La denuncia per stalking di Rachel Fox a Jimmy Bennett
pubblicato il 24 agosto 2018 alle ore 17:05
Gli atti in possesso della redazione di Fanpage.it mostrano una richiesta di ordine restrittivo scritta, firmata e depositata da Rachel Fox alla Corte Suprema della California – Contea di Los Angeles. Era la ragazza di Jimmy Bennett quando lei aveva 17 e lui 18 anni. Nella denuncia si dice "terrorizzata dal fatto che Jimmy Bennett o il suo patrigno Frank Pestorino possano farle del male" adducendo come motivazione ulteriore quello che avviene nel locale di loro proprietà, il Rockin'Crepes "dove molte risse coinvolgono spesso lo stesso Frank".
Rachel Fox, che i più attenti conoscitori della tv ricorderanno per il personaggio di Kayla in "Desperate Housewives", scrive:
"Da quando avevo 15 anni Jimmy non ha mai smesso di provare a chiamarmi, messaggiarmi o restare in contatto con me, in qualsiasi modo. Mia madre aveva provato ad avvertirmi che potesse essere un violento. Ha avuto problemi con la droga e abbiamo rotto quando io avevo 17 anni e lui 18, ma lui non ha mai smesso di importunarmi attraverso telefonate o altre forme di contatto. Sia mia madre che io ci siamo sentite in pericolo per la nostra sicurezza. Jimmy è un bugiardo, un manipolatore e un ladro, ruba perché la sua famiglia è in pessime condizioni economiche, avendo attraversato di recente pignoramenti e bancarotte. L'ultima volta che l'ho visto mi ha mentito, dicendo che i suoi avevano abusato di lui, chiedendomi di stare con lui. Dopo mi ha colpito più volte, successivamente non ha mai smesso di chiamarmi, messaggiarmi e contattarmi."
Questa richiesta non è stata mai formalizzata perché la ragazza non si è poi presentata in tribunale, quindi ogni accusa è decaduta.
mostra altro
altro di Spettacolo Fanpage
-
0:46 I video di Claudia Conte al Paparazzi di Milano Marittima
2409 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
18:02 Andrea Pisani: "Con la mia ex Beatrice Arnera ottimi rapporti. L'amore? Se arriva, sono pronto"
1411 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
1:39 Giletti rivela chi ha Ranucci
2550 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
1:34 Leonardo Fiaschi attacca il GialappaShow: copiati i suoi personaggi da OnlyFun
321 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
16:50 Roberto Valbuzzi: "A Cortesie per gli Ospiti tutto spontaneo. Una concorrente mi aspettò in topless"
4738 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
0:18 I BTS ballano su Butter con RM seduto su una sedia a causa di un infortunio
940 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
3:09 Justin Timberlake arrestato per guida in stato di ebbrezza, diffuso il video: "Sono nervoso"
229 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
0:27 Ilary Blasi cammina negli studi Mediaset con le ciabatte, è già entrata nel mood Grande Fratello
2632 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
0:33 "Per sempre sì" di Sal Da Vinci usato come gong al comizio di Fdi per il Referendum
614 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
10 foto Le coppie di Pechino Express 2026
4766 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
5:33 Beatrice Valli racconta in lacrime il malore del figlio Alessandro
1465 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
4:26 Sal Da Vinci vince Sanremo 2026: "Dedico la vittoria a Geolier, l'ho sentito ogni giorno"
1749071 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
0:21 Sal Da Vinci rappresenterà l'Italia all'Eurovision 2026: "Certo che ci sarò"
14466 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
1:43 Marco Masini parla dei figli a Sanremo: "Triste perché non li ho e non posso renderli orgogliosi"
218 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
7:21 Levante: "Ho attraversato momenti duri, grazie a poche persone sono arrivata a Sanremo"
377 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage -
1:49 Caos a Sanremo: i balneari si incatenano vicino al teatro Ariston
9 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage































