Chi è Matilda De Angelis, attrice che interpreta Mariele Ventre ne 'I ragazzi dello Zecchino d'Oro'
    Chi è Matilda De Angelis, attrice che interpreta Mariele Ventre ne 'I ragazzi dello Zecchino d'Oro' Classe 1995, Matilda De Angelis interpreta Mariele Ventre nel film 'I ragazzi dello Zecchino d'Oro'. L'attrice e cantante è un volto già noto agli spettatori di Rai1. Era, infatti, Ambra Scalvino nella serie televisiva 'Tutto può succedere'. È anche la protagonista del videoclip della canzone 'Felicità puttana' dei TheGiornalisti.
    Lo Zecchino d'Oro omaggia Maria Perego, creatrice di Topo Gigio scomparsa recentemente
    Lo Zecchino d'Oro omaggia Maria Perego, creatrice di Topo Gigio scomparsa recentemente Carlo Conti e Antonella Clerici ricordano l'inventrice di Topo Gigio nella finale della 62esima edizione de Lo Zecchino d'Oro, andata in onda su Rai1 sabato 7 dicembre. L'omaggio è consistito in una serie di video di Topo Gigio insieme ad alcuni grandi della televisione italiana, da Raffaella Carrà a Mago Zurlì, fino a Pippo Baudo.
  5. Le foto dei concorrenti di Amici Celebrities 2019
    Le foto dei concorrenti di Amici Celebrities 2019 183325 • di Spettacolo Fanpage
    Al via Tale e Quale Show 2019: ecco chi sono i concorrenti in gara
    Al via Tale e Quale Show 2019: ecco chi sono i concorrenti in gara 899 • di Videonews
  6. Antonella Clerici: "Dico no a Miss Italia e sì allo Zecchino d'Oro, credo ancora all'amore con Rai"
    Antonella Clerici: "Dico no a Miss Italia e sì allo Zecchino d'Oro, credo ancora all'amore con Rai" Con un post Instagram, la conduttrice dichiara di voler continuare "la storia d'amore con la Rai" che dura da 33 anni. Per questo motivo farà lo Zecchino d'Oro e Telethon. Al contempo, ha detto no a Miss Italia, che per gli 80 anni torna in onda sul servizio pubblico: "Non c'erano le condizioni". E, sul futuro: "Poi vedremo".
    Programmi tv di stasera 7 dicembre: lo Zecchino d'Oro su Rai Uno, Tu si que vales su Canale 5
    Programmi tv di stasera 7 dicembre: lo Zecchino d'Oro su Rai Uno, Tu si que vales su Canale 5 Tra i programmi TV di stasera c'è la finale dello "Zecchino d'oro" su Rai Uno e una nuova puntata del talent show "Tu si que vales" su Canale 5. Tra i film di stasera 7 dicembre 2019 vi segnaliamo "Il padrino III" su Rete Quattro, "The core" su Rai Movie e "Knockout: resa dei conti" su Sky Cinema Uno. Ecco cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.
  7. Lo Zecchino d'Oro compie 60 anni, il 24 settembre 1959 via alla prima puntata
    Lo Zecchino d'Oro compie 60 anni, il 24 settembre 1959 via alla prima puntata Sono trascorsi 60 anni dalla messa in onda della prima puntata dello Zecchino d'Oro, storico concorso canoro per bambini inventato e da Cino Tortorella, che ne è stato volto di riferimento per diversi decenni. Con l'arrivo dei talent per i più piccoli il programma ha perso la sua forza, ma in questi ultimi anni la Rai ha provato a risollevarne le sorti.
    Il cantante mascherato, le foto dei concorrenti
    Il cantante mascherato, le foto dei concorrenti 337253 • di Spettacolo Fanpage
  8. Amici Celebrities 2019: l'elenco completo dei concorrenti che parteciperanno al programma
    Amici Celebrities 2019: l'elenco completo dei concorrenti che parteciperanno al programma 1553 • di Videonews
    Zecchino D'Oro, Checco Zalone è autore di una canzone per bambini: "La mia prima senza parolacce"
    Zecchino D'Oro, Checco Zalone è autore di una canzone per bambini: "La mia prima senza parolacce" Checco Zalone è autore di un brano per la 65esima edizione dello Zecchino D'oro, prossimamente su Rai Uno con Carlo Conti. "La prima canzone senza parolacce" le sue parole. Insieme a lui, altre firme importanti come Enrico Ruggeri e Elio e le Storie Tese.
logo fanpage
SONDAGGI THE JACKAL F4 GO QUIZ YOUMEDIA SEGNALAZIONI CASTING APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Tutti i contenuti di Fanpage possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre fanpage.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.fanpage.it oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Fanpage.it possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@fanpage.it. Fanpage non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a info@fanpage.it.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)